La ricerca ha trovato 45 risultati
- 20 mar 2009, 21:27
- Forum: Baiano
- Argomento: ricariche gratuite
- Risposte: 1
- Visite : 92
Re: ricariche gratuite
uaaaa è vero!! M'hanno ricaricato di 25€. grazie x l'informazione
- 20 mar 2009, 21:25
- Forum: Baiano
- Argomento: giudicate questo pezzo
- Risposte: 15
- Visite : 228
Re: giudicate questo pezzo
Nn è classificabile come "un pezzo", troppo piccolo, monotono, senza uno stacco.. Ma ke genere sarebbe? Spero ke nn venga classificato come house..
- 06 gen 2009, 22:31
- Forum: Baiano
- Argomento: propositi x il 2009..... rispondete in tanti
- Risposte: 27
- Visite : 244
Re: propositi x il 2009..... rispondete in tanti
KE DIO CE LA MANDI BUONA A TUTTI!!!!!

- 23 nov 2008, 23:26
- Forum: Baiano
- Argomento: Vuoi fare una dedica speciale?
- Risposte: 8
- Visite : 143
Re: Vuoi fare una dedica speciale?
ora nn potrei..
- 23 nov 2008, 00:47
- Forum: Baiano
- Argomento: Scassambrella
- Risposte: 10
- Visite : 115
Re: Scassambrella
:80:
- 22 nov 2008, 23:47
- Forum: Baiano
- Argomento: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
- Risposte: 222
- Visite : 1525
Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
La mia preferita..
- 22 nov 2008, 23:18
- Forum: Baiano
- Argomento: ciao raga...
- Risposte: 14
- Visite : 164
Re: ciao raga...
:80: :80:
Re: x tutti
è inutile fare copia è incolla...prova a scrivere i tuoi stati d'animo e farlo capire agli altri invece di mettere frasi ke non sai nemmeno il significato solo x far notare ke tu sei saggio e ke meriti lode Se sei così bravo a giudicare allora da tu l'esemio, fa vedere cm si fa. Io problema è ke vo...
- 08 nov 2008, 23:00
- Forum: Baiano
- Argomento: Inserite le foto che volete raga mettete tante foto =)
- Risposte: 157
- Visite : 1876
Re: Inserite le foto che volete raga mettete tante foto =)
*super monellina* ha scritto:...........................................
Ciaoo, ma io ti conosco di vista lo sai? T'ho riconosciuta dalla foto xkè l'ho già vista. Capito dove??
- 08 nov 2008, 22:55
- Forum: Baiano
- Argomento: GRAGA VI KIEDO UN FAVORE
- Risposte: 7
- Visite : 146
Re: GRAGA VI KIEDO UN FAVORE
dolce_vippina ha scritto:X CASO QUALKUNO CONOSCE UN CERTO GAVINO HA LA SMART NERA
E HA UNA CONCESSIONARIA DI MAKKINE LI A BAINO?????RISPONDENTE
GRAZIE A TUTTI![]()
Io lo conosco da un bel po, posso esserti d'aiuto??
- 06 nov 2008, 00:10
- Forum: Baiano
- Argomento: MOTORSHOW DI BOLOGNA
- Risposte: 9
- Visite : 196
Re: MOTORSHOW DI BOLOGNA
Senz'offesa.. Cambiate discoteca, stando lì andate al peter pan! Le ho girate tutte in quella zona e quella è la migliore.
- 01 giu 2008, 13:18
- Forum: Baiano
- Argomento: Avellino in serie C
- Risposte: 39
- Visite : 275
Re: Avellino in serie C
Quest'anno il calcio scommesse e gli imbrogli sono stati più forti di noi.. (basta leggere un po sul Treviso, Ascoli, Rimini e Ravenna...
Ke dire, sempre e solo forza Avellino!!!
Ke dire, sempre e solo forza Avellino!!!
