DATE UNA RIS

luca_nancy
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

DATE UNA RIS

Messaggio da luca_nancy »

E chissa cos'è la vita...alla fine cosa ci riserverà....le cose sembrano andare in un modo, poi ne vanno in un altro...poi ancora altre svaniscono...i sogni si realizzano poche volte ma quando succede si arriva a un punto in cui nn ci serve piu nulla....niente...ed è x qst k impazziamo alla ricerca di un qlks k frs un giorno troveremo...
KI SA IL SENSO DLL VITA...BEH RISPONDA A QST TOPIK...XK MLT XSN SI PONGONO QST DOMANDA!!!
Immagine

LuCa_NaNcY_x_SeMpRe
fred55
.:: Generale ::.

Re: DATE UNA RIS

Messaggio da fred55 »

luca_nancy ha scritto:E chissa cos'è la vita...alla fine cosa ci riserverà....le cose sembrano andare in un modo, poi ne vanno in un altro...poi ancora altre svaniscono...i sogni si realizzano poche volte ma quando succede si arriva a un punto in cui nn ci serve piu nulla....niente...ed è x qst k impazziamo alla ricerca di un qlks k frs un giorno troveremo...
KI SA IL SENSO DLL VITA...BEH RISPONDA A QST TOPIK...XK MLT XSN SI PONGONO QST DOMANDA!!!
Gia avevo aperto un topic su questo.... visto ke non mi va di ricapitolare ricopio quello ke ho skritto:

Per me la vita è una cosa indescrivibile......... che non si può descrivere in poche parole l'amarezza e l'orrore della vita........
La vita è fatta di momenti di felicità che al momento che li percorriamo ci fanno sentire fieri del nostro essere ma dopo finito questo sogno ci svegliamo e ritorniamo a percorrere l'eterno dolore della vita....... Vorrei
fare una metafora per indicare questa vita ma devo dire che è quasi impossibile.......... potrei paragonarla a molte cose brutte, ma secondo me nessuna di queste specifica in tutto e per tutto il vero orrore della vita!
Ma posso dire che per me la vita è come un'autostrada che non finisce mai ma ci resti sempre vittima....... e come uno specchio ti sorride se lo guardi sorridendo .......
Nella vita una cosa che ci permette di percepire quell'attimo di felicità di cui parlavo prima sono i sogni..... e non dite che i sogni sono inutili perchè è inutile la vita di chi non sa sognare e chi rinuncia ad un sogno è destinato a morire ma purtroppo l'orrore della vita si ripete perchè i sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là.
E un'altra cosa che ci fa percepire quell’attimo quasi irraggiungibile di felicità è L'AMORE!!!!
Per me l'amore è tutto nella vita, l'amore è la vita per me chi ama vive ma chi ama vive soffrendo...ma perchè non amare per paura di soffrire???? e come non vivere per paura di morire.... comunque per concludere non esiste una parola che specifica la bellezza e lo splendore del vero amore ma posso dire che chi trova un vero amore.....è un ragazzo fortunato, baciato dalla fortuna un ragazzo il cui è stato abbracciato dal suo angelo custode. Solo chi prova l'amore vero capisce il vero senso della vita!
Chi di noi sà realmente di vivere '???? Per me noi siamo solo soldatini di fango in una guerra in miniatura siamo per me nessuno di noi vive......recitiamo solo un copione chiamato vita e citare la parola vivere è un errore perchè nessuno di noi vive al massimo si esiste.
Per me un consiglio per (aumentare) questi ''attimi''di felicità (come diceva anche il pessimista Giacomo Leopardi) è: nella vita cercate sempre di raggiungere l'infinito non cercate l'orizzonte non fermarsi ad accontentarsi delle piccole cose non avere un punto di fermo cioè non avere un obbiettivo ma andare sempre più avanti cercando di andare sempre per il meglio!
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
rakaelae
.:: Sergente ::.

Messaggio da rakaelae »

mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fred55

Messaggio da fred55 »

rakaelae ha scritto:mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock:
Non vi infastidirò mai e giammai vi creerò dei problemi se non sarete voi dapprima a farlo a me,un animo buono ma maledettamente ribelle! by fred

Immagine
Gidan

Messaggio da Gidan »

:shock: :shock:
.............................................¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤

.......................................Immagine
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
°sweet*fairy°

Messaggio da °sweet*fairy° »

luca_nancy ha scritto:E chissa cos'è la vita...alla fine cosa ci riserverà....le cose sembrano andare in un modo, poi ne vanno in un altro...poi ancora altre svaniscono...i sogni si realizzano poche volte ma quando succede si arriva a un punto in cui nn ci serve piu nulla....niente...ed è x qst k impazziamo alla ricerca di un qlks k frs un giorno troveremo...

