fatti mandare dalla mafia a prendere la drogaaaaa
cocaina eroina tutta roba genuinaaaa
e di pomeriggio lo spinello x farti + belloooooo
e di sera la puntura e la morte è sicuraaaaa
ekko la bellissima canzone ke inventemmo io mia cugina e un'altra nostra carissima amika...BELLA VERO?????
maròòòòòòòòò ma come ti è venuta sta cosa nn me la posso mai dimenticare l'anno scorso quando l'abbiamo inventata maròòòòò ke risate cmq è bella daiiiiiiii
---- EDIT ----
maròòòòòòòòò ma come ti è venuta sta cosa nn me la posso mai dimenticare l'anno scorso quando l'abbiamo inventata maròòòòò ke risate cmq è bella daiiiiiiii
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
valett ha scritto:fatti mandare dalla mafia a prendere la drogaaaaa
cocaina eroina tutta roba genuinaaaa
e di pomeriggio lo spinello x farti + belloooooo
e di sera la puntura e la morte è sicuraaaaa
ekko la bellissima canzone ke inventemmo io mia cugina e un'altra nostra carissima
amika...BELLA VERO?????
ma la inventemmo è un verbo che nn ho mai sentito ...nun ancor a da arriva a vell fors...
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!