La ricerca ha trovato 50 risultati

da Napoletano89
18 ott 2008, 18:04
Forum: Umberto Nobile
Argomento: x vip nolana
Risposte: 6
Visite : 472

Re: x vip nolana

amedeo la monaca ha scritto:fatt na cammis e stukk
nu poca a barb
e xkè te l'avat o pizzett

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
da Napoletano89
07 ott 2008, 15:59
Forum: Nola
Argomento: mettete qui le vostre foto....
Risposte: 122
Visite : 646

Re: mettete qui le vostre foto....

°°numero 1°° ha scritto:
romantico88 ha scritto:
°°numero 1°° ha scritto:
10000103267.jpg
:lol:

a vir kell ma kiavai fin e dind a casa soi : ;-)
Fratè pienz ca t'arap a cap si scriv nata strunzat e chest ..... sper che capit.
da Napoletano89
30 set 2008, 15:08
Forum: Camposano
Argomento: ki conosceeeeeee!!!!!
Risposte: 101
Visite : 1072

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Parèèèè ma na vuo proprj frnì sti femmn e faj ascì pazz :lol: Pur ogg quann chelli uaglion t vulevn frmà le pariat nguoll hahahahaha. Parèèèèè si frisk :lol: :lol: :lol:
da Napoletano89
26 set 2008, 23:07
Forum: Camposano
Argomento: ki conosceeeeeee!!!!!
Risposte: 101
Visite : 1072

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

Parè ma comm sadda fa sti femmn morn p te ma me la lasci qualcuna pure a me o te le vuoi prendere tutte tu? :lol:
da Napoletano89
25 set 2008, 20:05
Forum: Umberto Nobile
Argomento: O SOL.......................
Risposte: 36
Visite : 1176

Re: O SOL.......................

Scusate ma se nn vi piace che portiamo gli occhiali nei corridoi nn ci guardate........noi mica vi giudichiamo quando v vstit comm e nonn :lol:
da Napoletano89
25 set 2008, 20:01
Forum: Camposano
Argomento: ki conosceeeeeee!!!!!
Risposte: 101
Visite : 1072

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

ò PaReNt ha scritto:
vip nolana ha scritto:beat a te ma dove stai con la classe
dove stanno i vip
Parè rincell solo i vip e le belle raga possono stare dove stiamo noi........o nuost e nu settor appart :lol:
da Napoletano89
24 set 2008, 20:00
Forum: Camposano
Argomento: ki conosceeeeeee!!!!!
Risposte: 101
Visite : 1072

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

vip nolana ha scritto:wewe ma sei carmine quello ke sta in 4a cmq rikorda sempre che il sole nei corridoi nn ci sta ihihih :lol: :lol: :lol:

Ma guarda che fratm carmine si mette gli occhiali da sole perche altrimenti col suo sguardo potrebbe fare troppe stragi di cuore ;-)
da Napoletano89
24 set 2008, 14:51
Forum: Camposano
Argomento: ki conosceeeeeee!!!!!
Risposte: 101
Visite : 1072

Re: ki conosceeeeeee!!!!!

ki conosce un certo carmine di camposano scusate se erro ma nn so bene se si kiama kosì so sl ke frequenta l'umberto nobile e sta in 4..ke tipo è??è fidanzato??datemi infromazioni xkè mi piace e davvero un bel ragazzo.. :oops: Ua qua si parla di fratm carmine che dire è un ragazzo unico stiamo in c...
da Napoletano89
22 set 2008, 14:07
Forum: Umberto Nobile
Argomento: X LE RAGAZZE DELLA 1 rispondete
Risposte: 10
Visite : 521

Re: X LE RAGAZZE DELLA 1 rispondete

TOP-SECRET ha scritto:kill ka scritt a rot è nu strunzzz hahaha :lol: :lol:

Non sbagliare con chi non conosci tutt sce ;-)
da Napoletano89
19 set 2008, 21:38
Forum: Umberto Nobile
Argomento: IN INEA!!!
Risposte: 22
Visite : 1607

Re: IN INEA!!!

