ke ne pensate

Rispondi
dolcissima94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 53
Iscritto il: 08 lug 2008, 22:05

ke ne pensate

Messaggio da dolcissima94 »

ke ne pensate dell'hotel belsito??????rispondete :oops:
Immagine
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: ke ne pensate

Messaggio da aku & cankr »

:-|
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Avatar utente
Niko_dna
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 430
Iscritto il: 21 set 2006, 15:29

Re: ke ne pensate

Messaggio da Niko_dna »

dolcissima94 ha scritto:ke ne pensate dell'hotel belsito??????rispondete :oops:
Immagine
ma tu ca cap nn stai tant bon :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: ke ne pensate

Messaggio da aku & cankr »

Niko_dna ha scritto:
dolcissima94 ha scritto:ke ne pensate dell'hotel belsito??????rispondete :oops:
Immagine
ma tu ca cap nn stai tant bon :lol: :lol: :lol:
ma serij :lol:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Avatar utente
Niko_dna
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 430
Iscritto il: 21 set 2006, 15:29

Re: ke ne pensate

Messaggio da Niko_dna »

:lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
ℓυιѕ ѕєяα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5196
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★

Re: ke ne pensate

Messaggio da ℓυιѕ ѕєяα »

dolcissima94 ha scritto:ke ne pensate dell'hotel belsito??????rispondete :oops:
Immagine
:-|
a pover italij
:-|
Immagine

NoLa 2010
Avatar utente
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15913
Iscritto il: 10 ott 2006, 11:30
Località: ciиєcittα'

Re: ke ne pensate

Messaggio da bambola91 »

è di mio cugino.... e quindi enn o megl hotel!!! ;-)
∂σlcє bαмbσliиα

Immagine


•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•

gισку&тσאy

αитσиισ ti αмo!!
DoLcE.kItTy
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 20 mar 2008, 17:17
Località: palma

Re: ke ne pensate

Messaggio da DoLcE.kItTy »

:lol: :lol: :grin:
Avatar utente
°°°AnOnImA..°°°
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 416
Iscritto il: 09 giu 2008, 18:50

Re: ke ne pensate

Messaggio da °°°AnOnImA..°°° »

:roll: :lol: :roll:
***Odio la gente ke ostenta superiorità..in realtà è sl sinonimo di ignoranza...*** Baci baci a Tt....
[*MiSs...RiBeLlInA*]
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 127
Iscritto il: 15 ago 2008, 12:38

Re: ke ne pensate

Messaggio da [*MiSs...RiBeLlInA*] »

bello
Avatar utente
aku & cankr
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4388
Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
Località: L'isola del Destino

Re: ke ne pensate

Messaggio da aku & cankr »

bambola91 ha scritto:è di mio cugino.... e quindi enn o megl hotel!!! ;-)
buono..kosi sparagnamm :lol: :lol:
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Avatar utente
bambola91
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15913
Iscritto il: 10 ott 2006, 11:30
Località: ciиєcittα'

Re: ke ne pensate

Messaggio da bambola91 »

romantico88 ha scritto:
bambola91 ha scritto:è di mio cugino.... e quindi enn o megl hotel!!! ;-)
:roll:

Immagine
∂σlcє bαмbσliиα

Immagine


•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•

gισку&тσאy

αитσиισ ti αмo!!
Avatar utente
Kloccolotta
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 42
Iscritto il: 01 set 2008, 19:55

Re: ke ne pensate

Messaggio da Kloccolotta »

:shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll:
Immagine
ϟ è υиα ρяigiÖиe »-> iℓ мÖи∂Ö
ϟ e Łα вÖss cÖмαи∂α iℓ suÖ
мч мsи: TalpinaKlo@hotmail.it
Rispondi