X DINO BULLOCK...

Paoly90
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Contatta:

Re: X DINO BULLOCK...

Messaggio da Paoly90 »

DEAN 88 ha scritto:Per me la parola NOLA significa il paese dove vivono gli zingari,(queste parole nn le cambiero' mai). Voi parlate ,xo' kredo ke nn v accorgete di quello ke fanno i vostri paesani. i 5 anni all'a.leone li ho fatto io, nn c e' mai stato un giorno ke un nolano nn veniva a mangiare su di me. x me sono solo degli zingari poi dite quello ke volete voi. poi kissa' xke' quando succede qualkosa di grave oppure per togliersi da mezzo ai guai dikono ke sono di 15 boh?????????????????

be ognuno la pensa a modo suo io penso a cm sn io nn cm sn gli altri gli scemi e gli zingari sn dovunque ma tu hai detto ke venivi all'a.leone scs ma xke vieni a scuola da noi se siamo zingari??e nn sl a scuola ora nn so se e il tuo caso ma uscite a nola venite a scuola a nola vi andate sl a dormi a casa vostra e dite ke noi nn siamo xsone apposto....xke nn vi state a casa vostra????bo ki sa se risolveremo qst dilemma
★『Pασℓιησ 』★

Immagine

''abbiamo scritto un'altra pagina ma il libro e trp pikkolo x contere tutta sta storia ora c vuole un enciclopedia''
innamoratopazzo
.:: Caporale ::.

Messaggio da innamoratopazzo »

ha detto bene dean...chissà perchè quando per intimorire qualcuno dicono che sono di Quindici...poi quando i quinniciari vanno a nola i nolani fanno le pecorelle....

---- EDIT ----

ah ho dimenticato di scrivere che non sono di Quindici, ma di Nola.
AMICI DEL FUEGO
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da AMICI DEL FUEGO »

nu facit e camurrist i song e san gennar vesuvian....
biondafashion92

Messaggio da biondafashion92 »

una cosa ke nn riesco proprio a sopportare....è l'ipocrisia...dino ci ha saputo kiamare zingari...e pure fino a pc tmp fa...lui e i suoi amici se la facevano più a nola ke x i paesini loro.....stavano sempre sulla piazzetta...cn xsone di nola....e allora tnt nn eravamo zingari???poi guarda un po da ke pulpito viene la predica....sei di 15...e vuoi pure parlare??vabbè ke km si dice...le parole si pesano dalla bocca delle xsone da cui escono.....nn aggiungo altro!!!!
cat's eyes
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da cat's eyes »

dino un pokettino stai sbagliando.....nn puoi fare di tutto l' erba un fascio....io ti conosco e so ke persona sei.....nn metterti in cattiva luce.....e sciem stann a tutta part...ponn sta a nol comm ponn sta a tutta part.....quindi.......però a stu scem e nol a fa passà o genij e parlà....huhuhuhuh.....cm sono fine.....ciauuu kiss
Immagine

(¯`·._.·[(L)ѕє ѕσℓσ тι ανєѕѕι ¢σиσѕ¢ιυтσ ρяιмα....тι νσgℓισ тяσρρσ вєиє χιиα мια!!(L)
(*)∂ινє(*)]·._.·´¯)
papella
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da papella »

Gli scemi stanno dappertutto, come ci sono a quindici stanno pure a Nola, però in questo caso Dino ha ragione, ma come si permette questo ragazzo di chiedere pubblicamente su un forum il numero della sua ragazza?
Rispondi