°°numero 1°° ha scritto:tu rir kell e over e femmn quand m vern fojn....... :grin: :lol:

Talent ca si brutt :roll:
da Napoletano89
19 set 2008, 21:34
Forum: Umberto Nobile
Argomento: x PAZZONA
Risposte: 31
Visite : 747

Re: x PAZZONA

piumina... ha scritto:weeeeeeeeeee lascitm sta a vita mi... e poi delle xsone e meglio k si stanno zitte.... ki vo kapisc.... amo si a vita mi anke se e vot m fai ngazza
Non so perche ma teng o presentiment ca c l'ai cu me :???:
da Napoletano89
19 set 2008, 17:57
Forum: Umberto Nobile
Argomento: x PAZZONA
Risposte: 31
Visite : 747

Re: x PAZZONA

**ANONIMO** ha scritto:so o kiu strunz feeeeeeeeeeeeeess :lol: :lol:

quan salut a pazzon vir e nun t fa scenr a bav :lol:

Addirittur........... :shock:
da Napoletano89
16 set 2008, 16:16
Forum: Umberto Nobile
Argomento: Raga...
Risposte: 14
Visite : 1366

Re: Raga...

The King of the Caos ha scritto:We TOPOLIN@ 92 io sto quasi sempre fuori qnd finiscono le lezioni...Sn di 1E... :grin: :grin: :grin:

Ma devi stare fuori anche durante le ora di lezione mica solo durante i cambi
da Napoletano89
14 set 2008, 20:13
Forum: Umberto Nobile
Argomento: Ke ne pensate......
Risposte: 5
Visite : 497

Re: Ke ne pensate......

**ANONIMO** ha scritto:Accirt rikkiò :lol:


:lol: :lol: :lol:
da Napoletano89
13 set 2008, 18:36
Forum: Umberto Nobile
Argomento: X LE RAGAZZE DELLA 1 rispondete
Risposte: 10
Visite : 521

Re: X LE RAGAZZE DELLA 1 rispondete

Mamm fratè stai proprj a rot :lol:
da Napoletano89
06 set 2008, 20:41
Forum: Umberto Nobile
Argomento: ki e la piu bella dell'umberto Nobile?
Risposte: 96
Visite : 4049

Re: ki e la piu bella dell'umberto Nobile?

Ci sono poche ragzze che sono belle al nobile quest'anno mi sa che ne sono rimaste solo 2 o 3.
da Napoletano89
06 set 2008, 20:39
Forum: Umberto Nobile
Argomento: quando inizia la scuola?
Risposte: 37
Visite : 1444

Re: quando inizia la scuola?

i c pall nata vot a scol :cry:
da Napoletano89
06 set 2008, 20:37
Forum: Umberto Nobile
Argomento: ke ne pensate di Ester
Risposte: 10
Visite : 618

Re: ke ne pensate di Ester

E na povra scem by o cumpagn tuoj :lol:
da Napoletano89
05 set 2008, 01:57
Forum: Nola
Argomento: x napoletano89
Risposte: 19
Visite : 94

Re: x napoletano89

Ma c vuo mo :???:
da Napoletano89
05 set 2008, 01:55
Forum: Nola
Argomento: x napoletano89
Risposte: 19
Visite : 94

Re: x napoletano89

Non me lo credo so loro che me lo dicono :lol:
da Napoletano89
05 set 2008, 01:53
Forum: Nola
Argomento: x napoletano89
Risposte: 19
Visite : 94

Re: x napoletano89

Grazie lo so me lo dicono in tante :lol:
da Napoletano89
05 set 2008, 01:50
Forum: Nola
Argomento: x napoletano89
Risposte: 19
Visite : 94

Re: x napoletano89

Perche mica so brutto che mi chiami coccodrillo :sad: c cazz :sad:
da Napoletano89
05 set 2008, 01:48
Forum: Nola
Argomento: x napoletano89
Risposte: 19
Visite : 94

Re: x napoletano89

ma t stai allargann per i miei gusti scimpanzè :lol:
da Napoletano89
05 set 2008, 01:45
Forum: Nola
Argomento: x napoletano89
Risposte: 19
Visite : 94

Re: x napoletano89

Dal nick direi donna giusto? :???:
da Napoletano89
05 set 2008, 01:43
Forum: Nola
Argomento: avete mai avuto amici....
Risposte: 29
Visite : 134

Re: avete mai avuto amici....

Si ed è una delle cose piu brutte.......il tuo migliore amico ca to mett a chillu post........bruttissimo.........ma so cos ca capitn iamm annanz :lol: