La ricerca ha trovato 44 risultati
- 30 mar 2009, 23:26
- Forum: Cicciano
- Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
- Risposte: 8444
- Visite : 200730
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
LA ALLALAL ALALALALLA LALAAL

- 30 mar 2009, 23:24
- Forum: Camposano
- Argomento: QUANTE ORE AL GIORNO STUDIATE?
- Risposte: 41
- Visite : 4733
- 30 mar 2009, 23:23
- Forum: Cicciano
- Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
- Risposte: 32368
- Visite : 438403
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
°°°bimba perfetta°°° ha scritto:vero...
ki dgt dp di me si è stufato della skuolaa......
falso... ki dgt dp di me dm si sta a casa sotto le lenzuola hahaha
- 02 nov 2008, 21:38
- Forum: Camposano
- Argomento: ki è il più bello di camposano???
- Risposte: 154
- Visite : 3918
Re: ki è il più bello di camposano???
avv.sannullo g. ha scritto:Il più bello sono io,altro che Giosuè![]()
ca sta pure l'avvocato
---- EDIT ----
Carmine ma come fai ad avere tutte queste fans...beato te
- 31 ott 2008, 12:34
- Forum: Cicciano
- Argomento: x tutti...
- Risposte: 30
- Visite : 561
Re: x tutti...
allora...prima di tutto...nello pulisciti la bocca che ce l'hai ancora sporca di latte.....xchè sn un bel pò più grande di te....ok??!! poi x tutte le altre cretinelle....avete alzato un polverone esagerato e inutile.....xchè non ho nessuna intenzione di corteggiare debora..ma dovevo soltanto dirle...
- 30 ott 2008, 14:47
- Forum: Cicciano
- Argomento: x tutti...
- Risposte: 30
- Visite : 561
Re: x tutti...
Neo ha scritto:Chi conosce Debora Granato????? avrei bisogno del suo contatto msn......rispondetemi ....grazie......!!!!!
deborah è la mia ragazza tu chi cazzo sei? rimmel a me kell ca c vuò ricr
- 07 apr 2008, 22:47
- Forum: Camposano
- Argomento: inserite le vostre foto più belle
- Risposte: 216
- Visite : 2883
Re: inserite le vostre foto più belle
FRIENDS OF NAPLES

AMICI X SEMPRE....sèèèèèèè

AMICI X SEMPRE....sèèèèèèè
- 29 mar 2008, 14:01
- Forum: Camposano
- Argomento: cosa pensate di luka niespolo?
- Risposte: 13
- Visite : 315
Re: cosa pensate di luka niespolo?
dic e pall
- 27 mar 2008, 23:05
- Forum: Camposano
- Argomento: rispondete in tanti kosa pensate di.....
- Risposte: 50
- Visite : 1518
Re: rispondete in tanti kosa pensate di.....
è un bravo e stupendo raga 
- 22 mar 2008, 12:48
- Forum: Camposano
- Argomento: tommàààààà
- Risposte: 9
- Visite : 210
- 22 mar 2008, 12:39
- Forum: Camposano
- Argomento: X ToMmAsO .De
- Risposte: 10
- Visite : 259
- 21 mar 2008, 13:39
- Forum: Camposano
- Argomento: Eèèèèèèèèèèèèèè
- Risposte: 59
- Visite : 853
Re: Eèèèèèèèèèèèèèè
PAZZOIDE89 ha scritto:![]()
buon no?
comm comm
- 21 mar 2008, 13:14
- Forum: Camposano
- Argomento: Eèèèèèèèèèèèèèè
- Risposte: 59
- Visite : 853
Re: Eèèèèèèèèèèèèèè
- 27 feb 2008, 21:58
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239218
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
we cmq io vado a nanna buona notte a tutti sto gioco lo sto imparando poco alla volta
- 27 feb 2008, 21:54
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239218
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
si prp scem xò!!!!!!!!!!!*à vip* ha scritto:Sweet89 ha scritto:ki posta dp di me è scemo al 101%(x sweet89)![]()
![]()
ja mo kontinua a ridere!!!!!
no la smetto
- 27 feb 2008, 21:52
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239218
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
ki posta dp di me è scemo al 101%(x sweet89)
[/quote]

- 27 feb 2008, 21:50
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239218
- 27 feb 2008, 21:44
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239218
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
ki posta dp di me vuole far pace*à vip* ha scritto:falso...raffy94 ha scritto:falso
ki posta dopo di me sta studiando (io no)
ki posta dp di me sta ingrippata....
- 27 feb 2008, 21:25
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239218
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
PAZZOIDE89 ha scritto:vero ma lo sanno tutti???
ki dgt dopo di me ora va a riposare un pò
anke se nn so come si fa....
cmq ki dgt dp di me è frocio
- 13 feb 2008, 22:00
- Forum: Camposano
- Argomento: Cosa ne pensate di giògiòalessi??
- Risposte: 21
- Visite : 2637
Re: Cosa ne pensate di giògiòalessi??
[quote="principessina91"]Nè QST MI è PIACIUTO!!!! :94: [/quo
:94: :94: :94: :94:
:94: :94: :94: :94:
- 13 feb 2008, 21:57
- Forum: Camposano
- Argomento: kosa ne pensate di milhouse?????
- Risposte: 15
- Visite : 1183
Re: kosa ne pensate di milhouse?????
Fiorellino91 ha scritto:cmq nello è troppo simpatico fa pariare troppo assaij mi ricordo quando stavo al liceo e quante ne combnavamo io lui gianluigi e a volte anke giulio![]()
nellì tvttttttbene
grazie anke io tvb
- 13 feb 2008, 15:50
- Forum: Camposano
- Argomento: kosa ne pensate di milhouse?????
- Risposte: 15
- Visite : 1183
Re: kosa ne pensate di milhouse?????
iesc scempazzone ha scritto:lascia sta o fatt ca è bell...ma semp milhouse è
- 13 feb 2008, 15:14
- Forum: Camposano
- Argomento: Cosa ne pensate di giògiòalessi??
- Risposte: 21
- Visite : 2637
Cosa ne pensate di giògiòalessi??
E' TROPPO BONO
- 13 feb 2008, 14:54
- Forum: Camposano
- Argomento: kosa ne pensate di milhouse?????
- Risposte: 15
- Visite : 1183
Re: kosa ne pensate di milhouse?????
hahahahh bell parè
- 13 feb 2008, 14:05
- Forum: Camposano
- Argomento: CHI è IL PIù BELLO DI CAMPOSANO
- Risposte: 68
- Visite : 6506
Re: CHI è IL PIù BELLO DI CAMPOSANO
:94: dai milhouse tu 6 molto più bello...PAZZOIDE89 ha scritto:AGGIA SEMP RITT CA ENN ALESSIO
[/quote]DAI NN FARE IL MODELLO SCUSA MODESTO SEI BELLISSIMO GIòGIòALESSI