vero...°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me non ha capito ke sono geloso
ki posta dp di me...dmn esce!
vero...°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me non ha capito ke sono geloso

vero ki posta dopo di me domani esce con mestranetta ha scritto:vero...°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me non ha capito ke sono geloso
ki posta dp di me...dmn esce!
..........°°numero 1°° ha scritto:vero ki posta dopo di me domani esce con me

vero (penso a te=ki posta dopo di me ancora non mi ha detto si o nostranetta ha scritto:..........°°numero 1°° ha scritto:vero ki posta dopo di me domani esce con me
ki posta dp di me...pensa a qualcn!

vero...°°numero 1°° ha scritto:vero (penso a te=ki posta dopo di me ancora non mi ha detto si o no

.................... ki posta dopo di me domani esce con mestranetta ha scritto:vero...°°numero 1°° ha scritto:vero (penso a te=ki posta dopo di me ancora non mi ha detto si o no![]()
ki posta dp di me...giovedi va al raduno!

bho...°°numero 1°° ha scritto:.................... ki posta dopo di me domani esce con me

falso ki posta dopo di me se lo credestranetta ha scritto:bho...°°numero 1°° ha scritto:.................... ki posta dopo di me domani esce con me
ki posta dp di me...va a nanna!
FALSO..°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me se lo crede

falso ki posta dopo di me fa il doppio giocostranetta ha scritto:FALSO..°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me se lo crede
ki posta dp di me...nn sa cs fare!

falso..°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me fa il doppio gioco

falso ki posta dopo di me e bellissimastranetta ha scritto:falso..°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me fa il doppio gioco
ki posta dp di me...prende in giro!
.........°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me e bellissima

.................ki posta dopo di me pensa che io sono bello.......stranetta ha scritto:.........°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me e bellissima
ki posta dp di me...nn mi crede!

..........°°numero 1°° ha scritto:.................ki posta dopo di me pensa che io sono bello.......![]()

falso ki posta dopo di me deve sapere che io sono brutto.......stranetta ha scritto:..........°°numero 1°° ha scritto:.................ki posta dopo di me pensa che io sono bello.......![]()
ki posta dp di me...sta x staccare!
°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me deve sapere che io sono brutto.......![]()
![]()

ki posta dopo di me lo sa ke sono bruttostranetta ha scritto:°°numero 1°° ha scritto:falso ki posta dopo di me deve sapere che io sono brutto.......![]()
![]()
![]()
![]()
ki posta dp di me....