SI NON DEVI DAR CONTO A NESSUNO MA QUESTO NON TI DàIL DIRITTO DI ROMPERE LE PALLE ALLA GENTE°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:eeeee anke io cìè lìho il ragazzo nn dv dar conto a me s vuol aprire un topik e nemmno io nn dv dar conto a ness1 s dv rispondereINNOMINATO ha scritto:°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:mi ha fatto vni o mal di testa poi mi aggiunse su msn rispose kome una cafona
ke gentaglia![]()
nn abbast k l'ho accettata
MA SCUSA 6 TU KE HAI INIZIATO A ROMPEGLI LE PALLE.....MA ADDA Rà CUNT A TE SE VUOLE APRIRE 1 TOPIK SUL SUO RAGAZZO E DIRGLI QUANTO LO AMA????E POI A DIFFERENZA TUA LEI CE L'HA IL RAGAZZO.....
auguriiii amore miooooooooooooooo......ti amo
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

Re: auguriiii amore miooooooooooooooo......ti amo

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

ok io nn le sto rompendo a ness1
c sembra k qlk1 ten a kor epagj k si sente preso in kausa
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

MA SCUSA TU FAI DELLE AFFERMAZIONI IN 1 TOPIK KE STA SOLO LEI E AL MASSIMO 1 SUA AMICA.....SOLO 1 IDIOTA NON POTREBBE CAPIRE°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:ok io nn le sto rompendo a ness1

- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Contatta:
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

vabbuo j afatt a storia toj l atua amika si sa difendere i sto pariann e tengo il dirtt d far cio k voglio vist k nn vavit akkatat o forum 

- mena_angelo x sempre
- .:: LuogoTenente ::.

ale tvb...

Amore mio sei tutta la mia vita,vivo di te e sei importante x me...Noi due in eterno insieme,siamo uniti da un unico sentimento,chiamato AMORE....
Friscone&Ciaccarella_x sempre! Ti AmO...
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

- mena_angelo x sempre

Amore mio sei tutta la mia vita,vivo di te e sei importante x me...Noi due in eterno insieme,siamo uniti da un unico sentimento,chiamato AMORE....
-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:vabbuo j afatt a storia toj l atua amika si sa difendere i sto pariann e tengo il dirtt d far cio k voglio vist k nn vavit akkatat o forum
MA QUALE DIRITTO HAI???DI PARIARE SULLA GENTE???MA NON HAI VERGOGNA DI QUELLOKE STAI DICENDO???CIOè STA POVRA WAGLION NUN Tà FATT NIENT E TU E RUMP O CAZZ!!!!MA STAI BENE CON LA TESTA????SE APRO 1 TOPIK SU DI TE E TI PAREOADDOSSO A TE NON Dà FASTIDIO???E Pò CU TANTA GENT IUST Cà A PARIà NGUOLL???MHA....IO NON LO SO A GENT COMM CAMP

- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

E INFATTI MO O SAI
STATTI BUON

---- EDIT ----
STATTI BUON
---- EDIT ----
---- EDIT ----Meg ... 99 ha scritto:stress
---- EDIT ----cinderella ha scritto:Meg ... 99 ha scritto:stress
---- EDIT ----Meg ... 99 ha scritto:ragan vi giuro che chiamo carlo e faccio cancellare tutti sti topik...k stress anche dall altra parte..almeno dicesse qualcosa di interessante ma sempre angelo ti amo lo abbiamo capito....DOH :74: :74:
---- EDIT ----Meg ... 99 ha scritto:mena_angelo x sempre ha scritto:amore miooo ti amooo da morireeeee sei la mia vitaaaaaaaaa e davvero nn posso vivere senza teeeee grazie di tuttooooooooo sei importantissimo x me...ti amoooooooooo
KE P****
---- EDIT ----Meg ... 99 ha scritto:CAPISCO TUTTO PERO CI STA STRESSANDO QST RAGAZZA. ABBIAMO CAPITO TUTTI CHE LO AMA ECC.. MO BAST_SWEET_ ha scritto:ao ma lasciate stare sta povera raga<zza ha aperto un topik dove dice ke ha festeggiato kon il suo fid e ke lo ama sekondo me dite kosi solo perkè siete invidiosi...ma cmq mena nn li pensare e kontinua a scrivere tutto quello ke vuoi spero ke starete insieme per tutta la vita....tvukdb....tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt....bene rikordalo
---- EDIT ----PAZZOIDE89 ha scritto:allaska una ponta...
---- EDIT ----Meg ... 99 ha scritto:Maruzz pure se c odiamo a vicenda hai detto una cosa buon..kist stann propri rumpen e p**ma perche non ve lo dicete da vicino che vi amate alla follia bla bla bla
---- EDIT ----Meg ... 99 ha scritto:punto primo discutiamo nn e tuo e noi ci entriamo qnd c**ci pare punto secondo stai diventando anzi no sei diventata troppo ridicola...qnd t vedono per strada ti ridono addosso e sai perche???oke si ridikl ...ma il tuo boy nn s scocc e sent semp e stessi cos??CAMBIA DISCO
Meg ... 99 ha scritto::74: :74:

