latte

aNna ThE bEsT
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Re: latte

Messaggio da aNna ThE bEsT »

dieci agosto ha scritto:quindi sei un travestito ... ke piacere , sai hai fatto bene ad uscire allo scoperto al giorno d'oggi queli come voi non sono più tanto emarginati ... cmq tranquilla ...ops scusa tranquuillo hai tutto il mio sostegno morale ...... tanti saluti alla mammina ...
maròòòò a travestit e mammt....a capit ma te ne vai dal nostro forum........vai a fare la puttanella ke là hanno bisogno di te.......e salutami alla tua mammina ops alla mammina travestita.. :lol: :mad:
{ fìи¢нè αвBìαмσ Яι¢Oя∂ì ιℓ ραѕSαтO ∂Uяα
fìиCнè αвBιαMO Sρ℮яαиZα ιℓ fυтUяO αтT℮и∂℮,
fìи¢нè ¢OиOѕ¢℮яò αмìK℮ ¢м νOì
ìℓ ρя℮ѕ℮ит℮ ναℓ℮ ℓα ρ℮иα ∂ì Vìν℮яℓO..
}
Immagine
ultras.juventino
.:: Maggiore ::.

Messaggio da ultras.juventino »

ultras.juventino ha scritto:
dieci agosto ha scritto:Credete ciò ke volete .... la mia bellezza nn ha eguali !!!!!!!!!!!!!! Cmq muccosielli cari smettetela e riprendete in mano le bamboline o le makkinine ........... !!!!!!!!!!!!!!!!
ma accirt........mo nu poz mank pazzià kiù ke makinett ra ferrari?!?!?!?! :lol: :lol: :???:

sei veramente squallida :???:

ratt fuoc tu e kella grand cess e mammt!!a capit ...........e po mukkus kiamm a killu grand curnut e pait! :evil:

e mo kiavt e pakkr....zingarell :???:

scusate x la volgarità...ma qnd ci vuole ci vuole! ;-)
aNna ThE bEsT
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da aNna ThE bEsT »

infatti io nn so volgare ma questa la volgarità me la fa uscire dalla vene mamma mia :mad:
{ fìи¢нè αвBìαмσ Яι¢Oя∂ì ιℓ ραѕSαтO ∂Uяα
fìиCнè αвBιαMO Sρ℮яαиZα ιℓ fυтUяO αтT℮и∂℮,
fìи¢нè ¢OиOѕ¢℮яò αмìK℮ ¢м νOì
ìℓ ρя℮ѕ℮ит℮ ναℓ℮ ℓα ρ℮иα ∂ì Vìν℮яℓO..
}
Immagine
dieci agosto
.:: Caporale ::.

Messaggio da dieci agosto »

Bonjur finezza ..... avete studiare a Oxford o alla Sorbone ? o i vst sogni sn rivolti verso la Bocconi , sapete lì c sono tutte personi fini ed eleganti al vostro livello....Creaturielli io vi volevo dare solo un consiglio state sprecando gli anni della vostra fanciulleza a fare i grandi ... ma smettetela ke ci sarà tempo per crescere ora nn lo capite ma ve ne pentirete ....
creaturi siete e tali rimarrete

Egregiamente
la vostra cara mica
+++**TiPo_-_tOsTo**+++

Messaggio da +++**TiPo_-_tOsTo**+++ »

dieci agosto ha scritto:Credete ciò ke volete .... la mia bellezza nn ha eguali !!!!!!!!!!!!!! Cmq muccosielli cari smettetela e riprendete in mano le bamboline o le makkinine ........... !!!!!!!!!!!!!!!!
nagg capit...kest vicin a nuj mukkuss?????.............RATT O' KIAPP :lol: :lol:
o
kokka.di.mamma!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da kokka.di.mamma!!! »

:-|
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥

Immagine
lina94
.:: Tenente ::.

