KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Sk8ergirl34
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1655
Iscritto il: 19 ott 2006, 11:58
Località: Saviano

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da Sk8ergirl34 »

:?: :?:
Sk8ergirl34
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1655
Iscritto il: 19 ott 2006, 11:58
Località: Saviano

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da Sk8ergirl34 »

:-|
Avatar utente
-->n!k0£@ 8nero<--
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 674
Iscritto il: 17 feb 2008, 22:46

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da -->n!k0£@ 8nero<-- »

Sk8ergirl34 ha scritto::-|
:roll:
Immagine




.::La ViTa Nn è 1 FiLm::.
Sk8ergirl34
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1655
Iscritto il: 19 ott 2006, 11:58
Località: Saviano

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da Sk8ergirl34 »

-->n!k0£@ 8nero<-- ha scritto:
Sk8ergirl34 ha scritto::-|
:roll:
:cool: :!: :cool:
Avatar utente
(-• ๒ค๓๒๏lเtค93 •-)
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 128
Iscritto il: 12 apr 2008, 15:20

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da (-• ๒ค๓๒๏lเtค93 •-) »

I don't sacc.. :grin:
©ђÕ©Õ_
Immagine
lunga la straÐa Ða percΘrrere insieme..
lunghe sarannΘ le nΘstre avventure..
eternΘ sarà il bene che prΘvΘ per te!!!
l'amicizia niente Ði + bellΘ al mΘnÐΘ..
CAPITANO UNCINO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 285
Iscritto il: 20 apr 2008, 14:15
Località: sull'isola che nn c'è (se sn capitano uncino)

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da CAPITANO UNCINO »

veramente è una brava ragazza bella ed è anche abbastanza dolce
Immagine
CAPITANO UNCINO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 285
Iscritto il: 20 apr 2008, 14:15
Località: sull'isola che nn c'è (se sn capitano uncino)

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da CAPITANO UNCINO »

anzi nn mi sn spiegato bn altro che bella è bona
Immagine
Sk8ergirl34
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1655
Iscritto il: 19 ott 2006, 11:58
Località: Saviano

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da Sk8ergirl34 »

CAPITANO UNCINO ha scritto:anzi nn mi sn spiegato bn altro che bella è bona
:lol: :lol: :lol:
CAPITANO UNCINO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 285
Iscritto il: 20 apr 2008, 14:15
Località: sull'isola che nn c'è (se sn capitano uncino)

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da CAPITANO UNCINO »

sk8ergirl 34 ma ti fa ridere quello ke ho detto?
Immagine
Sk8ergirl34
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1655
Iscritto il: 19 ott 2006, 11:58
Località: Saviano

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da Sk8ergirl34 »

CAPITANO UNCINO ha scritto:sk8ergirl 34 ma ti fa ridere quello ke ho detto?
nn m fa ridere ciò ke hai detto, ma come l'hai etto. a me ha fatto ridere :lol: :lol:
CAPITANO UNCINO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 285
Iscritto il: 20 apr 2008, 14:15
Località: sull'isola che nn c'è (se sn capitano uncino)

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da CAPITANO UNCINO »

xkè cm l'ho detto ha fatto ridere?che c'è di ridicolo?
Immagine
Sk8ergirl34
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1655
Iscritto il: 19 ott 2006, 11:58
Località: Saviano

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da Sk8ergirl34 »

CAPITANO UNCINO ha scritto:xkè cm l'ho detto ha fatto ridere?che c'è di ridicolo?
aè nn ho detto ke è qualcosa di ridicolo. m ha fatto ridere xke l'hai detto in modo così diretto.
CAPITANO UNCINO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 285
Iscritto il: 20 apr 2008, 14:15
Località: sull'isola che nn c'è (se sn capitano uncino)

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da CAPITANO UNCINO »

nn ho capito che vuoi dire
Immagine
Sk8ergirl34
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1655
Iscritto il: 19 ott 2006, 11:58
Località: Saviano

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da Sk8ergirl34 »

vabbè nn fa niente...
l'importante è ke capisci ke io cn quella mia risata nn volevo dire nulla contro la bellezza d giusy, xke lo so ke è molto bella!!
CAPITANO UNCINO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 285
Iscritto il: 20 apr 2008, 14:15
Località: sull'isola che nn c'è (se sn capitano uncino)