- mena_angelo x sempre

aaaaaahhhhhhh
innomina' grz ancora x tutto ti vogl un infinita' di bene
amore:ti amoooo e non vedo l'ora di vederti oggi e di stare tutta la giornata insieme a te

amore:ti amoooo e non vedo l'ora di vederti oggi e di stare tutta la giornata insieme a te

-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

èèèè mena ke ci vuoi fà....si dice ke nella vita la cosa + brutta è la morte invece si sbagliano,la cosa + brutta èproprio l'ignoranza ke hanno le persone.....cmq nun pnzà a nisciun....1 bacione ciaooooomena_angelo x sempre ha scritto:aaaaaahhhhhhh![]()
![]()
![]()
amore:ti amoooo e non vedo l'ora di vederti oggi e di stare tutta la giornata insieme a te![]()
![]()
p.s.
salutami il tuo ragazzo e digli ke mò ke inizia la scuola lo vado a trovare

- *Girl Innamorata*
- .:: Tenente ::.

quoto cn te...INNOMINATO ha scritto:°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:vabbuo j afatt a storia toj l atua amika si sa difendere i sto pariann e tengo il dirtt d far cio k voglio vist k nn vavit akkatat o forum
MA QUALE DIRITTO HAI???DI PARIARE SULLA GENTE???MA NON HAI VERGOGNA DI QUELLOKE STAI DICENDO???CIOè STA POVRA WAGLION NUN Tà FATT NIENT E TU E RUMP O CAZZ!!!!MA STAI BENE CON LA TESTA????SE APRO 1 TOPIK SU DI TE E TI PAREOADDOSSO A TE NON Dà FASTIDIO???E Pò CU TANTA GENT IUST Cà A PARIà NGUOLL???MHA....IO NON LO SO A GENT COMM CAMP
Se GuArDi In CiElO e FiSsI uNa StElLa, Se SeNtI dEi BrIvIdI sOtTo La PeLlE, nOn CoPrIrTi, NoN cErCaRe CaLoRe, NoN è FrEdDo Ma E' sOlO aMoRe.

- kaulitzina
- .:: Tenente ::.

scusate ma qst topik al mio paese non si kiama:"auguri amore mio tiamo"?...se è un altro topik ditemelo voi...mena in qst topik sta solo manifestando l amore ke prova per il suo ragazzo nn sta facendo nnt di male...ed anke se a volte è stressante voi nn potete obbligarla a nn scrivere o mi sbaglio...il topik lo ha aperto lei e lei ke dv scrivere quello ke vuole....amore miooo nun e pnzà kontinua a scrivere quello ke vuoi...nn li pensare....e ja raga lei nn da nessun fastidio almeno fatela sbAriare nel suo topik...o nun s po???....amole mioooooo tadb rikordatelooo...ah e salutami angelo...ti amooooooooooooo moleee....
Sei l'unica ragione per arrivare fino infondo ad ogni mio respiro. Non ci sono parole per dirti quanto ti amo!

