memorial antonio petrillo 2008
memorial antonio petrillo 2008
ciao a tutti... ma quest'anno non lo fanno il memorial??
-
ME_GUSTA_LA_FRESELLA
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 590
- Iscritto il: 20 ago 2008, 17:46
- IL PARTENOPE
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4929
- Iscritto il: 22 feb 2007, 18:54
- Località: Baiano...
Re: memorial antonio petrillo 2008
non lo sò

IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................


- Acid Boys
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 437
- Iscritto il: 26 giu 2008, 18:00
- Località: Cava de Tirreni
Re: memorial antonio petrillo 2008
IL PARTENOPE ha scritto:non lo sò![]()
![]()
onore per catello mari.salerno merda



