15 settembre
-
Stell@ 4ever
- .:: Caporale ::.

15 settembre
auguri gianni veramente tantissimi auguri il + bel ventenne di avella ricorda che ti amo vita mia.....................................................
X ALESSIA:stronza zoccola che gli regali????o regal tadda ascì x l'uocch cu tutt e sord ca spis e ca tien MUORI munnezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
X ALESSIA:stronza zoccola che gli regali????o regal tadda ascì x l'uocch cu tutt e sord ca spis e ca tien MUORI munnezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
GIRL89****SMAK
- .:: Tenente ::.

Re: 15 settembre
SECONDO ME O REGAL O VO ESS....
....
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
mamma ke volgaritàStell@ 4ever ha scritto:auguri gianni veramente tantissimi auguri il + bel ventenne di avella ricorda che ti amo vita mia.....................................................
X ALESSIA:stronza z*****a che gli regali????o regal tadda ascì x l'uocch cu tutt e sord ca spis e ca tien MUORI munnezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- //Mary_The_Best\\

Mah io dico solo na cosa pkè cn una cm te faccio prima a parlà con le scimmie!
SEI PROPRIO UN'ILLUSA! E ARRENDITI! TNT NN HAI SPERANZE
QST è UN CONSIGLIO
SEI PROPRIO UN'ILLUSA! E ARRENDITI! TNT NN HAI SPERANZE
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

..Non ti curar di loro, ma guarda avanti e passa..
Amore dato, Amore preso, Amore mai reso...

- **gIuSy!!!!**

....................
mi sa k si verament scem!!!!arrenditiiiii!!!!!!!!!!pensa a campà..........!!!!!!!!!poi nn c'è bisogno k ogni volta k apri un topik parli di ale.....volevi fare gli auguri a gianni ok.....ma nn nominarla smp!!!!lasciala sta!!!!!!!!!k poi fai pure ridere!!!!!!!!!!ric smp e stess CAZZATEEEE!!!!

...tHiS iS mY wOrLd...
- //Mary_The_Best\\

giù ma tu vuoi farlo capire a una come lei?????**gIuSy!!!!** ha scritto:....................![]()
mi sa k si verament scem!!!!arrenditiiiii!!!!!!!!!!pensa a campà..........!!!!!!!!!poi nn c'è bisogno k ogni volta k apri un topik parli di ale.....volevi fare gli auguri a gianni ok.....ma nn nominarla smp!!!!lasciala sta!!!!!!!!!k poi fai pure ridere!!!!!!!!!!ric smp e stess CAZZATEEEE!!!!
un c stà nient a fà a cap nun l'aiut nun c putimm fà nient
---- EDIT ----
*nun//Mary_The_Best\ ha scritto:giù ma tu vuoi farlo capire a una come lei?????**gIuSy!!!!** ha scritto:....................![]()
un c stà nient a fà a cap nun l'aiut nun c putimm fà nient
*..Credi sempre nei tuoi sogni..*

- **gIuSy!!!!**

eheheh................me ne st accorgendo smp di +!!!!!!!!vbb io glielo dico nn si sa mai!!!!!

...tHiS iS mY wOrLd...
- @@ribelle 94@@
- .:: LuogoTenente ::.

**gIuSy!!!!** ha scritto:....................![]()

tι šєgυιяò ιη ¢αρσ αℓ мση∂σ!!
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

UTT A BENZIJ NGUOLL 
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
Stell@ 4ever ha scritto:auguri gianni veramente tantissimi auguri il + bel ventenne di avella ricorda che ti amo vita mia.....................................................
X ALESSIA:stronza z*****a che gli regali????o regal tadda ascì x l'uocch cu tutt e sord ca spis e ca tien MUORI munnezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ale non pensare nessuno l'invidia è una brutta bestia
ma che me ne fotte a me wagliò

maro ma kest e proprij na cess cia rutt o cazz gianny nn t voo e megl ka to liev ra cap stronza

mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
1) infattidiavolita94 ha scritto:decisamente a rutt o cazz
2) prendi una corda e affugt
3)se nn hai il coraggio pij a naft
però a fà x scrivr sti cos

ωєℓ¢σмє ιи му ωσяℓ∂ ∂αяк Ψ
ѕтαи∂ ву мє иσвσ∂у киσωѕ тнє ωαу ιт'ѕ gσииα вє
ⓓⓐⓡⓘ ⓥⓘ ⓐⓜⓞ ♥
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!