Non c' è niente al mondo che vale un secondo vissuto accanto a te, che vale un gesto tuo, un tuo movimento...

Non c' è niente al mondo che vale un secondo vissuto accanto a te, che vale un gesto tuo, un tuo movimento...
-
LA BRASILIANA
- .:: Sergente ::.

ognuno in questo mondo può pensare e dire quello ke vuole. C'è ki dice di amare il suo ragazzo e ki se ne frega ke lo ami. Questo nn significa ke nn può dirlo.poi qui su discutiamo si dicono un sacco di cose ma la paura viene quando bisogna vedersela a 4 okki. C'è ki nn si presenta, ki manda un altro, ki ha il coraggio di presentarsi. Comunque nn bisogna prendersela cn queste stronzate sono punti di vista diversi. poi ki ha la coda di paglia se l'accende!!!!
- mena_angelo x sempre

X INNOMINATO:ale infatti hai ragione cmq è stata avvisata ank dal mio fidanzato...non so k abbia c'e' è invidia se si è una brutta bestia tanto ormai gia' si sa da qndo sn fidanzata ce sempre stata l'invidia e siamo riusciti a superare ank qsto ostacolo xk mena e angelo affrontato tutto insieme nel bene e nel male cmq glielo detto qlla cosa ha detto vabbene
x girl innamorata:teso'
x il mio amour:teso' grz mille..cmq nn è colpa nostra se la gente nn capisce eh k c vuo' fa stan pur sta razz e gent ormai cm i loro insulti scivolano sulla corazza della mia indifferenza e nn mi abbasso a livelli k sn zero anzi sotto zero
ti vogl trop ben amuuuu.......
kiss
e cmq ve ne uscite sempre cn qsta coda di paglia ma ki a ten vedete bene ki ha incominciato sto topic da mo k sta qua a voi k vi frega e cmq il problema x i 4 occhi nn ce e nn ce mai stato
x girl innamorata:teso'
x il mio amour:teso' grz mille..cmq nn è colpa nostra se la gente nn capisce eh k c vuo' fa stan pur sta razz e gent ormai cm i loro insulti scivolano sulla corazza della mia indifferenza e nn mi abbasso a livelli k sn zero anzi sotto zero
e cmq ve ne uscite sempre cn qsta coda di paglia ma ki a ten vedete bene ki ha incominciato sto topic da mo k sta qua a voi k vi frega e cmq il problema x i 4 occhi nn ce e nn ce mai stato

- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

hahahahaha
ma se tu ti porti l'avvokato poi me lo porto pure io
se è un prblema tuo dv venire tu
ma se tu ti porti l'avvokato poi me lo porto pure io
se è un prblema tuo dv venire tu

- mena_angelo x sempre

io nn h nessun problema cn nessuno te lo gia detto k nn mi importa xo dato k io nn ti h ftt nulla tu nn mi hai ftt nulla xk dobbiamo scannarci e poi nn ci sappiamo entrambe xk rispondi a qsto topic aperto da mlt tempo se nn ti importa vai ad un' altra parte no? scusa e poi a me chiodo schiaccia chiodo nn mi è mai piaciuto e poi nn mi abbasso a qsti livelli e cmq nn intessa capi a iniziare sei stata tu io nn credo di aver ftt qlcosa di male amo il mio ragazzo e lo voglio dire k fa qlche problema?no e allora xk dovresti giudicare se nn conosci eh 

- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

io risp per perdere tempo e perke lo trovpo monotono....e poi l'ha detto il tuo rag k finiva male e poi a me nn m intereessa s vlvc parla venivi tu vicino a me perke kome inizio a parlare su disk kon te vogllio fini a parlare kon temena_angelo x sempre ha scritto:io nn h nessun problema cn nessuno te lo gia detto k nn mi importa xo dato k io nn ti h ftt nulla tu nn mi hai ftt nulla xk dobbiamo scannarci e poi nn ci sappiamo entrambe xk rispondi a qsto topic aperto da mlt tempo se nn ti importa vai ad un' altra parte no? scusa e poi a me chiodo schiaccia chiodo nn mi è mai piaciuto e poi nn mi abbasso a qsti livelli e cmq nn intessa capi a iniziare sei stata tu io nn credo di aver ftt qlcosa di male amo il mio ragazzo e lo voglio dire k fa qlche problema?no e allora xk dovresti giudicare se nn conosci eh

