vero..σ ' gυαρρ ha scritto:vero...ki posta dopo di me nn ha sonno..![]()
k posta dp d me sta x staccare
vero..σ ' gυαρρ ha scritto:vero...ki posta dopo di me nn ha sonno..![]()





kokka.di.mamma!!! ha scritto:falso..
ki posta dp d me..s taglia i kapelli da solo..![]()





























