m arruoloGidan ha scritto:neanche io X°Dsoldier89 ha scritto:ma bimba bella vince, non la conosco
vbb c sarà modo d konoscere anke lei ...magari verrà a kualke raduno

m arruoloGidan ha scritto:neanche io X°Dsoldier89 ha scritto:ma bimba bella vince, non la conosco

aro vuoi ne angela?°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:vorrei venire ma nn konosko nessuno.....

°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:vorrei venire ma nn konosko nessuno.....

lev manromantico88 ha scritto:ma hai i capelli biondi?

ok salamromantico88 ha scritto:imbecille pkkè fors l'agg vist...mic so comm a te ca stong a rot?°°numero 1°° ha scritto:lev manromantico88 ha scritto:ma hai i capelli biondi?![]()
![]()

no anzi...pero' conosco solo voi e mi sentirei a disagio perke se leggi le pagini precedenti capisci k se vengo voglio evitare dibattiti inutili per cose futili.....Paoly90 ha scritto:°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:vorrei venire ma nn konosko nessuno.....
angela io e paoly parisy siamo nexn??

a me muskill? si tien cocc problem c vrimm staser a nolromantico88 ha scritto:cià muskill![]()

bambola91 ha scritto:maròòòò 12...grazie mille
![]()

paolino grazie anke io la stessa cosa a disposizione per qlsiasi kosa....ma nn ho paura di essere attaccata e nn ho bisogno di aver persone k m difendono(lo sai km soPaoly90 ha scritto:angela nn to fa stu problem tuo fratello e un mio grande amiko voglio un bene da pazzi a tua mamma e tuo padre ke sn delle persone incredibili nn t farei attakka da nexn nn t preok

mi fa piacereromantico88 ha scritto:°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:okok alllor avengo
io sn venut apure ieri peor' capi' su 50 persone se ne conoscevo 10 era assaivabbè ma anke io all'inizio nn conoscevo praticamnete nessuno credimi...ma poi s fa amicizia adesso sembriamo tutti fratelli
![]()

uhmromantico88 ha scritto:ò ver?io sto tutti i gg lì...cm'è possibile ke nn t vedo mai?°°°BIMBA BELLA°°° ha scritto:si si di galluccio beach![]()