memorial antonio petrillo 2008

Rispondi
girl.92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 ago 2008, 19:33

memorial antonio petrillo 2008

Messaggio da girl.92 »

ciao a tutti... ma quest'anno non lo fanno il memorial??
ME_GUSTA_LA_FRESELLA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 590
Iscritto il: 20 ago 2008, 17:46

Re: memorial antonio petrillo 2008

Messaggio da ME_GUSTA_LA_FRESELLA »

BOHHHHHHHHHHH
Immagine


ME GUSTA LA FRESELLA
Avatar utente
IL PARTENOPE
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4929
Iscritto il: 22 feb 2007, 18:54
Località: Baiano...

Re: memorial antonio petrillo 2008

Messaggio da IL PARTENOPE »

non lo sò :roll: :roll: :roll:
IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................



Immagine
Avatar utente
Acid Boys
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 437
Iscritto il: 26 giu 2008, 18:00
Località: Cava de Tirreni

Re: memorial antonio petrillo 2008

Messaggio da Acid Boys »

IL PARTENOPE ha scritto:non lo sò :roll: :roll: :roll:
onore per catello mari.salerno merda
Immagine
Rispondi