chi posta dopo di me tra poco esce
"£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso..
ki dgt dp di me deve ancora cenare
ki dgt dp di me deve ancora cenare
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso...
ki dgt dp di me esce dp aver cenato
ki dgt dp di me esce dp aver cenato
★ ∂σlcє bαмbσliиα ★

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!

•●L'αмσяє αяяivα quαиdσ šмєttiαмσ di cєяcαяlσ●•
ღ gισку&тσאy ღ
αитσиισ ti αмo!!
- **GaBrY92**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 296
- Iscritto il: 02 lug 2008, 17:22
- Località: ***SaViAnO***
- a regin e rio de gescal
- Tenente Generale

- Messaggi: 23223
- Iscritto il: 20 nov 2007, 19:14
- Località: ιℓ мισ яєgησ!!яισ ∂є gєѕ¢αℓ..
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
vero ....tra poco scende
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
-
WINNIE90 TAF
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 131
- Iscritto il: 02 mar 2007, 23:21
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
VERO ........KI POSTA DP DI ME HA VOGLIA DI VEDERE IL SUO RAGAZZO!!!!
-
WINNIE90 TAF
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 131
- Iscritto il: 02 mar 2007, 23:21
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
vero...ki posta dp di me ascolta musica ...
-
WINNIE90 TAF
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 131
- Iscritto il: 02 mar 2007, 23:21
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
un pokino..ki posta dp di me chatta su msn e vsita discutiamo...
-
WINNIE90 TAF
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 131
- Iscritto il: 02 mar 2007, 23:21
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso ...ki posta dopo di me ha 18 anni

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso...ki posta dopo di me è stanco del posto in cui vive e vorrebbe andarsene via per sempre
LA MIA PASSIONE PER TE RENDE LA MIA VITA "FANTASTICA"
FT......FOR EVER WITH YOU
FT......FOR EVER WITH YOU
- **GaBrY92**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 296
- Iscritto il: 02 lug 2008, 17:22
- Località: ***SaViAnO***
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso nu sia maij
ki pst dp di me dmn nn va in piscina
amiketti x sempre 


- **GaBrY92**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 296
- Iscritto il: 02 lug 2008, 17:22
- Località: ***SaViAnO***
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
vero...ki posta dopo di me è innamorato di una persona anche se è consapevole che nn la potrà mai avere
LA MIA PASSIONE PER TE RENDE LA MIA VITA "FANTASTICA"
FT......FOR EVER WITH YOU
FT......FOR EVER WITH YOU
- **GaBrY92**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 296
- Iscritto il: 02 lug 2008, 17:22
- Località: ***SaViAnO***
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
verissimo nn è giustogiglio ha scritto:vero...ki posta dopo di me è innamorato di una persona anche se è consapevole che nn la potrà mai avere
amiketti x sempre 


Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
gabriè così interrompi il gioco!!!!!!!
di cs fa secondo te ki posto dopo di te
di cs fa secondo te ki posto dopo di te
LA MIA PASSIONE PER TE RENDE LA MIA VITA "FANTASTICA"
FT......FOR EVER WITH YOU
FT......FOR EVER WITH YOU
-
...leoncina...
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23 giu 2008, 23:24
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
ki posta dp di me dmn parte....
- **GaBrY92**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 296
- Iscritto il: 02 lug 2008, 17:22
- Località: ***SaViAnO***
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
guarda la foto dei cavalligiglio ha scritto:gabriè così interrompi il gioco!!!!!!!![]()
di cs fa secondo te ki posto dopo di te
amiketti x sempre 


-
WINNIE90 TAF
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 131
- Iscritto il: 02 mar 2007, 23:21
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso ....ki posta dp di me è fidanzato.
-
...leoncina...
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23 giu 2008, 23:24
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso...ki posta dp di me mi konosce
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
x gabriella:ke bastarda
cmq falso...ki posta dopo di me stasera mi vuole far ingrippare

cmq falso...ki posta dopo di me stasera mi vuole far ingrippare
LA MIA PASSIONE PER TE RENDE LA MIA VITA "FANTASTICA"
FT......FOR EVER WITH YOU
FT......FOR EVER WITH YOU
- **GaBrY92**
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 296
- Iscritto il: 02 lug 2008, 17:22
- Località: ***SaViAnO***
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
no jià stavo skerzando in fondo era una bella foto

amiketti x sempre 


-
WINNIE90 TAF
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 131
- Iscritto il: 02 mar 2007, 23:21
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
nn penso proprio..ki posta dp di me sta pensando di andare a nanna
-
...leoncina...
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23 giu 2008, 23:24
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
falso...ki posta dp di me è confuso
Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
vero..perkè domani alle 8 ho l'esame di guida x la patente
x gabri allora anche tu sei bella visto ke uno di quei cavalli ti assomigliava
cma...ki posta dopo di me pensa ke è tempodi scopare visto ke nn lo fa da parekkio

x gabri allora anche tu sei bella visto ke uno di quei cavalli ti assomigliava
cma...ki posta dopo di me pensa ke è tempodi scopare visto ke nn lo fa da parekkio
LA MIA PASSIONE PER TE RENDE LA MIA VITA "FANTASTICA"
FT......FOR EVER WITH YOU
FT......FOR EVER WITH YOU


