enjoy the silence ha scritto:![]()
![]()
![]()
Le stranezze del liceo
- Platini
- Colonnello Comandante

Re: Le stranezze del liceo
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
!!!
OnLy FoR pAsSiOn
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE
OnLy FoR pAsSiOn
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

mmmmmmmmmmmmmmmm fammi pensare .....Cappellaio matto90 ha scritto:e ki ti dice ke nn stiamo nella stessa classe???secondo me si...indovina ki snTHE QUEEN90 ha scritto:ho capito ki è!!e cmq oggi e venuta il classe,aveva la gonna e ha interrogato!!ahahah!bravo!qst analisi l'hanno fatta anke i miei compagni di classe!
![]()
![]()
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

- THE QUEEN90

Ho capito ki sei!
ciaooooo a dmn!!!!cmq è bello il tuo nik!!! 
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

voglio sax ki è!!!!!
kmq se fosse riferito alla prof di biol sn stata sfortunata xkè gg cn il pantalone ha interrogato!!!
kmq se fosse riferito alla prof di biol sn stata sfortunata xkè gg cn il pantalone ha interrogato!!!
*ℓ'αмσяє+вєℓℓσ è υи ¢αℓ¢σℓσ ѕвαgℓιαтσ,qυєℓℓα ¢σѕα χ ¢υι ανєνι υѕαтσ ℓα ραяσℓα мαι,υи є¢¢єzισиє ¢нє ¢σиfєямα ℓα яєgσℓα!ѕσиσ ℓα ναяιαвιℓє ιмραzzιтα ∂єℓℓα тυα νιтα...мα иσи ρσѕѕσ ¢σиνιи¢єятι*

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}
- miss nutella
- .:: Sergente ::.

- lupinIII
- Colonnello Comandante

MagikaRoma ha scritto:Non ci vuole una super-vista x notare le calze a rete quando caccia le gambe fuori, la stessa cosa vale x il tanga nero ke mette sotto la gonna di lino ke si vede sotto,chissa se lo fa apposta.MIKELE ha scritto:uaaaaaaanm....gli hai fatto anche i raggi X??..come sono venute le radiografie?? ..muhahahaha
X DArio la manna,
Nessuno sta diceno che non sa insegnare(anche se va un po' a simpatia e antipatia),ma quello non è il modo di rappresentare un'insegnate di liceo,ha sbagliato posto!!!
p.s.ama i lecchini
ja per favore ke fà lepreferenze nn lo puoi proprio dire...
uwa anke io pensavo ke in questo topik si parlass della prof la montagna...

- *sweet mary*
- .:: Tenente ::.

lupinIII ha scritto:MagikaRoma ha scritto:Non ci vuole una super-vista x notare le calze a rete quando caccia le gambe fuori, la stessa cosa vale x il tanga nero ke mette sotto la gonna di lino ke si vede sotto,chissa se lo fa apposta.MIKELE ha scritto:uaaaaaaanm....gli hai fatto anche i raggi X??..come sono venute le radiografie?? ..muhahahaha
X DArio la manna,
Nessuno sta diceno che non sa insegnare(anche se va un po' a simpatia e antipatia),ma quello non è il modo di rappresentare un'insegnate di liceo,ha sbagliato posto!!!
p.s.ama i lecchini
ja per favore ke fà lepreferenze nn lo puoi proprio dire...
uwa anke io pensavo ke in questo topik si parlass della prof la montagna...

*magic triO fOr ever*
cmq nn ho mai visto la prof prensentarsi in modo cm dici tu.. cioè cn le calze a rete.. il tanga ke si vede.. si è sempre presentata in modo piu ke dignitoso solo ke essendo una bella donna un ragazzo la guarda di piu.. ma nn si veste cmq in modo piu sconcio rispetto alle altre professoresse.. anzi sa vestire.. rispetto ad altre professoresse ke d'estate tendono a portare cose di fuori anke avendo 50 anni... e poi a prescindere ke è una bravissima professoressa e si veste in modo più ke adeguato x essere una professoressa, anke se nn lo facesse nn sarebbero fatti di nessuno..
- Liberato 5A

- Contatta:
io la montagna nn l ho mai avuta x fortuna ke ho preso il mitiko mikele monteforte si proprio lui quello coi capelli lunghi..la prof è senza ombra d dubbio una bellixima donna xò potrebbe evitare d mettere maglie cosi scollate..almeno x nn far distrarre gli alunni..
m meraviglio ke la prof d educazione fisika sofia nn sia stata ancora citata..
m meraviglio ke la prof d educazione fisika sofia nn sia stata ancora citata..

- THE QUEEN90

Liberato 5A ha scritto:io la montagna nn l ho mai avuta x fortuna ke ho preso il mitiko mikele monteforte si proprio lui quello coi capelli lunghi..la prof è senza ombra d dubbio una bellixima donna xò potrebbe evitare d mettere maglie cosi scollate..almeno x nn far distrarre gli alunni..![]()
m meraviglio ke la prof d educazione fisika sofia nn sia stata ancora citata..![]()
Carmina

Carmina

:94: :94: :94: :94: :94: :94: :94:Liberato 5A ha scritto:il mitiko mikele monteforte si proprio lui quello coi capelli lunghi

- Fantastica92
- .:: LuogoTenente ::.