- mena_angelo x sempre

allora se vuoi perdere tempo hai sbagliato forum e topic tra tanta gente giust a me... fosse bello k tutte le raga mostrassero qnt ci tengono al proprio ragazzo facendolo sapere oppure dedicargli qlcosa xk oggi giorno ormai si è perso ank la stima e l'amore vero verso una persona k da tanto e fa sacrifici e io l'ho aperto propr apposta xk ritengo di avere un ragazzo k merita molto xk davvero fa cose immaginabili x me...cmq riguardo lui xk ha protezione verso me e gli da fastidio k si parli di me e noi xk ci tiene sopratutto se prendono in giro xk nn sei l'unica anzi ma a noi nn ce ne fregato propr anzi siamo e stiamo andando sempre avanti senza pensare a nessuno xk è sl invida...e cmq dato k stai parlando cn me e vuoi finire cn me io ti sto rispondendo sempre garbatamente senza cafonaggine o senso di superiorita' anzi nn siamo tutti uguali e poi xk abbassarci a cose k a noi nn appartengono...dimmi di cosa dobbiamo parlare e parliamo 

- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

allora quando mi vedi parliamo da vicinomena_angelo x sempre ha scritto:allora se vuoi perdere tempo hai sbagliato forum e topic tra tanta gente giust a me... fosse bello k tutte le raga mostrassero qnt ci tengono al proprio ragazzo facendolo sapere oppure dedicargli qlcosa xk oggi giorno ormai si è perso ank la stima e l'amore vero verso una persona k da tanto e fa sacrifici e io l'ho aperto propr apposta xk ritengo di avere un ragazzo k merita molto xk davvero fa cose immaginabili x me...cmq riguardo lui xk ha protezione verso me e gli da fastidio k si parli di me e noi xk ci tiene sopratutto se prendono in giro xk nn sei l'unica anzi ma a noi nn ce ne fregato propr anzi siamo e stiamo andando sempre avanti senza pensare a nessuno xk è sl invida...e cmq dato k stai parlando cn me e vuoi finire cn me io ti sto rispondendo sempre garbatamente senza cafonaggine o senso di superiorita' anzi nn siamo tutti uguali e poi xk abbassarci a cose k a noi nn appartengono...dimmi di cosa dobbiamo parlare e parliamo
e poi se vuoi k nn s parla di te nn scrivere le kose su un forum pubbliko perke poi possono risp altri tipo me e le altre e altri k hanno risposto, poi invidia di ke l'amore nn s esprime cosi'.....e poi parli di kafonaggine e senso di suxiorita quando tu 6 la diretta interessata e mi fai aprlare con il tuo ragazzo e ke dice k va a finire male
---- EDIT ----
mena_angelo x sempre ha scritto:allora se vuoi perdere tempo hai sbagliato forum e topic tra tanta gente giust a me... fosse bello k tutte le raga mostrassero qnt ci tengono al proprio ragazzo facendolo sapere oppure dedicargli qlcosa xk oggi giorno ormai si è perso ank la stima e l'amore vero verso una persona k da tanto e fa sacrifici e io l'ho aperto propr apposta xk ritengo di avere un ragazzo k merita molto xk davvero fa cose immaginabili x me...cmq riguardo lui xk ha protezione verso me e gli da fastidio k si parli di me e noi xk ci tiene sopratutto se prendono in giro xk nn sei l'unica anzi ma a noi nn ce ne fregato propr anzi siamo e stiamo andando sempre avanti senza pensare a nessuno xk è sl invida...e cmq dato k stai parlando cn me e vuoi finire cn me io ti sto rispondendo sempre garbatamente senza cafonaggine o senso di superiorita' anzi nn siamo tutti uguali e poi xk abbassarci a cose k a noi nn appartengono...dimmi di cosa dobbiamo parlare e parliamo