- 20 feb 2008, 22:51
- Forum: Cicciano
- Argomento: QUAL'E LA SQUOLA CALCIO PIU FORTE DI CICCIANO
- Risposte: 8
- Visite : 165
Re: QUAL'E LA SQUOLA CALCIO PIU FORTE DI CICCIANO
Nn me ne frega proprio ke possa essere
Re: sondaggio
Boh!
- 06 feb 2008, 22:40
- Forum: Baiano
- Argomento: CHE BRUTTO CARNEVALE
- Risposte: 28
- Visite : 2416
Re: CHE BRUTTO CARNEVALE
Se cn 30 organizzazioni, ad ogni festività bisogna emigrare xdivertirsi... si vede ke qlk nn va. Cmq ormai tutto è passato!
- 06 feb 2008, 21:41
- Forum: Baiano
- Argomento: CHE BRUTTO CARNEVALE
- Risposte: 28
- Visite : 2416
Re: CHE BRUTTO CARNEVALE
Chi ha girato un po in questi giorni avrà visto l'organizzazione degli altri paesi.. Ricordiamoci anchhe di quante volte i carri sn stati cipiati e comprati da altri paesi, ricordiamoci di quante volte si organizzano manifestazioni varie (tipo sagre ecc..) e quei soldi nn si vedono spesi in niente. ...
- 05 feb 2008, 15:41
- Forum: Baiano
- Argomento: CHE BRUTTO CARNEVALE
- Risposte: 28
- Visite : 2416
Re: CHE BRUTTO CARNEVALE
Ke brutto Carnevale xBaiano.. Vabbè si immagina ke con i soldi ke "crediamo" nn hanno speso faremo un bellissimo carnevale l'anno prossimo. Ma la cara pro loco dovrà trovare ki paga, ki mette a disposizione un garage.. ki li farà.. insomma MISSION IMPOSSIBLE
- 30 gen 2008, 21:18
- Forum: Baiano
- Argomento: Giusto aprire la Serie A agli arbitri stranieri?
- Risposte: 6
- Visite : 437
Re: Giusto aprire la Serie A agli arbitri stranieri?
Visto ke ormai la domenica guardiamo anke le gaff degli arbitri io sarei daccordo. anke se andrebbe meglio il sistema della moviola in campo
- 30 gen 2008, 21:15
- Forum: Baiano
- Argomento: Il nuovo fenomeno
- Risposte: 25
- Visite : 2112
Re: Il nuovo fenomeno
Grandissimo!!
- 30 gen 2008, 21:08
- Forum: Baiano
- Argomento: Crisi politica
- Risposte: 9
- Visite : 343
Re: Crisi politica
Contrario per un governo tecnico.. Xkè alla fine nn cambia molto e resta cmq una nazione senza un vero governo quindi senza programmi e aspettative per ore. Ecco l'ennesimo errore
- 30 gen 2008, 21:07
- Forum: Baiano
- Argomento: Ki e' piu forte?
- Risposte: 15
- Visite : 959
Re: Ki e' piu forte?
Indubbiamente Pelè. Forse in molti ricordano maradona xkè ha giocato in Europa e in Italia. Ma Pelè era +giocoliero con la palla, +efficace e soprattutto esprimeva un calcio pulito senza assumere stupefacenti
- 20 gen 2008, 16:18
- Forum: Baiano
- Argomento: ke ne pensate di....
- Risposte: 9
- Visite : 598
- 17 gen 2008, 21:38
- Forum: Baiano
- Argomento: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????
- Risposte: 23
- Visite : 2979
Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????
Meglio far credere ai Baianesi ke se non si fa il carnevale è colpa di tutto il popolo.. Ci sarebbero cose da sapere, a tutto c'è un perchè!
- 15 gen 2008, 21:42
- Forum: Baiano
- Argomento: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????
- Risposte: 23
- Visite : 2979
Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????
Il carnevale baianese è finito già da 2 - 3 anni secondo me, forse se qualcuno provasse a "mangiare" di meno....