At k Santon....
LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Pakyta4ever acciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirrrrrrrrttttttt.....
At k Santon....
ahaha
At k Santon....

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
°°KiSs°° accirtttttttttt semp tuuuuuuuuuuuu°°KiSs°° ha scritto:Pakyta4ever acciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirrrrrrrrttttttt.....
At k Santon....![]()
![]()
ahaha
questa è la mia nuova kanzone è uscita oggi
тωιℓιgнт


- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
ke compilation.....
ogggg ioooooooooooooooo e pakitttttttt stammmmmmm briaccccccccccccccccc....
Totina e Totino Amorrrrrrrrrrrrrr p semppppppppppp
ogggg ioooooooooooooooo e pakitttttttt stammmmmmm briaccccccccccccccccc....
Totina e Totino Amorrrrrrrrrrrrrr p semppppppppppp

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
ti serve una bella lezione °°KiSs°° cmq... è vero oggi stamm briacc°°KiSs°° ha scritto:ke compilation.....
ogggg ioooooooooooooooo e pakitttttttt stammmmmmm briaccccccccccccccccc....
Totina e Totino Amorrrrrrrrrrrrrr p semppppppppppp
Natalina e Natalino 4 ever
тωιℓιgнт


- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
a cantààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
Totin nu t fà rikiamààààààààààààààà
Totin nu t fà rikiamààààààààààààààà

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Natalì stai briac ogg°°KiSs°° ha scritto:a cantààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
Totin nu t fà rikiamààààààààààààààà
тωιℓιgнт


- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
maronnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Totìììììììììììì
Dottorèèèèèèè
quanta nommmmmmmmmmm k tnimmmmmmmmmm
Totìììììììììììì
Dottorèèèèèèè
quanta nommmmmmmmmmm k tnimmmmmmmmmm

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Pakyta4ever ha scritto:Guinness World Records![]()
shockkkkkkkkkkkkkkkkkkk

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
°°KiSs°° nnnnnooooonnnnnn sssssssvvvvveeeeeennnniiiiiiirrrrrreeee

тωιℓιgнт


- °Blu angel°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 151
- Iscritto il: 23 giu 2008, 18:38
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
KE FRETTA C ERA..MALEDETTA PRIMAVERA..KE FRETTA C ERA..LO SAPPIAMO SL IO E TEEEEEEEEEEE...

...Sogna xkè nel sogno puoi trovare quello ke il giorno nn ti può dare...
Baci °blu angel°!!!
Baci °blu angel°!!!
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Buongiorno Buongiorno io sono Francescaaaa..
************************************************

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
e kakcccco kazzz°°KiSs°° ha scritto:![]()
![]()
Buongiorno Buongiorno io sono Francescaaaa..
![]()
![]()
************************************************
тωιℓιgнт


- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Ave mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
si vede°°KiSs°° ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ave mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....stong for
тωιℓιgнт


- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
abballam kesta canzon


mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
kumm è bell kumm è bell a città e pullcnell
oggi sto fuori umamm
тωιℓιgнт


- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
caprichin fann a mor ke marrucchin e marucchin sogn e panz trattrtrtr
è una canzone napolitana di 100 anni fà
:119:
è una canzone napolitana di 100 anni fà

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
s sap xchè pur tu si un e 100 ann fà°°KiSs°° ha scritto:caprichin fann a mor ke marrucchin e marucchin sogn e panz trattrtrtr
è una canzone napolitana di 100 anni fà:119:
тωιℓιgнт


- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8420
- Iscritto il: 27 apr 2008, 09:51
- Località: ●...ιη υη ραєšє...●
- Contatta:
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
nu fa a seria°°KiSs°° ha scritto:![]()
![]()
---- EDIT ----
scusa dovevo lasciare il messaggio cantando , Nuuuuuuuuu faaaaaaaa aaaaaaaa seriaaaaaaaaaaa questo è il titolo del mio nuovo album
тωιℓιgнт


-
crazy<4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 28
- Iscritto il: 30 lug 2008, 23:14
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
vujjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj nu sttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatt bbbbbbbbbbbuuuuuonnnnnnnnnnnnnn.. cmq..
abballam kesta kanzooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnn ahahahahah
ogg nu sto proprj bon ka kap...
bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuci la citta e krooooooooooooooolli il grattacielo.. rimani tu da solo nuuuuuuuuuuuuuudo sul mio letto..
bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuci la città.. oooooooooooooooooooo viva nel terrore.. nel giro di 2 ore.. svaaaaaaaaaaaaniska tutto quanto, svaaaaaaaaaaaniska tutto il resto..
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutti quei ragazzi COME TE NN HANNO NIENTE...
COME TEEEEEEEEEEEEEEEEE
e io nn posso ke ammirare.. nn posso NO! gridare ke ti stringo, sul mio cuore x proteggerti dal maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale ke vorreeei poter kullare il tuo dolore.. il tuo doloooooooooooooooooo oooooooooooooore!!!
:l
abballam kesta kanzooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnn ahahahahah
ogg nu sto proprj bon ka kap...
bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuci la citta e krooooooooooooooolli il grattacielo.. rimani tu da solo nuuuuuuuuuuuuuudo sul mio letto..
bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuci la città.. oooooooooooooooooooo viva nel terrore.. nel giro di 2 ore.. svaaaaaaaaaaaaniska tutto quanto, svaaaaaaaaaaaniska tutto il resto..
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutti quei ragazzi COME TE NN HANNO NIENTE...
COME TEEEEEEEEEEEEEEEEE
e io nn posso ke ammirare.. nn posso NO! gridare ke ti stringo, sul mio cuore x proteggerti dal maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale ke vorreeei poter kullare il tuo dolore.. il tuo doloooooooooooooooooo oooooooooooooore!!!
- Pakyta4ever
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1389
- Iscritto il: 25 mag 2008, 21:58
- Località: ...ανєℓℓα вєα¢н...
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
crazy<4ever ha scritto:vujjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj nu sttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatt bbbbbbbbbbbuuuuuonnnnnnnnnnnnnn.. cmq..
abballam kesta kanzooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnn ahahahahah
ogg nu sto proprj bon ka kap...![]()
![]()
![]()
![]()
bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuci la citta e krooooooooooooooolli il grattacielo.. rimani tu da solo nuuuuuuuuuuuuuudo sul mio letto..
bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuci la città.. oooooooooooooooooooo viva nel terrore.. nel giro di 2 ore.. svaaaaaaaaaaaaniska tutto quanto, svaaaaaaaaaaaniska tutto il resto..
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutti quei ragazzi COME TE NN HANNO NIENTE...
COME TEEEEEEEEEEEEEEEEE
e io nn posso ke ammirare.. nn posso NO! gridare ke ti stringo, sul mio cuore x proteggerti dal maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale ke vorreeei poter kullare il tuo dolore.. il tuo doloooooooooooooooooo oooooooooooooore!!!![]()
![]()
тωιℓιgнт