Io penso ke la vita sia un emozione continua... ti stravolge o in modo positivo o negativo, ma bisogna accettarla così come si presenta...quando sei triste e pensi ke la vita sia uno skifo pensa alla vita degli altri, pensa ke la tua nn può essere paragonata alla loro, pensa a tutti quelli ke soffrono..nn pensare ke la vita sia una merda, xkè lo pensi quando stai male ed è normale..l unica però a convincere te stessa ke nn è così sei solo tu! ank io fino a poco tempo fa pensavo di trovare un senso alla vita..e l ho trovato, nelle cose più belle, nelle cose più banali, in una semplice amicizia o ancora in un semplice sorriso, xkè la vita è bella anke quando diventa difficile...io l ho capito nei momenti più duri xkè è da quelli ke ci si rialza, si aprono gli occhi per poi dire La VITA è UNA e bisogna viverla al massimo..nn bisogna fermarsi al primo osacolo xkè ce ne saranno altri mille purtroppo , ma avendo la giusta forza si riusciranno a superarli tutti..il senso della vita nn si può cercare in qualkosa ke sia comune a tutti, nn si cerca nel mondo,ma sarà x ognuno di noi il mondo.
Un giorno potrà diventare anche una semplice persona,potrà essere un semplice sorriso xkè qualkuno in un momento ci ha dato la forza di sorridere a qualkosa ke kiedeva solo lacrime, semplice come un sorriso ke ci ha fatto credere nei sogni...
nn so se ti sia successo qualkosa x aprire qst topic..ma qualunque cosa sia sxo tu possa risolverla nei migliori dei modi! ;-) ciaooo
νєя∂ιαиα...♥
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da νєя∂ιαиα...♥ »

:71: :71: :71:
*Verdiana..*

Immagine

[ForseNnSaròMaiNessunoMaNessunoSaràMaiCmMe!]
[EImpariKeLeOpportunitàNnVannoMaiPerse...QllKePerdiTuLePrendeQlknAltro]
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da FELICIA THE BEST »

secondo me la vita nn ha un senso ha vari sensi indescrivibili, belli, brutti, tristi,allegri però li tiene, però a volte girano tutti in senso opposto :!:
Gidan

Messaggio da Gidan »

:?:
.............................................¤(`×[¤Gidan¤]×´)¤

.......................................Immagine
.....................Non pensare a chi non ti pensa,
.............................Perché l'amico che ti pensa potrebbe pensare che tu non lo pensi, ma ci pensi?
.....................................Beh allora pensaci..
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

giusto
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

SI QUELLO ERA IL PUNTO
FELICIA THE BEST
Brigadier Generale
Brigadier Generale

:98:
°sweet*fairy°

romantico si pensa ke la vita nn abbia senso solo quando si soffre e poi è bellissima quando tutto va alla grande..secondo me è sbagliato! molte volte sento dire "se la vita è questa nn sarei mai voluto nascere" io credo ke è MEGLIO ESSERE NATI E AVER SOFFERTO KE NN ESSERE MAI NATI.. ;-)
fred55

Messaggio da fred55 »

Sweet a dire la verità dopo quel bel ragionamento che hai fatto prima mi aspettavo una risposta piu' equa..... comuque... Ha pienamente ragione romantico.... se non hai un motivo di vita xkè continuiamo a vivere??? xò non sto dicendo ke dobbiamo suicidarsi anzi bisognerebbe crearselo un motivo di vita...trovarselo....e non accontentarsi finchè non si trova.....

La vita brutta o bella che sia va vissuta con un sorriso....
Allegramente xò ricordo che essere allegri non signifika necessariamente essere felici; talvota si ha voglia di ridere e skerzare per non capire che dentro si ha voglia di piangere

Immagine
flaffy
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da flaffy »

