KE NE PENSATE DI MARIATERESA TORTORA ?
- ZUKKARELLA
- .:: Sergente ::.

Re: KE NE PENSATE DI MARIATERESA TORTORA ?
ops mi ero dimentikata ke tu e galluccese stavate litigati....
***AnNy***...UnIkA aL mOnDo***

- nympha
- .:: Tenente ::.

mi dispiace che si sia venuta a creare questa situazione....mariateresa ho appena letto qst intervento e sn rimasta un pò amareggiata...mio fratello, è vero, ha soli 14 anni xò nn m sono sembrate neanke molto corrette le tue parole! M sn un pò meravigliata di te, poichè ben sai ke il miglior disprezzo è la non curanza! non voglio assolutamente rimproverati qlcs perchè ognuno è libero di esprimere ciò ke vuole...non a caso siamo in un paese democratico, xò è bene prima di parlare vedere il luogo e il contesto in cui si è intenzionati a dire determinate cs!Tomamso si ha sbagliato a dire le lèè ma se sapete bene interpretare le faccine messe pre e post commento, potete capire che stava scherzando! Porgo le mie scuse, a nome di mio fratello, anke ad angelo con l'invito ad affrontare le situazioni cn più diplomazia! Cn le mani penso non si arrivi da nessuna parte, poi se volete ''comunicare'' come bestioline potete anke farlo!
bambolina!!!! ha scritto:Invece mariateresa è la mia tesyyyyy..ke dire è una ragazza semplicissima simpaticissima..e nello stesso tempo stupenda!!!!ciauuu mari un bacioooooo
anke la mia
tesyyy
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

- **okkidighiaccio**

celestina90 ha scritto:E ki è chest?????
cara moderati cn i termini..
VorreiAvertiAccantoAMeSentireIlCaloreDeiTuoiBaci FermareIlTempoQuandoStiamoInsieme...AnnullareLaDistanzaKeCi divide..AddormentarmiESvegliarmiCnTeAlMioFianco...Vorrei Vorrei Quante cose vorrei e so che tt qst è IMPOSSIBILE!!!

**okkidighiaccio** ha scritto:celestina90 ha scritto:E ki è chest?????
cara moderati cn i termini..
ahahahahha
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....

- **okkidighiaccio**

nympha ha scritto:mi dispiace che si sia venuta a creare questa situazione....mariateresa ho appena letto qst intervento e sn rimasta un pò amareggiata...mio fratello, è vero, ha soli 14 anni xò nn m sono sembrate neanke molto corrette le tue parole! M sn un pò meravigliata di te, poichè ben sai ke il miglior disprezzo è la non curanza! non voglio assolutamente rimproverati qlcs perchè ognuno è libero di esprimere ciò ke vuole...non a caso siamo in un paese democratico, xò è bene prima di parlare vedere il luogo e il contesto in cui si è intenzionati a dire determinate cs!Tomamso si ha sbagliato a dire le lèè ma se sapete bene interpretare le faccine messe pre e post commento, potete capire che stava scherzando! Porgo le mie scuse, a nome di mio fratello, anke ad angelo con l'invito ad affrontare le situazioni cn più diplomazia! Cn le mani penso non si arrivi da nessuna parte, poi se volete ''comunicare'' come bestioline potete anke farlo!
Ciao Robby...anch'io sn rimasta veramente delusa dal comportamernto di tuo fratello..perchè una persona che all'inizio fa tanto il simpatiko e dopo..una risposta che gli do si permette di dire quelle parole su un forum pubbliko..A me da fastidio.!
Credimi lo so che il miglior disprezzo è la non curanza..ma sn state una serie di cose a farmi rispondere così..
NB: Se ben ricordi proprio per qst ieri ti ho contt su msn dicendo quelle cose..!Concludo chiedendoti scusa!sn potuta sembrare un pò arrogante ma nn era mia intento..volevo solo rispondere ad una cazzate che avevano scritto contro di me.
VorreiAvertiAccantoAMeSentireIlCaloreDeiTuoiBaci FermareIlTempoQuandoStiamoInsieme...AnnullareLaDistanzaKeCi divide..AddormentarmiESvegliarmiCnTeAlMioFianco...Vorrei Vorrei Quante cose vorrei e so che tt qst è IMPOSSIBILE!!!

- **okkidighiaccio**

ZUKKARELLA ha scritto:tesò lascialo stare a galluccese...è tommaso...o spasimant tuoj......
cmq angelo kontinui a dimostrare la tua grnd immaturità...prima dici ke è una stronza,e poi dici ti amerò x smp....km ti contraddci!!!
sei paragonabile ad un coccodrillo...ke prima si mangia i figli e poi piange...![]()
....mi disp dire qst cose ma è la verità....dici di amarla e l'hai tradità....ke falsitààààààààààààà....AIUTO!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Tesòòòòò hai proprio ragione..AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!![Vita] ma allò che stai facendooo???? Stase tt a nola'???

- ZUKKARELLA

societta si stasera tt a nola...eh kapisc a me
...
societta se vediamo al "bellissimo" di angelo mezza lo devi fare SKIATTAREEE...eh kapì tesò...
societta mia si troppa bellaaaaaaaaaaaaaaaa
societta se vediamo al "bellissimo" di angelo mezza lo devi fare SKIATTAREEE...eh kapì tesò...
societta mia si troppa bellaaaaaaaaaaaaaaaa

- **okkidighiaccio**

Amòòò ma guarad che io nn ci tengoa far "schiattare" quella persona..io nn sn un tipo così..Se ne pentirà.,.questo è ovvio..!societta sei stupenda!!!!! Anna guarad qua A&A capisc a me!