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da CAPITANO UNCINO »

sk8ergirl una curiosità ma giusy sa che si è aperto qsto topic in qsto forum?
Immagine
Sk8ergirl34
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1655
Iscritto il: 19 ott 2006, 11:58
Località: Saviano

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da Sk8ergirl34 »

CAPITANO UNCINO ha scritto:sk8ergirl una curiosità ma giusy sa che si è aperto qsto topic in qsto forum?
eccome se lo sa...gliel'ho detto io
Avatar utente
-->n!k0£@ 8nero<--
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 674
Iscritto il: 17 feb 2008, 22:46

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da -->n!k0£@ 8nero<-- »

Sk8ergirl34 ha scritto:
CAPITANO UNCINO ha scritto:sk8ergirl una curiosità ma giusy sa che si è aperto qsto topic in qsto forum?
eccome se lo sa...gliel'ho detto io
lo sà e ha detto k ucciderà pallottola spuntata :lol: :lol: :lol:
Immagine




.::La ViTa Nn è 1 FiLm::.
CAPITANO UNCINO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 285
Iscritto il: 20 apr 2008, 14:15
Località: sull'isola che nn c'è (se sn capitano uncino)

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da CAPITANO UNCINO »

Sk8ergirl34 ha scritto:
CAPITANO UNCINO ha scritto:sk8ergirl una curiosità ma giusy sa che si è aperto qsto topic in qsto forum?
eccome se lo sa...gliel'ho detto io
lei che ha risposto?
Immagine
Avatar utente
¢яιмιηαℓ gσвℓуη
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 24564
Iscritto il: 26 ott 2007, 22:30
Località: Nola dal 1988

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη »

squartare...fare a pezzi...uccidere.. :lol: :lol: :lol: :lol:
.....................................Immagine

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
CAPITANO UNCINO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 285
Iscritto il: 20 apr 2008, 14:15
Località: sull'isola che nn c'è (se sn capitano uncino)

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da CAPITANO UNCINO »

la sua amica annarita xò pure è bona!
Immagine
CAPITANO UNCINO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 285
Iscritto il: 20 apr 2008, 14:15
Località: sull'isola che nn c'è (se sn capitano uncino)

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da CAPITANO UNCINO »

romantico xkè rir?
Immagine
Sk8ergirl34
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1655
Iscritto il: 19 ott 2006, 11:58
Località: Saviano

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da Sk8ergirl34 »

CAPITANO UNCINO ha scritto:
Sk8ergirl34 ha scritto:
CAPITANO UNCINO ha scritto:sk8ergirl una curiosità ma giusy sa che si è aperto qsto topic in qsto forum?
eccome se lo sa...gliel'ho detto io
lei che ha risposto?

nn m ha detto niente...
Avatar utente
-->n!k0£@ 8nero<--
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 674
Iscritto il: 17 feb 2008, 22:46

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da -->n!k0£@ 8nero<-- »

CAPITANO UNCINO ha scritto:la sua amica annarita xò pure è bona!
aaaah mo jielo diko ad annarita :oops: tnt sò k 6 :oops: vi apparo io :oops:

:lol: :lol: :lol:
Immagine




.::La ViTa Nn è 1 FiLm::.
Sk8ergirl34
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1655
Iscritto il: 19 ott 2006, 11:58
Località: Saviano

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da Sk8ergirl34 »

-->n!k0£@ 8nero<-- ha scritto:
CAPITANO UNCINO ha scritto:la sua amica annarita xò pure è bona!
aaaah mo jielo diko ad annarita :oops: tnt sò k 6 :oops: vi apparo io :oops:

:lol: :lol: :lol:
ja voglio sapere!!!ki è capitan uncino???
CAPITANO UNCINO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 285
Iscritto il: 20 apr 2008, 14:15
Località: sull'isola che nn c'è (se sn capitano uncino)

Re: KE NE PENSATE DI GIUSY FRANZESE?

Messaggio da CAPITANO UNCINO »

se 6 un adolescente e nn sai ki è capitano uncino stai pop accis o' sann e' criatur e' 5 ann ke enn o' nemic e' peter pan
Immagine
Rispondi