Qual'è il senso della vita?.. questa è una domanda a cui ognuno di noi risponde a seconda di quello che crede personalmente e sente, o può sentire dentro, per trovare un senso o uno scopo al perchè viviamo.. personalmente io credo che il senso della vita sia proprio questo.. decidere a cosa credere. Credo che nella vita ci sia dato un tempo prestabilito da vivere breve o lungo che sia, in cui vivendo dobbiamo fare una scelta per darci una risposta a questa domanda.. Io credo che ci sia un Dio.. e il mio personale senso della vita lo collego a questo. Penso che questa vita sia un dono di Dio che non va sprecato.. ma che va vissuto giorno per giorno con le sue gioie e i suoi dolori.. cercando di vivere la vita onestamente e il più possibile per trarre insegnamento da ogni esperienza e quindi maturare come persone.. ma senza dimenticare che questa vita è solo un passaggio. C'è una frase che mi piace molto che dice " Bisogna vivere nel mondo ma non essere mai del mondo." che vuol dire proprio questo.. vivere la vita come un passaggio.. perchè le cose materiali di questo mondo ci rendono solo schiavi del mondo stesso.. e moriranno con noi quando sarà il nostro momento. Quindi qual'è il senso della vita?.. cercare il potere.. la fama, la gloria, i soldi.. oppure vivere solo per noi stessi.. vivere per vivere.. sapendo che un giorno finirà tutto o forse no.. ma senza mai riuscire dentro noi stessi in primis, a credere veramente e ciecamente che ci sia davvero un Dio. Credo che Dio abbia stabilito dal principio l'ora della nostra nascita e l'ora della nostra morte.. e che tutto quello che c'è in mezzo, ogni esperienza, ogni gioia, ogni vittoria, ogni sofferenza, ogni sconfitta che ognuno di noi affronta e vive nell'arco della sua vita.. sia fatta per mettere alla prova quale sia davvero il nostro concetto di fede.. se sia davvero un sentimento reale che vive dentro di noi oppure no. Dopotutto c'è stato dato il libero arbitrio proprio per questa ragione.. per l'ultima grande scelta da compiere.. una scelta che tutti noi nella nostra vita saremo costretti a fare.. cosa credere. Vorrei anche aggiungere che le cose che hanno e che danno veramente un valore alla nostra vita sono proprio quelle cose che non hanno una forma fisica.. che non si possono vedere con gli occhi ne toccare con mano.. ma che sappiamo che esistono, sappiamo che possono salvarci o ucciderci dentro.. valori e sentimenti come sono l'amore, la libertà, l'amicizia, il perdono, il sacrificio.. sono tutti valori e sentimenti reali e veri, più delle illusioni e le falsità delle promesse del mondo.. perchè tutte queste cose vivono dentro di noi.. e come è successo in passato, come succede nel presente, e come succederà in futuro.. saremo pronti a dare e dedicare tutta la nostra vita per esse.
Immagine

*•ஜเl ๓เ๏ รเlєภzเ๏ l๏ รєภtเгคเ ﻮгเ๔คгєஜ•*
°sweet*fairy°

fred55 ha scritto:Sweet a dire la verità dopo quel bel ragionamento che hai fatto prima mi aspettavo una risposta piu' equa..... comuque... Ha pienamente ragione romantico.... se non hai un motivo di vita xkè continuiamo a vivere??? xò non sto dicendo ke dobbiamo suicidarsi anzi bisognerebbe crearselo un motivo di vita...trovarselo....e non accontentarsi finchè non si trova.....

La vita brutta o bella che sia va vissuta con un sorriso....
Allegramente xò ricordo che essere allegri non signifika necessariamente essere felici; talvota si ha voglia di ridere e skerzare per non capire che dentro si ha voglia di piangere
vabbè questo è un tuo pensiero..nn deve essere per forza uguale ;-) io penso ke la felicità si costruisce xkè nn si è felice se noi primi nn ci impegniamo di exerlo ,dandoci anke delle soddisfazioni,la felicità nasce quando realizziamo qualkosa e alla fine otteniamo tutto ciò ke avevamo prefissato..la felicità nn si cerca ma viene da sè e bisogna avere sempre la speranza..nn credo ke bisogna pensare ke la vita nn ha senso quando è brutta , ti do ragione dicendo ke deve essere vissuta sempre cn un sorriso cm ho anke detto prima..
;-)
fred55

Messaggio da fred55 »

Flaffy mi dispiace ma non sono pienamente d'accordo con te.....
Ti appoggi troppo a dio e alla feda verso di lui....... mentre secondo me non basta solo questo...... dio ti ha dato la vita....ma saperla usare sta a te...

Immagine
°sweet*fairy°

la felicità si realizza cn poco...ma nn bisogna essere pessimisti nei confronti della vita, purtroppo la felicità nn dura nel tempo,infatti basta poco ke tutto il mondo ti crolli addosso..ma cmq la felicità c'è e ognuno di noi la prova sulla propria pelle..nn credere ke nn sarai mai felice, xkè lo sei ma nn credi di esserlo..puoi essere anke tu a rendere felice una xsona così come una xsona può rendere felice te..Nn so se nella vita ci saranno più momenti felici o più momenti tristi, ma l importante ke ci saranno qll felici ke renderanno fantastica la nostra vita! e quando arriveranno, nn so quando, nn so come e nn so xkè..bisogna saperli accogliere! la speranza è l ultima a morire ;-)
fred55

Messaggio da fred55 »

