<>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da kekko91w »

po pi' po pi' :lol: :lol:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1050
Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da JessicaRusso »

:roll: :roll:
Immagine
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da lella 95 »

:69: :69: :69:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
JessicaRusso
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1050
Iscritto il: 28 mar 2008, 17:10

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da JessicaRusso »

:smile: :smile: :!:
Immagine
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da lella 95 »

:?: :!: :?:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
Carla...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2010
Iscritto il: 17 lug 2007, 22:42
Località: ﺴ۩๑Čเččเαησ

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da Carla... »

Uff.. :!:
Immagine
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

kekko91w ha scritto:po pi' po pi' :lol: :lol:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:???:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
--->L&TxS<---
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2570
Iscritto il: 03 dic 2007, 19:12
Località: "^_CiCCiAnO"^_

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da --->L&TxS<--- »

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Immagine
(¯`·._.·[ ℓυ¢ιαиσ*9_2* ]·._.·´¯)<--•´`·.·´`• 25/11/08 •´`·.·´`•-->•°¤*´¯`*¤°• тι αмσ •°¤*´¯`*¤°•
Avatar utente
°°numero 1°°
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17443
Iscritto il: 21 lug 2008, 14:00

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da °°numero 1°° »

Salve
Avatar utente
ஹ *∂ιvιηα* ஹ
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9105
Iscritto il: 11 mag 2008, 17:14

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da ஹ *∂ιvιηα* ஹ »

:grin:

---- EDIT ----

:lol: :lol:
мєlα є sυbу vι vΘglιΘ βєпє <3


Immagine




« ¢нι мι ¢яι†ι¢α è sσℓσ ρєя¢нè vє∂є ιη мє ¢ιò ¢нє ηη ρσ†яα' мαι єssєяє »


sΘЯєℓℓì - - >†'αmυ



PΘΘΘΘ t'ค๓ย(αηηα)

[rc]†єℓє†υββιєєєss x sмρ!!![/rc]
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da kekko91w »

Luciano9_2 ha scritto::arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Cavallina92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4175
Iscritto il: 25 gen 2007, 16:48

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da Cavallina92 »

:grin: :grin:
Avatar utente
InNaMoRaTaDeLlAViTa
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 526
Iscritto il: 20 giu 2008, 08:40
Località: nelpaesedeisognikennc'e'

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da InNaMoRaTaDeLlAViTa »

Cavallina92 ha scritto::grin: :grin:
...Amare E' Vita...
Avatar utente
sinell@
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1069
Iscritto il: 09 giu 2008, 09:55

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da sinell@ »

:smile: :smile: :smile:
❤l'ค๓๏гє è ๒єll๏ ร๏l๏ รє l๏ Ŧคเ ς๏ภ ๓є..คll๏гค ςђє tเ ๓єгคשเﻮlเ!❤
Immagine
❤ﻮเยรєקקє tเ ค๓๏❤
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool:

---- EDIT ----

:cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
NAPOLETANA X SMP
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12350
Iscritto il: 17 gen 2008, 15:46
Località: cOи ιL мιO αмOяυccιO αdяιαиO :P

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da NAPOLETANA X SMP »

vorrei averti qui....ma tu nn ci sei...
..............................»SтιLє є DєтєямιиαzιOиє: ιLαяια DєL GιυDιCє●
....................................................Immagine
.............................. ♥PєяCнé иOи C'è υи Lιмιтє ρєя иєѕѕυиO
............................. Cнє DєитяO ѕè Aввια υи αмOяє ѕιиCєяσ!!*
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

°°numero 1°° ha scritto:Salve
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
cuore bianco nero
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1974
Iscritto il: 03 ott 2007, 17:09
Località: in un paese vicino ad una città

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da cuore bianco nero »

:grin: :grin:
Immagine
WARD LA WA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da kekko91w »

"Il bello e' insegnare a volare a un passerotto perche' nella sua liberta' e' gia' implicita la tua rinuncia" :lol:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

kekko91w ha scritto:"Il bello e' insegnare a volare a un passerotto perche' nella sua liberta' e' gia' implicita la tua rinuncia" :lol:
:lol: :lol:
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da kekko91w »

Siamo fatti per l'immensità. La nostra anima si dilata quando il cielo e il mare si in-grandiscono sotto i nostri occhi. :lol:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

kekko91w ha scritto:Siamo fatti per l'immensità. La nostra anima si dilata quando il cielo e il mare si in-grandiscono sotto i nostri occhi. :lol:
staj for o frat :lol: :lol: ;-)
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
kekko91w
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16330
Iscritto il: 08 set 2007, 17:07
Località: Cicciano

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da kekko91w »

m faj emoziona to giur :oops: :oops: :oops:
£££...CiCcIo...£££

...FiErO.dI.eSsErE.mE.sTeSsO...
Avatar utente
[*SnOb*]
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 696
Iscritto il: 04 ago 2008, 11:59

Re: <>AUMENTATE.. QUI I VOSTRI MESSAGGI!!<< SE VALETE TUTTI!!..>

Messaggio da [*SnOb*] »

Mi MaNkI tEsO'!
[I lOvE yOu BuT yOu HaTe Me...*]
*PiCcOla StElLa SeNzA cIeLo...*
Immagine
dιcσησ кє dιмєηтιcαяє ѕιgηιƒιcα cяєѕcєяє χ qѕт σяa prєfeяιѕ¢σ яιмαηєяє ριccσlα є αмαятι ιη єтєяησ
Rispondi