AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8915
Iscritto il: 01 apr 2007, 09:39
Località: SaViAnO BeAcH!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da dj sonic »

the angel drummer ha scritto::lol: anke iuuuuuu :razz: :lol:
Immagine
Avatar utente
tedeska
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9443
Iscritto il: 16 mar 2007, 22:05
Località: ♥ѕανιαиσ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tedeska »

bene c stiamo annoiando ttt
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Immagine
Ġяâzîз
Avatar utente
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8915
Iscritto il: 01 apr 2007, 09:39
Località: SaViAnO BeAcH!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da dj sonic »

:grin:
Immagine
Avatar utente
la savianese doc
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 12
Iscritto il: 19 lug 2008, 15:47
Località: .:Saviano:.

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da la savianese doc »

:oops: :oops:
Avatar utente
CrazyDoll...91
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 203
Iscritto il: 22 gen 2007, 17:08

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da CrazyDoll...91 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
CrazyDoll...91 REGNA!!!

Immagine
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:cool: :cool: :cool:
Avatar utente
tedeska
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9443
Iscritto il: 16 mar 2007, 22:05
Località: ♥ѕανιαиσ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tedeska »

:roll:
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Immagine
Ġяâzîз
KNKN
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3223
Iscritto il: 13 apr 2008, 09:58

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da KNKN »

:cool: :lol:
Avatar utente
tedeska
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9443
Iscritto il: 16 mar 2007, 22:05
Località: ♥ѕανιαиσ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tedeska »

tra poco arrivo a 7000messaggi :cool:
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Immagine
Ġяâzîз
KNKN
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3223
Iscritto il: 13 apr 2008, 09:58

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da KNKN »

unaltro msg e stai a 7000 :lol: a faccia mia
Avatar utente
tedeska
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9443
Iscritto il: 16 mar 2007, 22:05
Località: ♥ѕανιαиσ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tedeska »

eccoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
7000 :cool:
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Immagine
Ġяâzîз
Avatar utente
"Sexygirl"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5486
Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
Località: ѕανιαиσ вєα¢н

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da "Sexygirl" »

tu,tu pi tu..pah!
brava complimenti
.::!вιαи¢αиєνє!::.
Immagine
!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
KNKN
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3223
Iscritto il: 13 apr 2008, 09:58

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da KNKN »

complimenti ;-)
Avatar utente
tedeska
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9443
Iscritto il: 16 mar 2007, 22:05
Località: ♥ѕανιαиσ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tedeska »

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :oops:
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Immagine
Ġяâzîз
KNKN
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3223
Iscritto il: 13 apr 2008, 09:58

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da KNKN »

fra pok ci arrivo pure io :lol: com com fra 3 anni
Avatar utente
tedeska
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9443
Iscritto il: 16 mar 2007, 22:05
Località: ♥ѕανιαиσ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tedeska »

facciamo due e mezzo :lol:
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Immagine
Ġяâzîз
KNKN
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3223
Iscritto il: 13 apr 2008, 09:58

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da KNKN »

puo darsi :lol:
Avatar utente
tedeska
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9443
Iscritto il: 16 mar 2007, 22:05
Località: ♥ѕανιαиσ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tedeska »

:lol:
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Immagine
Ġяâzîз
Avatar utente
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8915
Iscritto il: 01 apr 2007, 09:39
Località: SaViAnO BeAcH!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da dj sonic »

:lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
tedeska
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9443
Iscritto il: 16 mar 2007, 22:05
Località: ♥ѕανιαиσ♥

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da tedeska »

:lol:
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Immagine
Ġяâzîз
Avatar utente
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8915
Iscritto il: 01 apr 2007, 09:39
Località: SaViAnO BeAcH!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da dj sonic »

ririmm ca vit è bell :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol:
Avatar utente
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8915
Iscritto il: 01 apr 2007, 09:39
Località: SaViAnO BeAcH!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da dj sonic »

:arrow: :lol: :lol:
Immagine
KNKN
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3223
Iscritto il: 13 apr 2008, 09:58

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da KNKN »

dj sonic ha scritto:ririmm ca vit è bell :lol: :lol:
stasera sara brutta x te :lol:
Avatar utente
dj sonic
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8915
Iscritto il: 01 apr 2007, 09:39
Località: SaViAnO BeAcH!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da dj sonic »

fai la brava :lol:
Immagine
Rispondi