°sweet*fairy° ha scritto:la felicità si realizza cn poco...ma nn bisogna essere pessimisti nei confronti della vita, purtroppo la felicità nn dura nel tempo,infatti basta poco ke tutto il mondo ti crolli addosso..ma cmq la felicità c'è e ognuno di noi la prova sulla propria pelle..nn credere ke nn sarai mai felice, xkè lo sei ma nn credi di esserlo..puoi essere anke tu a rendere felice una xsona così come una xsona può rendere felice te..Nn so se nella vita ci saranno più momenti felici o più momenti tristi, ma l importante ke ci saranno qll felici ke renderanno fantastica la nostra vita! e quando arriveranno, nn so quando, nn so come e nn so xkè..bisogna saperli accogliere! la speranza è l ultima a morire ;-)
La pensa ancora diversamente :lol: :lol: La felicità non bisogna aspettarla ma andargli incontro

Immagine
FELICE 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FELICE 93 »

fred55 ha scritto:Flaffy mi dispiace ma non sono pienamente d'accordo con te.....
Ti appoggi troppo a dio e alla feda verso di lui....... mentre secondo me non basta solo questo...... dio ti ha dato la vita....ma saperla usare sta a te...
;-) ;-) concordo cn fred 6 tu ke decidi della tua vita come meglio credi....
Immagine ..1^c the best in masullo..http://it.youtube.com/watch?v=VlZUF0oJvm4
°sweet*fairy°

fred55 ha scritto:
°sweet*fairy° ha scritto:la felicità si realizza cn poco...ma nn bisogna essere pessimisti nei confronti della vita, purtroppo la felicità nn dura nel tempo,infatti basta poco ke tutto il mondo ti crolli addosso..ma cmq la felicità c'è e ognuno di noi la prova sulla propria pelle..nn credere ke nn sarai mai felice, xkè lo sei ma nn credi di esserlo..puoi essere anke tu a rendere felice una xsona così come una xsona può rendere felice te..Nn so se nella vita ci saranno più momenti felici o più momenti tristi, ma l importante ke ci saranno qll felici ke renderanno fantastica la nostra vita! e quando arriveranno, nn so quando, nn so come e nn so xkè..bisogna saperli accogliere! la speranza è l ultima a morire ;-)
La pensa ancora diversamente :lol: :lol: La felicità non bisogna aspettarla ma andargli incontro
e vabbè nn sarà la fine del mondo pensare in modi diversi..hi hi :lol: :lol: :lol:
°sweet*fairy°

romantico88 ha scritto:beh...sxiamo bene...xkè m sto annoiando d aspettare la felicità :grin:
ti auguro di essere felice al più presto possibile ;-)
FELICE 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da FELICE 93 »

vabbè ognuno l ha pensa come vuole il mondo è bello proprio x questo quindi.... :lol:
Immagine ..1^c the best in masullo..http://it.youtube.com/watch?v=VlZUF0oJvm4
flaffy
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da flaffy »

romantico88 ha scritto:lo sxo...cmq è un modo d vivere porre la totale fiducia in Dio...io fino a qualke tempo fa facevo cm Flaffy...ma poi da qualke tempo sto xdendo fiducia...nn so xkè...ma adesso è così x me...
anke io sto iniziando a xdere la fiducia... xò io ho iniziato cn il vero senso della vita... infatti dp l'ho scritto ke la vita va vissuta cm meglio si crede...
Immagine

*•ஜเl ๓เ๏ รเlєภzเ๏ l๏ รєภtเгคเ ﻮгเ๔คгєஜ•*
TheGame
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da TheGame »

Io penso ke la vita sia un emozione continua... ti stravolge o in modo positivo o negativo, ma bisogna accettarla così come si presenta...quando sei triste e pensi ke la vita sia uno skifo pensa alla vita degli altri, pensa ke la tua nn può essere paragonata alla loro, pensa a tutti quelli ke soffrono..nn pensare ke la vita sia una merda, xkè lo pensi quando stai male ed è normale..l unica però a convincere te stessa ke nn è così sei solo tu! ank io fino a poco tempo fa pensavo di trovare un senso alla vita..e l ho trovato, nelle cose più belle, nelle cose più banali, in una semplice amicizia o ancora in un semplice sorriso, xkè la vita è bella anke quando diventa difficile...io l ho capito nei momenti più duri xkè è da quelli ke ci si rialza, si aprono gli occhi per poi dire La VITA è UNA e bisogna viverla al massimo..nn bisogna fermarsi al primo osacolo xkè ce ne saranno altri mille purtroppo , ma avendo la giusta forza si riusciranno a superarli tutti..il senso della vita nn si può cercare in qualkosa ke sia comune a tutti, nn si cerca nel mondo,ma sarà x ognuno di noi il mondo.
Un giorno potrà diventare anche una semplice persona,potrà essere un semplice sorriso xkè qualkuno in un momento ci ha dato la forza di sorridere a qualkosa ke kiedeva solo lacrime, semplice come un sorriso ke ci ha fatto credere nei sogni...

C'EST LA VIE..
☆ "σиℓу gσ∂ ¢αи נυ∂gє мє" ☆
Rispondi