BALLETTA G..... ha scritto:èèèèèèè...stai kinnnnn_!![]()
nun m kiamm Pepp Ballett !!

BALLETTA G..... ha scritto:èèèèèèè...stai kinnnnn_!![]()


Vasco Rossi ha scritto:BALLETTA G..... ha scritto:èèèèèèè...stai kinnnnn_!![]()
nun m kiamm Pepp Ballett !!![]()






BALLETTA G..... ha scritto:ieri mi hai dato la conferma..capiscccc_!![]()






Vasco Rossi ha scritto:![]()
![]()
![]()
parèè xò è prop bllell eh ??


BALLETTA G..... ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:![]()
![]()
![]()
parèè xò è prop bllell eh ??
Oillok oiiiii..maròòòòò mo s' azzekk...hihi
![]()




BALLETTA G..... ha scritto:èèèèèè sisi..mantienttttt..![]()








°°paoletta nuzzo°° ha scritto:![]()
![]()
![]()


falso..ieri è uscit acimitileBALLETTA G..... ha scritto:èèèèè.....sta kin e femmn..!!
![]()










