
ke ne pensate
-
dolcissima94
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 53
- Iscritto il: 08 lug 2008, 22:05
ke ne pensate
ke ne pensate dell'hotel belsito??????rispondete


- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4388
- Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
- Località: L'isola del Destino
Re: ke ne pensate
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Re: ke ne pensate
ma tu ca cap nn stai tant bondolcissima94 ha scritto:ke ne pensate dell'hotel belsito??????rispondete![]()

- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4388
- Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
- Località: L'isola del Destino
Re: ke ne pensate
ma serijNiko_dna ha scritto:ma tu ca cap nn stai tant bondolcissima94 ha scritto:ke ne pensate dell'hotel belsito??????rispondete![]()
![]()
![]()
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
- ℓυιѕ ѕєяα
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5196
- Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
- Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★
Re: ke ne pensate
dolcissima94 ha scritto:ke ne pensate dell'hotel belsito??????rispondete![]()
a pover italij

NoLa 2010
Re: ke ne pensate
è di mio cugino.... e quindi enn o megl hotel!!!
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
-
DoLcE.kItTy
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1319
- Iscritto il: 20 mar 2008, 17:17
- Località: palma
- °°°AnOnImA..°°°
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 416
- Iscritto il: 09 giu 2008, 18:50
Re: ke ne pensate
***Odio la gente ke ostenta superiorità..in realtà è sl sinonimo di ignoranza...*** Baci baci a Tt....
-
[*MiSs...RiBeLlInA*]
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 127
- Iscritto il: 15 ago 2008, 12:38
Re: ke ne pensate
bello
- aku & cankr
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4388
- Iscritto il: 15 lug 2007, 16:06
- Località: L'isola del Destino
Re: ke ne pensate
buono..kosi sparagnammbambola91 ha scritto:è di mio cugino.... e quindi enn o megl hotel!!!![]()
Pensando a te ovunque tu sia.Preghiamo xk qst sofferenza abbia fine,nella speranza k i nostri cuori si riuniscano.Realizzerò qst tuo sogno.Kissà:rikominciare a viaggiare nn è poi ks diff.O frs il mio viaggio è gia inziato.Ci sn tnt mondi,ma tt kondividono lo stexo cielo..un sl cielo un sl destino
Re: ke ne pensate
romantico88 ha scritto:bambola91 ha scritto:è di mio cugino.... e quindi enn o megl hotel!!!![]()

★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
- Kloccolotta
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 42
- Iscritto il: 01 set 2008, 19:55

