film troppo bello
-
piccola luce
- .:: Caporale ::.

film troppo bello
kosa ne pensate del film o'professore wa tropppoppppppppppppppppppppp bell anke i ragazzi specialmente davidello e nikola e kiù frisk è un film di mlt importanza fa vedere la vera napoli km è fatta povera gente rispo in tanti qualkuno sa km si kiama l'attore ke interpreta davidello rispo in tanti 
Re: film troppo bello
siii e tato un bellissimo film ..in quell film ha rikordato un po cosa succede a napoli ce d tutto camorra un po di tutto m dispiace per il ragazzo k morto alla fine li m sn comossa perke veramernte succede cosi a napoli ...
mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

BEL FILM 
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
-
piccola luce

si è vero la sekonda puntata è stata kommovente davidè t vogli bn pure se nn ti konosko si frisk tu e nikol
to giur
n.c.n.o. ha scritto:BEL FILM
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Ġяâzîз

Ġяâzîз
- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

n.c.n.o. ha scritto:BEL FILM
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

veramente un ellissimo film ... io ke sn di napoli posso konfermare ke a napoli quello succede veramente .. nikola er tropp frisk .. e nn solo lui .. i veri nomi sn :
nikola : ginluka di gennaro ..
davidello : gennaro mirto ..
ciau ...
nikola : ginluka di gennaro ..
davidello : gennaro mirto ..
ciau ...
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
- Labbra Bollenti
- .:: Maresciallo ::.

davidello assomiglia roberto della ex terza b o sbaglio ahahahahhahahhahhah
LA SEDUZIONE è 1 ARMA POTENTE, MA NELLE MANI SBAGLIATE PUò RIVELARSI 1 BOMBA AD OROLOGERIA: IO SN QUELLA BOMBA!!!
-
I am the boss
- .:: Sergente ::.

I am the boss ha detto siiisiisiisisiisi
!!!!!!!
- IL PARTENOPE

-
piccola luce

kmq grazie per avermi detto il nome vero di davidello precisamente di dv 6 rispo

---- EDIT ----
kmq grazie per avermi detto il nome vero di davidello precisamente di dv 6 rispo

---- EDIT ----
sono d'accordiximo... un film a dir poco stupendo... ma sprt k mette alla luca la vera Napoli... le frasi più belle sono state quelle dette da nino e da tanti altri ragazzi a scuola... k la colpa non è loro se vivono a napoli.. se hanno quei genitori k nn si importano di loro... (non me le ricordo a pennello di come so state dette... ma il senso cmq era questo.. ) eppure napoli è una città bellixima... piena di posti importanti... storici.. eppure nex sa apprezzarli... ma sprt viene sottovalutata dal mondo intero e criticata a più non posso a partire dall'immondizia.... SPERO K CI POXANO ESSERE IN FUTURO DEI MIGLIORAMENTI X NAPOLI... xk nn merita tutto questo k c'è!!
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

bel film ma non mette in luce tutta la vera napoli
forse perchè io mi sono visto solo una puntata quindi mi sbaglio ma la penso cosi...
ASPE IL FILM ERA BELLO...XO SE DICIII KE I RGZ KE STAVANO NEL FILM ERANO BELLI IOOOOO T VAK AKKATTA E LEND..!!piccola luce ha scritto:kosa ne pensate del film o'professore wa tropppoppppppppppppppppppppp bell anke i ragazzi specialmente davidello e nikola e kiù frisk è un film di mlt importanza fa vedere la vera napoli km è fatta povera gente rispo in tanti qualkuno sa km si kiama l'attore ke interpreta davidello rispo in tanti
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

rincell vàAnnare ha scritto:ASPE IL FILM ERA BELLO...XO SE DICIII KE I RGZ KE STAVANO NEL FILM ERANO BELLI IOOOOO T VAK AKKATTA E LEND..!!piccola luce ha scritto:kosa ne pensate del film o'professore wa tropppoppppppppppppppppppppp bell anke i ragazzi specialmente davidello e nikola e kiù frisk è un film di mlt importanza fa vedere la vera napoli km è fatta povera gente rispo in tanti qualkuno sa km si kiama l'attore ke interpreta davidello rispo in tanti![]()
![]()
![]()
-
el pibe de bari
- .:: Soldato ::.

bello
- n.c.n.o.

[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]