- ZUKKARELLA

è vero amò tu nn devi far skiattare nessuno...fai bene....xkè noi SIAMO E SAREMO SIGNORE e potremmo sempre camminare a TESTA ALTA ,a differenza loro,ke sn costretti a camminà a testa bassa....KE VERGOGNA....
tesò ke ci vuoi fare qnd una è bella....è pure normale ke succedino qst cosa....ma il tuo motto lo sai quale deve ssere :LA VOSTRA INVIDIA è LA MIA FORZA...
tesò ke ci vuoi fare qnd una è bella....è pure normale ke succedino qst cosa....ma il tuo motto lo sai quale deve ssere :LA VOSTRA INVIDIA è LA MIA FORZA...

- **okkidighiaccio**

ZUKKARELLA ha scritto:è vero amò tu nn devi far skiattare nessuno...fai bene....xkè noi SIAMO E SAREMO SIGNORE e potremmo sempre camminare a TESTA ALTA ,a differenza loro,ke sn costretti a camminà a testa bassa....KE VERGOGNA....
tesò ke ci vuoi fare qnd una è bella....è pure normale ke succedino qst cosa....ma il tuo motto lo sai quale deve ssere :LA VOSTRA INVIDIA è LA MIA FORZA...![]()
![]()
![]()
Amò è vero sì..concordo in pieno cn te...LA VOSTRA INVIDIA é LA MIA FORZA!!!!!!

-
bambolina!!!!

**okkidighiaccio** ha scritto:ZUKKARELLA ha scritto:è vero amò tu nn devi far skiattare nessuno...fai bene....xkè noi SIAMO E SAREMO SIGNORE e potremmo sempre camminare a TESTA ALTA ,a differenza loro,ke sn costretti a camminà a testa bassa....KE VERGOGNA....
tesò ke ci vuoi fare qnd una è bella....è pure normale ke succedino qst cosa....ma il tuo motto lo sai quale deve ssere :LA VOSTRA INVIDIA è LA MIA FORZA...![]()
![]()
![]()
Amò è vero sì..concordo in pieno cn te...LA VOSTRA INVIDIA é LA MIA FORZA!!!!!!![]()
![]()
Tesy hai proprio ragione...!!!!!!!!!!! Sempre a testa ALTA!!Fatti rispetta...

- **okkidighiaccio**

bambolina!!!! ha scritto:**okkidighiaccio** ha scritto:ZUKKARELLA ha scritto:è vero amò tu nn devi far skiattare nessuno...fai bene....xkè noi SIAMO E SAREMO SIGNORE e potremmo sempre camminare a TESTA ALTA ,a differenza loro,ke sn costretti a camminà a testa bassa....KE VERGOGNA....
![]()
![]()
Amò è vero sì..concordo in pieno cn te...LA VOSTRA INVIDIA é LA MIA FORZA!!!!!!![]()
![]()
Tesy hai proprio ragione...!!!!!!!!!!! Sempre a testa ALTA!!Fatti rispetta...![]()

-
el paso doble

nn ho capito bene a ki volete far shiattare sicuramentte mi farà male a vedere la persona + semplice e brava di qst mondo cn 1altro ma devo accettare qst triste realtà è tutto finito e me ne devo fare una ragione ma dico cn orgoglio KE PER ME E' STATA LA STORIA + IMPORTANTE DELLA MIA VITA e la terrò sempre nel mio cuore !!!! ciao addio

- **okkidighiaccio**

Io sicuramente a nessuno..BeH te ne sei reso conto troppo tardi...ke pesrona meravigliosa avevi al tuo finako..purtroppo l'hai rimpiazzata cn un'altra..è bastato un attimo caro è inutile dire ce ora dv accettare la triste realtà...e che te ne dv fare una ragione perchè qui quella che si dv fare una ragione sn IO!el paso doble ha scritto:nn ho capito bene a ki volete far shiattare sicuramentte mi farà male a vedere la persona + semplice e brava di qst mondo cn 1altro ma devo accettare qst triste realtà è tutto finito e me ne devo fare una ragione ma dico cn orgoglio KE PER ME E' STATA LA STORIA + IMPORTANTE DELLA MIA VITA e la terrò sempre nel mio cuore !!!! ciao addio![]()

-
el paso doble

XKE' IO NN ME NE DEVO FARE UNA RAGIONE NEI MESSAGGI PRECENDENTI DELLE TUE AMICHE HO CAPITO KE HAI QUALCUN ALTRO CMQ IO VERAMENTE TI AMO E ORA TI SEMBRA STUPIDO MA LE COSE KE HO FATTO SIA A SETTEMBRE KE MO LE HO FATTE SENZA PENSARE CN SUPERFICIALITA' E HO PAGATO CM GIUSTO KE SIA ALMENO RIMANIAMO AMICI TI PREGO !!!

- **okkidighiaccio**

Caro io nn ho nex..E poi penso una cosa se una persona veramente ci tiene..nn fa lo so stesso errore mi disp carò tieniti pure a lei..io me ne starò sola..alla fine si dice e così è
MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI!! Assolutamente l'hi sprecata l'opportunità..io te l'avevo data..!
MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI!! Assolutamente l'hi sprecata l'opportunità..io te l'avevo data..!

-
bambolina!!!!