La ricerca ha trovato 45 risultati

da Strepitoso
20 mar 2009, 21:27
Forum: Baiano
Argomento: ricariche gratuite
Risposte: 1
Visite : 92

Re: ricariche gratuite

uaaaa è vero!! M'hanno ricaricato di 25€. grazie x l'informazione
da Strepitoso
20 mar 2009, 21:25
Forum: Baiano
Argomento: giudicate questo pezzo
Risposte: 15
Visite : 228

Re: giudicate questo pezzo

Nn è classificabile come "un pezzo", troppo piccolo, monotono, senza uno stacco.. Ma ke genere sarebbe? Spero ke nn venga classificato come house..
da Strepitoso
06 gen 2009, 22:31
Forum: Baiano
Argomento: propositi x il 2009..... rispondete in tanti
Risposte: 27
Visite : 244

Re: propositi x il 2009..... rispondete in tanti

KE DIO CE LA MANDI BUONA A TUTTI!!!!! :lol: :lol:
da Strepitoso
26 nov 2008, 23:14
Forum: Baiano
Argomento: METTETE..
Risposte: 92
Visite : 1052

Re: METTETE..

:???: :???: :???: :???:
da Strepitoso
23 nov 2008, 23:26
Forum: Baiano
Argomento: Vuoi fare una dedica speciale?
Risposte: 8
Visite : 143

Re: Vuoi fare una dedica speciale?

ora nn potrei..
da Strepitoso
23 nov 2008, 00:47
Forum: Baiano
Argomento: Scassambrella
Risposte: 10
Visite : 115

Re: Scassambrella

:80:
da Strepitoso
22 nov 2008, 23:47
Forum: Baiano
Argomento: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
Risposte: 222
Visite : 1525

Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?

La mia preferita..
da Strepitoso
22 nov 2008, 23:18
Forum: Baiano
Argomento: ciao raga...
Risposte: 14
Visite : 164

Re: ciao raga...

:80: :80:
da Strepitoso
10 nov 2008, 23:28
Forum: Baiano
Argomento: x tutti
Risposte: 17
Visite : 289

Re: x tutti

è inutile fare copia è incolla...prova a scrivere i tuoi stati d'animo e farlo capire agli altri invece di mettere frasi ke non sai nemmeno il significato solo x far notare ke tu sei saggio e ke meriti lode Se sei così bravo a giudicare allora da tu l'esemio, fa vedere cm si fa. Io problema è ke vo...
da Strepitoso
08 nov 2008, 23:00
Forum: Baiano
Argomento: Inserite le foto che volete raga mettete tante foto =)
Risposte: 157
Visite : 1876

Re: Inserite le foto che volete raga mettete tante foto =)

*super monellina* ha scritto:...........................................

Ciaoo, ma io ti conosco di vista lo sai? T'ho riconosciuta dalla foto xkè l'ho già vista. Capito dove??
da Strepitoso
08 nov 2008, 22:55
Forum: Baiano
Argomento: GRAGA VI KIEDO UN FAVORE
Risposte: 7
Visite : 146

Re: GRAGA VI KIEDO UN FAVORE

dolce_vippina ha scritto:X CASO QUALKUNO CONOSCE UN CERTO GAVINO HA LA SMART NERA
E HA UNA CONCESSIONARIA DI MAKKINE LI A BAINO?????RISPONDENTE
GRAZIE A TUTTI ;-) ;-)

Io lo conosco da un bel po, posso esserti d'aiuto??
da Strepitoso
06 nov 2008, 00:10
Forum: Baiano
Argomento: MOTORSHOW DI BOLOGNA
Risposte: 9
Visite : 196

Re: MOTORSHOW DI BOLOGNA

Senz'offesa.. Cambiate discoteca, stando lì andate al peter pan! Le ho girate tutte in quella zona e quella è la migliore.
da Strepitoso
01 giu 2008, 13:18
Forum: Baiano
Argomento: Avellino in serie C
Risposte: 39
Visite : 275

Re: Avellino in serie C

Quest'anno il calcio scommesse e gli imbrogli sono stati più forti di noi.. (basta leggere un po sul Treviso, Ascoli, Rimini e Ravenna...
Ke dire, sempre e solo forza Avellino!!!
da Strepitoso
20 feb 2008, 22:51
Forum: Cicciano
Argomento: QUAL'E LA SQUOLA CALCIO PIU FORTE DI CICCIANO
Risposte: 8
Visite : 165

Re: QUAL'E LA SQUOLA CALCIO PIU FORTE DI CICCIANO

Nn me ne frega proprio ke possa essere
da Strepitoso
20 feb 2008, 22:45
Forum: Baiano
Argomento: sondaggio
Risposte: 28
Visite : 325

Re: sondaggio

Boh!
da Strepitoso
06 feb 2008, 22:40
Forum: Baiano
Argomento: CHE BRUTTO CARNEVALE
Risposte: 28
Visite : 2416

Re: CHE BRUTTO CARNEVALE

Se cn 30 organizzazioni, ad ogni festività bisogna emigrare xdivertirsi... si vede ke qlk nn va. Cmq ormai tutto è passato!
da Strepitoso
06 feb 2008, 21:41
Forum: Baiano
Argomento: CHE BRUTTO CARNEVALE
Risposte: 28
Visite : 2416

Re: CHE BRUTTO CARNEVALE

Chi ha girato un po in questi giorni avrà visto l'organizzazione degli altri paesi.. Ricordiamoci anchhe di quante volte i carri sn stati cipiati e comprati da altri paesi, ricordiamoci di quante volte si organizzano manifestazioni varie (tipo sagre ecc..) e quei soldi nn si vedono spesi in niente. ...
da Strepitoso
05 feb 2008, 15:41
Forum: Baiano
Argomento: CHE BRUTTO CARNEVALE
Risposte: 28
Visite : 2416

Re: CHE BRUTTO CARNEVALE

Ke brutto Carnevale xBaiano.. Vabbè si immagina ke con i soldi ke "crediamo" nn hanno speso faremo un bellissimo carnevale l'anno prossimo. Ma la cara pro loco dovrà trovare ki paga, ki mette a disposizione un garage.. ki li farà.. insomma MISSION IMPOSSIBLE
da Strepitoso
30 gen 2008, 21:18
Forum: Baiano
Argomento: Giusto aprire la Serie A agli arbitri stranieri?
Risposte: 6
Visite : 437

Re: Giusto aprire la Serie A agli arbitri stranieri?

Visto ke ormai la domenica guardiamo anke le gaff degli arbitri io sarei daccordo. anke se andrebbe meglio il sistema della moviola in campo
da Strepitoso
30 gen 2008, 21:15
Forum: Baiano
Argomento: Il nuovo fenomeno
Risposte: 25
Visite : 2112

Re: Il nuovo fenomeno

Grandissimo!!
da Strepitoso
30 gen 2008, 21:08
Forum: Baiano
Argomento: Crisi politica
Risposte: 9
Visite : 343

Re: Crisi politica

Contrario per un governo tecnico.. Xkè alla fine nn cambia molto e resta cmq una nazione senza un vero governo quindi senza programmi e aspettative per ore. Ecco l'ennesimo errore
da Strepitoso
30 gen 2008, 21:07
Forum: Baiano
Argomento: Ki e' piu forte?
Risposte: 15
Visite : 959

Re: Ki e' piu forte?

Indubbiamente Pelè. Forse in molti ricordano maradona xkè ha giocato in Europa e in Italia. Ma Pelè era +giocoliero con la palla, +efficace e soprattutto esprimeva un calcio pulito senza assumere stupefacenti
da Strepitoso
20 gen 2008, 16:18
Forum: Baiano
Argomento: ke ne pensate di....
Risposte: 9
Visite : 598

Re: ke ne pensate di....

Boh
da Strepitoso
17 gen 2008, 21:38
Forum: Baiano
Argomento: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????
Risposte: 23
Visite : 2979

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

:lol: :lol: Meglio nn parlare...

Meglio far credere ai Baianesi ke se non si fa il carnevale è colpa di tutto il popolo.. Ci sarebbero cose da sapere, a tutto c'è un perchè!
da Strepitoso
15 gen 2008, 21:42
Forum: Baiano
Argomento: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????
Risposte: 23
Visite : 2979

Re: MA il carnevale baianese non si fà quest'anno?????

Il carnevale baianese è finito già da 2 - 3 anni secondo me, forse se qualcuno provasse a "mangiare" di meno....