Benny ha scritto:la mia prof pakyyyyy interroga sempre e cmqvestita e non
- lupinIII
- Colonnello Comandante

Liberato 5A ha scritto:io la montagna nn l ho mai avuta x fortuna ke ho preso il mitiko mikele monteforte si proprio lui quello coi capelli lunghi..la prof è senza ombra d dubbio una bellixima donna xò potrebbe evitare d mettere maglie cosi scollate..almeno x nn far distrarre gli alunni..![]()
m meraviglio ke la prof d educazione fisika sofia nn sia stata ancora citata..![]()
ma sincerament nn ho mai notato scollature eccessive... anzi!! (purtroppo

- Liberato 5A

- Contatta:
lupinIII ha scritto:Liberato 5A ha scritto:io la montagna nn l ho mai avuta x fortuna ke ho preso il mitiko mikele monteforte si proprio lui quello coi capelli lunghi..la prof è senza ombra d dubbio una bellixima donna xò potrebbe evitare d mettere maglie cosi scollate..almeno x nn far distrarre gli alunni..![]()
ma sincerament nn ho mai notato scollature eccessive... anzi!! (purtroppo)
FRATè allor nun sai k ta perz......

-
White Shark
- .:: Soldato ::.

ragazzi finitela di dire stronzate sulla prof 
- lupinIII
- Colonnello Comandante

infatti immagino!!!Liberato 5A ha scritto:lupinIII ha scritto:Liberato 5A ha scritto:io la montagna nn l ho mai avuta x fortuna ke ho preso il mitiko mikele monteforte si proprio lui quello coi capelli lunghi..la prof è senza ombra d dubbio una bellixima donna xò potrebbe evitare d mettere maglie cosi scollate..almeno x nn far distrarre gli alunni..
FRATè allor nun sai k ta perz......
![]()

- tonyx-92
- Maggior Generale

:94: :94: :94: :94: :94: :94: :94:Liberato 5A ha scritto:il mitiko mikele monteforte si proprio lui quello coi capelli lunghi
• Vινσ ℓα мια νιтα 1/4 ∂ι мιgℓισ αℓℓα νσℓтα..иσи м'ιмρσятα ∂ι иιєит'αℓтяσ..ρєя qυєι 10 ѕєкσи∂ι ѕσиσ ℓιвєяσ!!

- THE QUEEN90

infatti nn è rivolta a tutte le prof del liceo!Fantastica92 ha scritto:Benny ha scritto:la mia prof pakyyyyy interroga sempre e cmqvestita e non
![]()
![]()
ma serio!! sinceramente nn credo proprio a questa teoria...
![]()
Carmina

Carmina

- {*кιѕѕ 93
- Colonnello Comandante

Allora attenti alle gonne...e ai vestitini!!!!!
marò...cm sbareano le prof!!!!!

marò...cm sbareano le prof!!!!!

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
- BAMBINO DISPETTOSO
- .:: Sergente ::.

lupinIII ha scritto:Liberato 5A ha scritto:io la montagna nn l ho mai avuta x fortuna ke ho preso il mitiko mikele monteforte si proprio lui quello coi capelli lunghi..la prof è senza ombra d dubbio una bellixima donna xò potrebbe evitare d mettere maglie cosi scollate..almeno x nn far distrarre gli alunni..![]()
io si....maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :105: :105: :105:
e se ti perdo...
...m pass po cazz!!!!!!!!

...m pass po cazz!!!!!!!!

- lupinIII
- Colonnello Comandante

ufff io so sempre sfortunatoBAMBINO DISPETTOSO ha scritto:lupinIII ha scritto:Liberato 5A ha scritto:io la montagna nn l ho mai avuta x fortuna ke ho preso il mitiko mikele monteforte si proprio lui quello coi capelli lunghi..la prof è senza ombra d dubbio una bellixima donna xò potrebbe evitare d mettere maglie cosi scollate..almeno x nn far distrarre gli alunni..![]()
io si....maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :105: :105: :105:

Cappellaio matto90 ha scritto:C'è 1 professoressa del liceo che si comporta in un modo assai strano ma,analizzato profondamente, il suo comportamento presenta alcune regolarità e un buon osservatore può prevedere se interrogherà o spiegherà solo vedendo cosa indossa.
Infatti se la prof indossa un paio di pantaloni state sicuri:con una probabilità del 99,9% spiegherà.
Se invece la vedete sfoggiare con eleganza una gonna tremate perchè interrogherà.
Infine c'è un ultimo caso che di recente ho cercato di analizzare:quando indossa un vestitino.
E' un caso che mai si era presentato negli anni di liceo trascorsi.Bè cmq ho potuto notare che quando la prof si mette un vestitino, prima spiega, illudendo gli alunni, ma poi fa scattare la sua trappola e aprendo il registro inizia a chiamare alla cattedra.
Concludendo state ben attenti perchè sta per finire il quadrimestre e lei ha bisogno di voti perciò scommetto che la prossima volta che verrà nella vostra classe indosserà una gonna o tutt'al più un vestitino
Cappellaio ma t faciss o cobret???
Nn VoGlIO + SeNtIrMI dIrE mAi
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!
----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----
"My PrObLeM iS fUcKiN' mY lIfE!!

StAi CaLmA!..nEsSuN PeRiCoLo..X TE!
----> CeRtO sEi Un BeL feNoMeNo Xò A fArTi PrEnDeRe CoSì!! <----