amedeo la monaca ha scritto:fatt na cammis e stukk
nu poca a barb
e xkè te l'avat o pizzett
La ricerca ha trovato 50 risultati
- 18 ott 2008, 18:04
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: x vip nolana
- Risposte: 6
- Visite : 472
Re: x vip nolana
- 07 ott 2008, 15:59
- Forum: Nola
- Argomento: mettete qui le vostre foto....
- Risposte: 122
- Visite : 646
Re: mettete qui le vostre foto....
Fratè pienz ca t'arap a cap si scriv nata strunzat e chest ..... sper che capit.°°numero 1°° ha scritto:romantico88 ha scritto:°°numero 1°° ha scritto:
a vir kell ma kiavai fin e dind a casa soi :
- 30 set 2008, 15:08
- Forum: Camposano
- Argomento: ki conosceeeeeee!!!!!
- Risposte: 101
- Visite : 1072
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
Parèèèè ma na vuo proprj frnì sti femmn e faj ascì pazz
Pur ogg quann chelli uaglion t vulevn frmà le pariat nguoll hahahahaha. Parèèèèè si frisk

- 26 set 2008, 23:07
- Forum: Camposano
- Argomento: ki conosceeeeeee!!!!!
- Risposte: 101
- Visite : 1072
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
Parè ma comm sadda fa sti femmn morn p te ma me la lasci qualcuna pure a me o te le vuoi prendere tutte tu? 
- 25 set 2008, 20:05
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: O SOL.......................
- Risposte: 36
- Visite : 1176
Re: O SOL.......................
Scusate ma se nn vi piace che portiamo gli occhiali nei corridoi nn ci guardate........noi mica vi giudichiamo quando v vstit comm e nonn 
- 25 set 2008, 20:01
- Forum: Camposano
- Argomento: ki conosceeeeeee!!!!!
- Risposte: 101
- Visite : 1072
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
Parè rincell solo i vip e le belle raga possono stare dove stiamo noi........o nuost e nu settor appartò PaReNt ha scritto:dove stanno i vipvip nolana ha scritto:beat a te ma dove stai con la classe
- 24 set 2008, 20:00
- Forum: Camposano
- Argomento: ki conosceeeeeee!!!!!
- Risposte: 101
- Visite : 1072
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
vip nolana ha scritto:wewe ma sei carmine quello ke sta in 4a cmq rikorda sempre che il sole nei corridoi nn ci sta ihihih![]()
![]()
Ma guarda che fratm carmine si mette gli occhiali da sole perche altrimenti col suo sguardo potrebbe fare troppe stragi di cuore
- 24 set 2008, 14:51
- Forum: Camposano
- Argomento: ki conosceeeeeee!!!!!
- Risposte: 101
- Visite : 1072
Re: ki conosceeeeeee!!!!!
ki conosce un certo carmine di camposano scusate se erro ma nn so bene se si kiama kosì so sl ke frequenta l'umberto nobile e sta in 4..ke tipo è??è fidanzato??datemi infromazioni xkè mi piace e davvero un bel ragazzo.. :oops: Ua qua si parla di fratm carmine che dire è un ragazzo unico stiamo in c...
- 22 set 2008, 14:07
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: X LE RAGAZZE DELLA 1 rispondete
- Risposte: 10
- Visite : 521
Re: X LE RAGAZZE DELLA 1 rispondete
TOP-SECRET ha scritto:kill ka scritt a rot è nu strunzzz hahaha![]()
Non sbagliare con chi non conosci tutt sce
- 19 set 2008, 21:38
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: IN INEA!!!
- Risposte: 22
- Visite : 1607
Re: IN INEA!!!
°°numero 1°° ha scritto:tu rir kell e over e femmn quand m vern fojn.......![]()
![]()
Talent ca si brutt
- 19 set 2008, 21:34
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: x PAZZONA
- Risposte: 31
- Visite : 747
Re: x PAZZONA
Non so perche ma teng o presentiment ca c l'ai cu mepiumina... ha scritto:weeeeeeeeeee lascitm sta a vita mi... e poi delle xsone e meglio k si stanno zitte.... ki vo kapisc.... amo si a vita mi anke se e vot m fai ngazza
- 19 set 2008, 17:57
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: x PAZZONA
- Risposte: 31
- Visite : 747
Re: x PAZZONA
**ANONIMO** ha scritto:so o kiu strunz feeeeeeeeeeeeeess![]()
![]()
quan salut a pazzon vir e nun t fa scenr a bav
Addirittur...........
- 16 set 2008, 16:16
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: Raga...
- Risposte: 14
- Visite : 1366
Re: Raga...
The King of the Caos ha scritto:We TOPOLIN@ 92 io sto quasi sempre fuori qnd finiscono le lezioni...Sn di 1E...![]()
![]()
Ma devi stare fuori anche durante le ora di lezione mica solo durante i cambi
- 14 set 2008, 20:13
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: Ke ne pensate......
- Risposte: 5
- Visite : 497
Re: Ke ne pensate......
**ANONIMO** ha scritto:Accirt rikkiò
- 13 set 2008, 18:36
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: X LE RAGAZZE DELLA 1 rispondete
- Risposte: 10
- Visite : 521
Re: X LE RAGAZZE DELLA 1 rispondete
Mamm fratè stai proprj a rot 
- 06 set 2008, 20:41
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: ki e la piu bella dell'umberto Nobile?
- Risposte: 96
- Visite : 4049
Re: ki e la piu bella dell'umberto Nobile?
Ci sono poche ragzze che sono belle al nobile quest'anno mi sa che ne sono rimaste solo 2 o 3.
- 06 set 2008, 20:39
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: quando inizia la scuola?
- Risposte: 37
- Visite : 1444
Re: quando inizia la scuola?
i c pall nata vot a scol 
- 06 set 2008, 20:37
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: ke ne pensate di Ester
- Risposte: 10
- Visite : 618
Re: ke ne pensate di Ester
E na povra scem by o cumpagn tuoj 
- 05 set 2008, 01:57
- Forum: Nola
- Argomento: x napoletano89
- Risposte: 19
- Visite : 94
Re: x napoletano89
Ma c vuo mo 
- 05 set 2008, 01:55
- Forum: Nola
- Argomento: x napoletano89
- Risposte: 19
- Visite : 94
Re: x napoletano89
Non me lo credo so loro che me lo dicono 
- 05 set 2008, 01:53
- Forum: Nola
- Argomento: x napoletano89
- Risposte: 19
- Visite : 94
Re: x napoletano89
Grazie lo so me lo dicono in tante 
- 05 set 2008, 01:50
- Forum: Nola
- Argomento: x napoletano89
- Risposte: 19
- Visite : 94
Re: x napoletano89
Perche mica so brutto che mi chiami coccodrillo
c cazz 
- 05 set 2008, 01:48
- Forum: Nola
- Argomento: x napoletano89
- Risposte: 19
- Visite : 94
Re: x napoletano89
ma t stai allargann per i miei gusti scimpanzè 
- 05 set 2008, 01:45
- Forum: Nola
- Argomento: x napoletano89
- Risposte: 19
- Visite : 94
Re: x napoletano89
Dal nick direi donna giusto? 
- 05 set 2008, 01:43
- Forum: Nola
- Argomento: avete mai avuto amici....
- Risposte: 29
- Visite : 134
Re: avete mai avuto amici....
Si ed è una delle cose piu brutte.......il tuo migliore amico ca to mett a chillu post........bruttissimo.........ma so cos ca capitn iamm annanz 