pollon 89 ha scritto:[color=#BF00FF]falso...ki posta dopo di me oggi festeggia l'onomastiko[/color]
falso ... ki posta dp di me tifa NAPOLI !!

pollon 89 ha scritto:[color=#BF00FF]falso...ki posta dopo di me oggi festeggia l'onomastiko[/color]



























cm purtroppo????cmq vero....ki dgt dp di me ha sonno(*.ιναи єѕρσѕιтσ.*) ha scritto:...leoncina... ha scritto:falso...ki dgt dp di me mi konosce
purtroppo si....ki dgt dopo di me nun ten genij...![]()