Messaggio da lina94 »

dieci agosto ha scritto:Bonjur finezza ..... avete studiare a Oxford o alla Sorbone ? o i vst sogni sn rivolti verso la Bocconi , sapete lì c sono tutte personi fini ed eleganti al vostro livello....Creaturielli io vi volevo dare solo un consiglio state sprecando gli anni della vostra fanciulleza a fare i grandi ... ma smettetela ke ci sarà tempo per crescere ora nn lo capite ma ve ne pentirete ....
creaturi siete e tali rimarrete

Egregiamente
la vostra cara mica
1) nn sai una parola di francese e vedo ke nn sei molto brava cn i verbi in italiano (guarda dv è sottolineato)
2) nn ci interessano i tuoi consigli
3) fatti i fatti tuoi e vai a rompere in un altro forum
4) nn credo ke tu sia + grande di noi se nn di qualke anno e quindi è inutile ke fai la predica xkè sarebbe rivolta anke a te
5) se sei una vekkia, sei ridicola xkè vai ancora sul forum delle medie
6) nn sei una nostra cara amica
Distinti saluti
:evil:
Immagine
dieci agosto

Ti chiedo umilmente di perdonarmi , il mio è stato semplicemente un mero errore di battitura te lo posso assicurare , per il resto dei punti che hai mosso in mia accusa non ho cosa obiettare visto che ti sei commentata da sola quando hai detto , cito testualmente , “forum delle medie” , bene in quanto tali ,ragazzi delle medie, cercate di occuparvi di cose conformi alla vostra età e non fate i grandi ….. vi rendete solo ridicoli .

Distinti saluti
La vostra amica
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da INNOMINATO »

dieci agosto ha scritto:Ti chiedo umilmente di perdonarmi , il mio è stato semplicemente un mero errore di battitura te lo posso assicurare , per il resto dei punti che hai mosso in mia accusa non ho cosa obiettare visto che ti sei commentata da sola quando hai detto , cito testualmente , “forum delle medie” , bene in quanto tali ,ragazzi delle medie, cercate di occuparvi di cose conformi alla vostra età e non fate i grandi ….. vi rendete solo ridicoli .

Distinti saluti
La vostra amica
sto x vomitare
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
lina94

Messaggio da lina94 »

dieci agosto ha scritto:Ti chiedo umilmente di perdonarmi , il mio è stato semplicemente un mero errore di battitura te lo posso assicurare , per il resto dei punti che hai mosso in mia accusa non ho cosa obiettare visto che ti sei commentata da sola quando hai detto , cito testualmente , “forum delle medie” , bene in quanto tali ,ragazzi delle medie, cercate di occuparvi di cose conformi alla vostra età e non fate i grandi ….. vi rendete solo ridicoli .

Distinti saluti
La vostra amica
Guarda ke ci sn molte persone anziane ke giocano a fare i giovani xkè noi nn possiamo giocare a fare i grandi???E poi "amica mia" nn credo ke ti danneggiamo cn il nostro modo di fare! Se ti è stato recato danno da questo comportamento, dillo e basta! Io credo ke ogniuno sia libero di esprimere il proprio pensiero ma in certi limiti. Quello ke mi ha irritata è il tuo comportamento xkè tu nn ti sei limitata a dare un consiglio ma ci hai anke derisi e presi in giro! Il tuo comportamento nn è + adulto del nostro e lo confermi cn questo topik e cn le risposte ke stai dando. Vedo ke l'autostima nn ti manca e quindi penso ke ti ritieni matura e giudiziosa o sbaglio?? Se dico qualkosa ke ti sembra ingiusta correggimi e fammi sapere la tua opinione in merito. Inoltre, ci ho riflettuto e penso di aver sbagliato a risponderti in quel modo xkè ho dimostrato di essere infantile e ti kiedo di scusarmi... ma infondo lo hai detto tu ke siamo bambini! Però tu ke ti ritieni matura e adulta, nn dovresti litigare cn i bambini anzi dovresti litigare cn quelli della tua età e nn prendertela cn i + pikkoli! Lo hai detto anke tu ke nn dovremo fare i grandi e allora xkè tu fai la bambina?? risp. grazie
cordiali saluti
Una ragazza delle medie e prossima al liceo
Immagine
dieci agosto

allora visto che chiedi umilmente consiglio , cara prossima liceale,,, ho qualcosa da dirti.: "ogniuno " si scrive senza la "I","ci hai derisi e presi in giro" non è grammaticalmente corretto.Ti consiglio un buon professionale :-| abbiamo bisogno anche di gente non particolarmente dotata a questo mondo .Un buon professionale può fornire alla società cassieri o segretari dignitosi.Ecco il mio consiglio dopo aver letto il tuo testo .
Cordialmente
lina94

Messaggio da lina94 »

dieci agosto ha scritto:allora visto che chiedi umilmente consiglio , cara prossima liceale,,, ho qualcosa da dirti.: "ogniuno " si scrive senza la "I","ci hai derisi e presi in giro" non è grammaticalmente corretto.Ti consiglio un buon professionale :-| abbiamo bisogno anche di gente non particolarmente dotata a questo mondo .Un buon professionale può fornire alla società cassieri o segretari dignitosi.Ecco il mio consiglio dopo aver letto il tuo testo .
Cordialmente
cm è successo a te anke io poxo sbagliare a digitare. E poi c'è sempre da imparare ma in questo caso è sl un errore di battitura e tu di errori ne hai fatti nei messaggi precedenti! Cmnq nn mi hai ancora risposta! Io nn ti ho kiesto un consiglio sulla mia grammatica ma di riflettere sul tuo comportamento cm io ho fatto cn il mio. Ora nn mi sai + rispondere?
Ti prego gentilmente di darmi una risposta coerente e ke sia attinente alla mia domanda.

P.S: Il liceo mi è stato consigliato dai professori xkè conoscono le mie potenzialità. Forse nn diventerò un leader nella società ma almeno spero di avere una cultura generale.

Distinti saluti
Dalla tua "cara" amica di Discutiamo
Immagine
INNOMINATO
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da INNOMINATO »

MEGLIO ESSERE AMATO DA POKI KE ODIATO DA MOLTI RICORDATELO
Immagine

Vivi come se tu dovessi morire subito.
Pensa come se tu non dovessi morire mai.
♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥

Messaggio da ♥мOиєℓℓα_ναgαвσи∂α♥ »

:mad: :roll: :roll: :-|
.............๒เ๏ภ๔ค

.......................................... Immagine............................................

.......Mαяgò-Mαяıκα-SøšO-Fαвч-Mчяı-AитO.......ν'αмυ

:.:.:.:Lαѕ ∂ινιиαѕ:.:.:.:
ultras.juventino

Messaggio da ultras.juventino »

Distinti saluti
La vostra amica

sient ma mo a ki vuò romb o c***o?nè zingarell!!!
ij so fij e avvocat e sn raccomandato all'università "federico II" di napoli di giurrisprudenza....e quindi io posso essere fine più di te e di tutta la tua famiglia messa insieme....e quindi cerca di andartene a fare in culo tu e quella grande puttana di tua madre ke prende i soldi tutte le sere da un nero ke se la sbatte "finamente".........quindi ti chiedo di chiudere quel cesso e di andartene a fare in culo
distinti saluti da........chiedilo a tua madre lo sa benissimo chi sn

p.s:dille che vengo più tardi.......xkè ora mi sto sbattendo la sorella...ciao ;-)
GiAnLu
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da GiAnLu »

dieci agosto ha scritto:ma la mattina la prendete la zuppetta di latte ? Vi rendete conto ke avete in media 12 anni ? Giocate un pò con le barbi o le makkinine io ve lo do come consiglio , rendetevi conto ke fate ridere ! il latte fa bene , prendetelo !!!!!!!
embè io ho 16 anni e sn fiero di farmi la zuppetta cn il latte ....fammi capire ke c'è di male????e gioco anke cn la playstation!!embè dv sta' il problema fammi capire???sai qnt cm me alla mia età o + grandi fanno ql ke faccio io???ti consiglio di nn farti 1 zuppetta di latte ma fatti una bella camomilla cosi' ti calmi!!! :lol: :lol:
lina94

Messaggio da lina94 »

GiAnLu ha scritto:
dieci agosto ha scritto:ma la mattina la prendete la zuppetta di latte ? Vi rendete conto ke avete in media 12 anni ? Giocate un pò con le barbi o le makkinine io ve lo do come consiglio , rendetevi conto ke fate ridere ! il latte fa bene , prendetelo !!!!!!!
embè io ho 16 anni e sn fiero di farmi la zuppetta cn il latte ....fammi capire ke c'è di male????e gioco anke cn la playstation!!embè dv sta' il problema fammi capire???sai qnt cm me alla mia età o + grandi fanno ql ke faccio io???ti consiglio di nn farti 1 zuppetta di latte ma fatti una bella camomilla cosi' ti calmi!!! :lol: :lol:
;-) ;-) ;-) ;-)
Immagine
Rispondi