VULCANO BUONO...??????????????????????
- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
VULCANO BUONO...??????????????????????
RAGAZZI IN GIRO SPESSO STO SENTENDO K VOJONO KIUDERE IL VULCANO BUONO XK NN è STATO COSTRUITO BN...E' VERO?E QND? IO SO IL 29 GENNAIO MA NN C CREDO
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

Re: VULCANO BUONO...??????????????????????
boh!ank'io l'ho sentito dire...ma sxo k nnn sia vero!!nooooooooooo dv ancora andare a pattinareeee!!!

...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

Si è vero ci sono delle voci in giro per la chiusura del Vulcano Buono , ma non si arriva a questa situazione. Ci sono dei problemi strutturali su di una parte ancora da ultimare ma alla fine coprono tutto , anche gl'errori compiuti.
si se ne sceso di 3 cm se scende ancora di 6 cm lo chiudono dicono x la munnezza che c'è sotto ... 
ua nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
bene speriamo che lo chiudano e lo finiscano di costruire.

- THE QUEEN90

:107: :107: :107: :107: :107: :107: :107:
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

ma ke 3..raga si cmq è vero!putroppo x problemi appunto della struttura ke se ne è scesa d..appena 11 cm!ihih 
- THE QUEEN90

ma ke dite?se la struttura fosse scesa di 11 cm a qst ora già l'avrebbero kiuso xkè nn è agibile!!!t car ncap coccos all'imporovv"!
Carmina

Carmina

- resident evil
- .:: LuogoTenente ::.

- THE QUEEN90

sese cosa?
Carmina

Carmina

a parte tt le cazzate dette!!!!.......il vulkano verrà kiuso al + presto...perkè è sceso di 4 centimetri....ma nn vi preokkupate...max 1 o 2 settimane e sarà di nuovo agibile:D
- Madama Butterly
- Colonnello Comandante

Beh...spero ke nn chiuda...è una delle poche cose di cui possiamo vantarci noi della zona...Xò ho sentito ke è vero xkè è stato costruito su un acquedotto e ke già è sceso 10 cm sotto il livello...ai limiti della morma...dite ke sprofonderà?kissà...
.. • мєяανιgℓισѕσ •|♡|<
ragà ma stiamo skerzandooo 10 centimetriii....e gia sarebbe crollata tutta la struttura a questo punto....quello ankora deve kiudere...la pista di pattinaggio c'è ankora...quindi nn credo ke sia sceso kosi tanto!!!!! saranno voci di popolo....tutto qui.. 
io so ke lo kiudono perke e sceso di 15 cm
- bimba/o
- Colonnello Comandante

THE QUEEN90 ha scritto::107: :107: :107: :107: :107: :107: :107:

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- Black Star
- .:: Sergente ::.

ieri, mercoledi 30Gen il responsabile del vulcano buono ha comunicato ke hanno il contratto fino a qsta domenika, cioè 3Febbraio 2008.Dopo qsto nn si sa se verra kiuso oppure no.E poi la struttura è scesa di 13 cm e qsto è stato scritto anke nei giornali e qndi nn sparate ogni1 la sua se nn sapete le kose cm stanno.Cmq se dovete andarci andateci mo perke ki sa se lo kiuderanno o no dopo la scadenza del contratto.Io ieri dato ke stavo cn amici in makina ne ho aprofittato per andar a pattinare, vi consiglio di andarci, è 1 figata

Mr.Black Star
:71: :88:Black Star ha scritto:ieri, mercoledi 30Gen il responsabile del vulcano buono ha comunicato ke hanno il contratto fino a qsta domenika, cioè 3Febbraio 2008.Dopo qsto nn si sa se verra kiuso oppure no.E poi la struttura è scesa di 13 cm e qsto è stato scritto anke nei giornali e qndi nn sparate ogni1 la sua se nn sapete le kose cm stanno.Cmq se dovete andarci andateci mo perke ki sa se lo kiuderanno o no dopo la scadenza del contratto.Io ieri dato ke stavo cn amici in makina ne ho aprofittato per andar a pattinare, vi consiglio di andarci, è 1 figata![]()
![]()