La ricerca ha trovato 44 risultati

da Sweet89
30 mar 2009, 23:26
Forum: Cicciano
Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Risposte: 8444
Visite : 200730

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

LA ALLALAL ALALALALLA LALAAL :lol: :lol:
da Sweet89
30 mar 2009, 23:24
Forum: Camposano
Argomento: QUANTE ORE AL GIORNO STUDIATE?
Risposte: 41
Visite : 4733

Re: QUANTE ORE AL GIORNO STUDIATE?

nessuna
da Sweet89
30 mar 2009, 23:23
Forum: Cicciano
Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Risposte: 32368
Visite : 438403

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

°°°bimba perfetta°°° ha scritto:vero...
ki dgt dp di me si è stufato della skuolaa...... :lol:

falso... ki dgt dp di me dm si sta a casa sotto le lenzuola hahaha
da Sweet89
02 nov 2008, 21:38
Forum: Camposano
Argomento: ki è il più bello di camposano???
Risposte: 154
Visite : 3918

Re: ki è il più bello di camposano???

avv.sannullo g. ha scritto:Il più bello sono io,altro che Giosuè :grin: :grin:


ca sta pure l'avvocato :lol: :lol: :lol:

---- EDIT ----

Carmine ma come fai ad avere tutte queste fans...beato te :lol: :lol:
da Sweet89
31 ott 2008, 12:34
Forum: Cicciano
Argomento: x tutti...
Risposte: 30
Visite : 561

Re: x tutti...

allora...prima di tutto...nello pulisciti la bocca che ce l'hai ancora sporca di latte.....xchè sn un bel pò più grande di te....ok??!! poi x tutte le altre cretinelle....avete alzato un polverone esagerato e inutile.....xchè non ho nessuna intenzione di corteggiare debora..ma dovevo soltanto dirle...
da Sweet89
30 ott 2008, 14:47
Forum: Cicciano
Argomento: x tutti...
Risposte: 30
Visite : 561

Re: x tutti...

Neo ha scritto:Chi conosce Debora Granato????? avrei bisogno del suo contatto msn......rispondetemi ....grazie......!!!!!


deborah è la mia ragazza tu chi cazzo sei? rimmel a me kell ca c vuò ricr
da Sweet89
07 apr 2008, 22:47
Forum: Camposano
Argomento: inserite le vostre foto più belle
Risposte: 216
Visite : 2883

Re: inserite le vostre foto più belle

FRIENDS OF NAPLES

Immagine


AMICI X SEMPRE....sèèèèèèè
da Sweet89
29 mar 2008, 14:01
Forum: Camposano
Argomento: cosa pensate di luka niespolo?
Risposte: 13
Visite : 315

Re: cosa pensate di luka niespolo?

dic e pall
da Sweet89
27 mar 2008, 23:05
Forum: Camposano
Argomento: rispondete in tanti kosa pensate di.....
Risposte: 50
Visite : 1518

Re: rispondete in tanti kosa pensate di.....

è un bravo e stupendo raga ;-)
da Sweet89
22 mar 2008, 12:48
Forum: Camposano
Argomento: tommàààààà
Risposte: 9
Visite : 210

Re: tommàààààà

:lol: :lol:
da Sweet89
22 mar 2008, 12:39
Forum: Camposano
Argomento: X ToMmAsO .De
Risposte: 10
Visite : 259

Re: X ToMmAsO .De

:lol: :lol:
da Sweet89
21 mar 2008, 13:39
Forum: Camposano
Argomento: Eèèèèèèèèèèèèèè
Risposte: 59
Visite : 853

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

PAZZOIDE89 ha scritto::lol: :lol: buon no? :lol:

comm comm
da Sweet89
21 mar 2008, 13:14
Forum: Camposano
Argomento: Eèèèèèèèèèèèèèè
Risposte: 59
Visite : 853

