per un cretino

Rispondi
corason89
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

per un cretino

Messaggio da corason89 »

Sono ormai passati 4 mesi da qnd ci siamo conosciuti..e per me qst mesi sn stai un inferno!!dal primo momento k ti ho visto mi sei piaciuto,e conoscendoti mi sei piaciuto ancora di +..sò k per te nn è stato lo stesso,ma me ne sn accorta troppo tardi..qnd ormai tu già eri entrato nel mio cuore!!ma tu nonostante sapessi k mi piacevi..continuavi ad illudermi,mi prendevi per mano,mi kiamavi amore,mi hai addirittura baciata... e solo alla fine l'ho scoperto k ti prendevi gioco di me..dei miei sentimenti!ma ora basta..spero di non incontrarti più per il resto della mia vita...ti odio!!!!!!! :cry:
misspiccolina86
.:: LuogoTenente ::.

Re: per un cretino

Messaggio da misspiccolina86 »

Ke bastardo ke è stato!!
Immagine
Trendytoptes92

Messaggio da Trendytoptes92 »

corason89 ha scritto:Sono ormai passati 4 mesi da qnd ci siamo conosciuti..e per me qst mesi sn stai un inferno!!dal primo momento k ti ho visto mi sei piaciuto,e conoscendoti mi sei piaciuto ancora di +..sò k per te nn è stato lo stesso,ma me ne sn accorta troppo tardi..qnd ormai tu già eri entrato nel mio cuore!!ma tu nonostante sapessi k mi piacevi..continuavi ad illudermi,mi prendevi per mano,mi kiamavi amore,mi hai addirittura baciata... e solo alla fine l'ho scoperto k ti prendevi gioco di me..dei miei sentimenti!ma ora basta..spero di non incontrarti più per il resto della mia vita...ti odio!!!!!!! :cry:
povera :sad:

fortunatamente nn tti i raga sn così.. >_< xò certi tipi, è mejo allontanarli....peccato ke tu nn l'abbia capito prima.. ma qndo si è innamorati d una xsona è difficile rendersi conto di molto cose.... e nn si accettano neppure i consigli deji altri.. ci affidiamo solo alla nostra opinione >_<
capita a tutti T_T
iO vOgliO un mOndo all' altEzza dEi sOgni chE hO . . .

Immagine
pollon 89
.:: Tenente ::.

Messaggio da pollon 89 »

misspiccolina86 ha scritto:Ke bastardo ke è stato!!
Immagine

un bacione a tutti dalla vostra pollon combina guai!
runnerxp

Messaggio da runnerxp »

corason89 ha scritto:Sono ormai passati 4 mesi da qnd ci siamo conosciuti..e per me qst mesi sn stai un inferno!!dal primo momento k ti ho visto mi sei piaciuto,e conoscendoti mi sei piaciuto ancora di +..sò k per te nn è stato lo stesso,ma me ne sn accorta troppo tardi..qnd ormai tu già eri entrato nel mio cuore!!ma tu nonostante sapessi k mi piacevi..continuavi ad illudermi,mi prendevi per mano,mi kiamavi amore,mi hai addirittura baciata... e solo alla fine l'ho scoperto k ti prendevi gioco di me..dei miei sentimenti!ma ora basta..spero di non incontrarti più per il resto della mia vita...ti odio!!!!!!! :cry:

ennesima delusione d'amoree :lol: :lol: ù

ma ric i no ma xk nun v facit sul storie???

così nn soffrite...
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

Immagine
sarai smp mio!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da sarai smp mio! »

misspiccolina86 ha scritto:
Ke bastardo ke è stato!!
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!

x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it

facebook....Raffaella Panico ;)
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Nello D.S. »

mi disp x te.....................nn lo pensare ora ja
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

Immagine
mitika e unika
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.

Messaggio da mitika e unika »

mi dispiace veramente tanto,questo nn è solo cretino è anke qualcosa di più.......cmqe nn ci pensare........vai avanti,la vita continua!!!!!!!!!!!!!!ne troverai sicuramente uno meglio di lui.......... :???: :???: :???:
Immagine

Se Ti DiCoNo K l'AmOrE è Un SoGnO sOgNa PuRe Ma Nn StUpIrTi Se Ti SvEgLi PiAnGeNdO...........
Rispondi