vero..°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me gli porgo tanto rispetto.......![]()
ki posta dp di me...mi ama!
vero..°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me gli porgo tanto rispetto.......![]()

vero ki posta dopo di me e la signora ninfa.....stranetta ha scritto:vero..°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me gli porgo tanto rispetto.......![]()
ki posta dp di me...mi ama!![]()
vero...°°numero 1°° ha scritto:vero ki posta dopo di me e la signora ninfa.....![]()

vero ki posta dopo di me mi odia con il cuore.......stranetta ha scritto:vero...°°numero 1°° ha scritto:vero ki posta dopo di me e la signora ninfa.....![]()
![]()
ki posta dp di me...è il signor felice!![]()
falso..°°numero 1°° ha scritto:vero ki posta dopo di me mi odia con il cuore.......![]()

falso ki posta dopo di me mi ama.....stranetta ha scritto:falso..°°numero 1°° ha scritto:vero ki posta dopo di me mi odia con il cuore.......![]()
ki posta dp di me... tra pc va a nanna!
vero...°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me mi ama.....![]()

falso ki posta dopo di me mi prende per i fondelli.......stranetta ha scritto:vero...°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me mi ama.....![]()
![]()
![]()
ki posta dp di me...sta in pigiama!
falso..°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me mi prende per i fondelli.......![]()

falso ki posta dopo di me non ha ancora capito come sono di carattere......stranetta ha scritto:falso..°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me mi prende per i fondelli.......![]()
ki posta dp di me...mi prende in giro!

vero..°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me non ha ancora capito come sono di carattere......![]()

falso ki posta dopo di me gli piace pariare su gli altri.......stranetta ha scritto:vero..°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me non ha ancora capito come sono di carattere......![]()
ki posta dp di me...mi odia!
falso...°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me gli piace pariare su gli altri.......![]()

bo se esci tu esco ki posta dopo di me e bellastranetta ha scritto:falso...°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me gli piace pariare su gli altri.......![]()
ki posta dp di me...dmn esce!
......°°numero 1°° ha scritto:bo se esci tu esco ki posta dopo di me e bella

falso magga sfastriatstranetta ha scritto:......°°numero 1°° ha scritto:bo se esci tu esco ki posta dopo di me e bella
si esco...
ki posta dp di me....nn sa + cs dire!
vero...°°numero 1°° ha scritto:falso magga sfastriat

°°numero 1°° ha scritto:vero penz ca cangopp nuzz po parla chiu cu na femmn perke ci sono gli avvocati a decidere ki posta dopo di me sta sfastriat![]()