Re: Eèèèèèèèèèèèèèè

:lol: :lol: :lol: :lol: stu video è grande
da Sweet89
27 feb 2008, 21:58
Forum: Camposano
Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Risposte: 14560
Visite : 239218

Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**

we cmq io vado a nanna buona notte a tutti sto gioco lo sto imparando poco alla volta
da Sweet89
27 feb 2008, 21:54
Forum: Camposano
Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Risposte: 14560
Visite : 239218

Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**

*à vip* ha scritto:
Sweet89 ha scritto:ki posta dp di me è scemo al 101%(x sweet89) :cry:
:lol: :lol: :lol:
si prp scem xò!!!!!!!!!!!
ja mo kontinua a ridere!!!!! ;-)[/quote]

no la smetto
da Sweet89
27 feb 2008, 21:52
Forum: Camposano
Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Risposte: 14560
Visite : 239218

Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**

ki posta dp di me è scemo al 101%(x sweet89) :cry:[/quote]

:lol: :lol: :lol:
da Sweet89
27 feb 2008, 21:50
Forum: Camposano
Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Risposte: 14560
Visite : 239218

Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**

eccomi :lol: :lol:
da Sweet89
27 feb 2008, 21:44
Forum: Camposano
Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Risposte: 14560
Visite : 239218

Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**

*à vip* ha scritto:
raffy94 ha scritto:falso
ki posta dopo di me sta studiando (io no)
falso...
ki posta dp di me sta ingrippata....
ki posta dp di me vuole far pace
da Sweet89
27 feb 2008, 21:25
Forum: Camposano
Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Risposte: 14560
Visite : 239218

Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**

PAZZOIDE89 ha scritto:vero ma lo sanno tutti???
ki dgt dopo di me ora va a riposare un pò

anke se nn so come si fa....
cmq ki dgt dp di me è frocio :lol: :lol: :lol:
da Sweet89
13 feb 2008, 22:00
Forum: Camposano
Argomento: Cosa ne pensate di giògiòalessi??
Risposte: 21
Visite : 2637

Re: Cosa ne pensate di giògiòalessi??

[quote="principessina91"]Nè QST MI è PIACIUTO!!!! :94: [/quo
:94: :94: :94: :94:
da Sweet89
13 feb 2008, 21:57
Forum: Camposano
Argomento: kosa ne pensate di milhouse?????
Risposte: 15
Visite : 1183

Re: kosa ne pensate di milhouse?????

Fiorellino91 ha scritto:cmq nello è troppo simpatico fa pariare troppo assaij mi ricordo quando stavo al liceo e quante ne combnavamo io lui gianluigi e a volte anke giulio :lol: :lol: nellì tvttttttbene

grazie anke io tvb
da Sweet89
13 feb 2008, 15:50
Forum: Camposano
Argomento: kosa ne pensate di milhouse?????
Risposte: 15
Visite : 1183

Re: kosa ne pensate di milhouse?????

pazzone ha scritto:lascia sta o fatt ca è bell...ma semp milhouse è
iesc scem
da Sweet89
13 feb 2008, 15:14
Forum: Camposano
Argomento: Cosa ne pensate di giògiòalessi??
Risposte: 21
Visite : 2637

Cosa ne pensate di giògiòalessi??

E' TROPPO BONO
da Sweet89
13 feb 2008, 14:54
Forum: Camposano
Argomento: kosa ne pensate di milhouse?????
Risposte: 15
Visite : 1183

Re: kosa ne pensate di milhouse?????

hahahahh bell parè
da Sweet89
13 feb 2008, 14:05
Forum: Camposano
Argomento: CHI è IL PIù BELLO DI CAMPOSANO
Risposte: 68
Visite : 6506

Re: CHI è IL PIù BELLO DI CAMPOSANO

PAZZOIDE89 ha scritto:AGGIA SEMP RITT CA ENN ALESSIO
:94: dai milhouse tu 6 molto più bello...


Immagine[/quote]

DAI NN FARE IL MODELLO SCUSA MODESTO SEI BELLISSIMO GIòGIòALESSI