-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

MA KE HAI PRESO DISCUTIAMO COME 1 GUERRA????FIGLIò è SEMPLICEMENTE 1 CHAT SVEGLIATIIIIIIII......CMQ RICORDATI 1 COSA RAGIONARE A 4 OKKI DA PERSONE CIVILI è 1 CONTO MA RAGIONARE A 4 OKKI CON LE MANI è SOLO DA PERSONE IGNORANTI..... KI HA LA COSA SE L'ACCENDE(COME DICI TU)LA BRASILIANA ha scritto:ognuno in questo mondo può pensare e dire quello ke vuole. C'è ki dice di amare il suo ragazzo e ki se ne frega ke lo ami. Questo nn significa ke nn può dirlo.poi qui su discutiamo si dicono un sacco di cose ma la paura viene quando bisogna vedersela a 4 okki. C'è ki nn si presenta, ki manda un altro, ki ha il coraggio di presentarsi. Comunque nn bisogna prendersela cn queste stronzate sono punti di vista diversi. poi ki ha la coda di paglia se l'accende!!!!

- mena_angelo x sempre

STABBEN..
CMQ DICO di cafonaggine o altro nel senso k nn ti risp male capi sempre garbatamente..cmq nn è k voglio k nn si parli di me ognuno puo' commentare xo no sempre ce hai dato una tua risp su qsto topic aperto al mio ragazzo e c'e' basta invece continui e dici smpr le stesse cose ank se a me nn interessano cmq l'amore si puo' mostrare cm lo si vuole e poi nn mi interessano i pareri degli altri e nnk di cio' k pensi...è un forum pubblico ok vabbene hai dato un tuo giudizio ok xo' basta ce nn continuamo ancora se no sta storia nn finisce mai capi... 

-
INNOMINATO
- Colonnello Comandante

°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:io risp per perdere tempo e perke lo trovpo monotono....e poi l'ha detto il tuo rag k finiva male e poi a me nn m intereessa s vlvc parla venivi tu vicino a me perke kome inizio a parlare su disk kon te vogllio fini a parlare kon temena_angelo x sempre ha scritto:io nn h nessun problema cn nessuno te lo gia detto k nn mi importa xo dato k io nn ti h ftt nulla tu nn mi hai ftt nulla xk dobbiamo scannarci e poi nn ci sappiamo entrambe xk rispondi a qsto topic aperto da mlt tempo se nn ti importa vai ad un' altra parte no? scusa e poi a me chiodo schiaccia chiodo nn mi è mai piaciuto e poi nn mi abbasso a qsti livelli e cmq nn intessa capi a iniziare sei stata tu io nn credo di aver ftt qlcosa di male amo il mio ragazzo e lo voglio dire k fa qlche problema?no e allora xk dovresti giudicare se nn conosci eh
AZZ....MENO MALE KE LO DICI STESSO TU....LO TROVI MONOTONO E ALLORA KE CAZZO RISPONDI A FARE????
---- EDIT ----
Aèèè è INTILE MENA....COME SI DICE....A LAVà A CAP O CIUCC C PIERD ACQUA E SAPONmena_angelo x sempre ha scritto:STABBEN..CMQ DICO di cafonaggine o altro nel senso k nn ti risp male capi sempre garbatamente..cmq nn è k voglio k nn si parli di me ognuno puo' commentare xo no sempre ce hai dato una tua risp su qsto topic aperto al mio ragazzo e c'e' basta invece continui e dici smpr le stesse cose ank se a me nn interessano cmq l'amore si puo' mostrare cm lo si vuole e poi nn mi interessano i pareri degli altri e nnk di cio' k pensi...è un forum pubblico ok vabbene hai dato un tuo giudizio ok xo' basta ce nn continuamo ancora se no sta storia nn finisce mai capi...

- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

sekondo me sei tu il ragazzo....
vabeb ma stai piena di avvokati ke parlo a fare
vabeb ma stai piena di avvokati ke parlo a fare