La ricerca ha trovato 2216 risultati

da PAZZOIDE89
20 apr 2008, 22:07
Forum: Camposano
Argomento: x epson
Risposte: 13
Visite : 185

Re: x epson

uà xkè il motorino si aggiusta da solo??
allora aspetto un altro pò akkussi o mio esce nuovo :lol:
da PAZZOIDE89
20 apr 2008, 20:22
Forum: Camposano
Argomento: aiutatemi per piacere
Risposte: 5
Visite : 156

Re: aiutatemi per piacere

vatta fà na kakat
da PAZZOIDE89
20 apr 2008, 14:11
Forum: Cimitile
Argomento: 16.16
Risposte: 16
Visite : 199

Re: 16.16

ae tu rir kell e kos e kiagn...
na femmn p nui nu cià vo propj lassà :lol:

vitielllllllllllllllll
da PAZZOIDE89
20 apr 2008, 14:10
Forum: Camposano
Argomento: ma sapete k fine ha fatto....
Risposte: 6
Visite : 251

Re: ma sapete k fine ha fatto....

ekkomi :lol:
da PAZZOIDE89
20 apr 2008, 14:08
Forum: Cimitile
Argomento: 16.16
Risposte: 16
Visite : 199

Re: 16.16

aee mo amma vrè quale delle tante ti pensa :lol: ;-)
da PAZZOIDE89
18 apr 2008, 22:01
Forum: Bacheca Generale
Argomento: Prova
Risposte: 0
Visite : 389

Prova

Prova
da PAZZOIDE89
16 apr 2008, 20:36
Forum: Cimitile
Argomento: scrivete quello che volete
Risposte: 970
Visite : 5331

Re: scrivete quello che volete

Gabriele N°1 ha scritto:FATT O BAGN BIDONNNNNNNNNNNN!!!
x me?
da PAZZOIDE89
16 apr 2008, 20:36
Forum: Cimitile
Argomento: facit passà a potenz!!!
Risposte: 53
Visite : 766

Re: facit passà a potenz!!!

Immagine
da PAZZOIDE89
16 apr 2008, 20:33
Forum: Cimitile
Argomento: scrivete quello che volete
Risposte: 970
Visite : 5331

Re: scrivete quello che volete

il sonno mi prendeeeeeeeee :lol:
da PAZZOIDE89
16 apr 2008, 20:32
Forum: Cimitile
Argomento: facit passà a potenz!!!
Risposte: 53
Visite : 766

Re: facit passà a potenz!!!

a potenz ta facc varè i frà nu par e smman :lol: ;-)
da PAZZOIDE89
16 apr 2008, 20:30
Forum: Cimitile
Argomento: facit passà a potenz!!!
Risposte: 53
Visite : 766

Re: facit passà a potenz!!!

Gabriele N°1 ha scritto: :lol: cia faij xò co mezz mij to giur :lol:
Immagine
:80: :80: :74: :73: :70:
da PAZZOIDE89
16 apr 2008, 20:27
Forum: Camposano
Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Risposte: 14560
Visite : 239218

Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**

fls
ki dgt dp di me askolta song
da PAZZOIDE89
16 apr 2008, 20:26
Forum: Camposano
Argomento: giosuèèèèèèèèèèèèè
Risposte: 9
Visite : 227

Re: giosuèèèèèèèèèèèèè

:roll: :roll:
da PAZZOIDE89
16 apr 2008, 14:48
Forum: Cimitile
Argomento: scrivete quello che volete
Risposte: 970
Visite : 5331

Re: scrivete quello che volete

ogg amma parià nu poc...altriementi :sad: o saij o pekkè


sei tu k vuoi sprecare tempo cara miss xk sei falsa ;-)


VADO A PRANZARE!!
è normal zukkr :lol:
da PAZZOIDE89
16 apr 2008, 14:45
Forum: Cimitile
Argomento: scrivete quello che volete
Risposte: 970
Visite : 5331

Re: scrivete quello che volete

Gabriele N°1 ha scritto:
PAZZOIDE89 ha scritto:nn c stà nnt a fà stai kin e femmn ;-)
nààààààààààààààà :lol: Giò t vogl ben!!
jà komm no.... ;-) tvb ;-)
da PAZZOIDE89
16 apr 2008, 14:41
Forum: Cimitile
Argomento: scrivete quello che volete
Risposte: 970
Visite : 5331

Re: scrivete quello che volete

nn c stà nnt a fà stai kin e femmn ;-)
da PAZZOIDE89
16 apr 2008, 01:50
Forum: Camposano
Argomento: GRANDE FRATELLO?
Risposte: 32
Visite : 534

Re: GRANDE FRATELLO?

na maniat e sciem
da PAZZOIDE89
16 apr 2008, 01:33
Forum: Camposano
Argomento: *°°°MSN°°°*
Risposte: 43
Visite : 684

Re: *°°°MSN°°°*

da PAZZOIDE89
15 apr 2008, 20:45
Forum: Camposano
Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Risposte: 14560
Visite : 239218

Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**

falso dopo.. :lol:
ki dgt dopo di me mo và a cenare
da PAZZOIDE89
15 apr 2008, 20:43
Forum: Camposano
Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Risposte: 14560
Visite : 239218

Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**

falso
ki dgt dopo di me è o zukkr :lol:
da PAZZOIDE89
15 apr 2008, 20:20
Forum: Camposano
Argomento: ..Frasi!
Risposte: 10578
Visite : 131358

Re: ..Frasi!

nono suolo zukkero
da PAZZOIDE89
15 apr 2008, 20:17
Forum: Camposano
Argomento: ..Frasi!
Risposte: 10578
Visite : 131358

Re: ..Frasi!

bell zukkr :lol:
da PAZZOIDE89
15 apr 2008, 20:16
Forum: Camposano
Argomento: ke song askoltate????
Risposte: 1334
Visite : 7781

Re: ke song askoltate????

tommy siale-ti amo lo giuro
da PAZZOIDE89
14 apr 2008, 01:19
Forum: Cimitile
Argomento: 1.08 s so fermat e rilogij
Risposte: 18
Visite : 260

Re: 1.08 s so fermat e rilogij

skusa maggià skurdat ro skriv nata vot :lol:
da PAZZOIDE89
14 apr 2008, 01:18
Forum: Cimitile
Argomento: 1.08 s so fermat e rilogij
Risposte: 18
Visite : 260

Re: 1.08 s so fermat e rilogij

nu t piglià a kunfrenzj... ku kampobasso ops skusa kamposano :94: