allora aspetto un altro pò akkussi o mio esce nuovo
La ricerca ha trovato 2216 risultati
Re: x epson
uà xkè il motorino si aggiusta da solo??
allora aspetto un altro pò akkussi o mio esce nuovo
allora aspetto un altro pò akkussi o mio esce nuovo
- 20 apr 2008, 20:22
- Forum: Camposano
- Argomento: aiutatemi per piacere
- Risposte: 5
- Visite : 156
Re: aiutatemi per piacere
vatta fà na kakat
Re: 16.16
ae tu rir kell e kos e kiagn...
na femmn p nui nu cià vo propj lassà
vitielllllllllllllllll
na femmn p nui nu cià vo propj lassà
vitielllllllllllllllll
- 20 apr 2008, 14:10
- Forum: Camposano
- Argomento: ma sapete k fine ha fatto....
- Risposte: 6
- Visite : 251
Re: 16.16
aee mo amma vrè quale delle tante ti pensa

- 18 apr 2008, 22:01
- Forum: Bacheca Generale
- Argomento: Prova
- Risposte: 0
- Visite : 389
Prova
Prova
- 16 apr 2008, 20:36
- Forum: Cimitile
- Argomento: scrivete quello che volete
- Risposte: 970
- Visite : 5331
Re: scrivete quello che volete
x me?Gabriele N°1 ha scritto:FATT O BAGN BIDONNNNNNNNNNNN!!!
- 16 apr 2008, 20:36
- Forum: Cimitile
- Argomento: facit passà a potenz!!!
- Risposte: 53
- Visite : 766
- 16 apr 2008, 20:33
- Forum: Cimitile
- Argomento: scrivete quello che volete
- Risposte: 970
- Visite : 5331
Re: scrivete quello che volete
il sonno mi prendeeeeeeeee 
- 16 apr 2008, 20:32
- Forum: Cimitile
- Argomento: facit passà a potenz!!!
- Risposte: 53
- Visite : 766
Re: facit passà a potenz!!!
a potenz ta facc varè i frà nu par e smman

- 16 apr 2008, 20:30
- Forum: Cimitile
- Argomento: facit passà a potenz!!!
- Risposte: 53
- Visite : 766
Re: facit passà a potenz!!!
:80: :80: :74: :73: :70:Gabriele N°1 ha scritto:cia faij xò co mezz mij to giur
![]()
- 16 apr 2008, 20:27
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239218
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
fls
ki dgt dp di me askolta song
ki dgt dp di me askolta song
- 16 apr 2008, 20:26
- Forum: Camposano
- Argomento: giosuèèèèèèèèèèèèè
- Risposte: 9
- Visite : 227
- 16 apr 2008, 14:48
- Forum: Cimitile
- Argomento: scrivete quello che volete
- Risposte: 970
- Visite : 5331
Re: scrivete quello che volete
è normal zukkrogg amma parià nu poc...altriementio saij o pekkè
sei tu k vuoi sprecare tempo cara miss xk sei falsa![]()
VADO A PRANZARE!!
- 16 apr 2008, 14:45
- Forum: Cimitile
- Argomento: scrivete quello che volete
- Risposte: 970
- Visite : 5331
Re: scrivete quello che volete
jà komm no....Gabriele N°1 ha scritto:nàààààààààààààààPAZZOIDE89 ha scritto:nn c stà nnt a fà stai kin e femmn![]()
Giò t vogl ben!!
- 16 apr 2008, 14:41
- Forum: Cimitile
- Argomento: scrivete quello che volete
- Risposte: 970
- Visite : 5331
Re: scrivete quello che volete
nn c stà nnt a fà stai kin e femmn
- 16 apr 2008, 01:50
- Forum: Camposano
- Argomento: GRANDE FRATELLO?
- Risposte: 32
- Visite : 534
Re: GRANDE FRATELLO?
na maniat e sciem
- 16 apr 2008, 01:33
- Forum: Camposano
- Argomento: *°°°MSN°°°*
- Risposte: 43
- Visite : 684
- 15 apr 2008, 20:45
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239218
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
falso dopo..
ki dgt dopo di me mo và a cenare
ki dgt dopo di me mo và a cenare
- 15 apr 2008, 20:43
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239218
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
falso
ki dgt dopo di me è o zukkr
ki dgt dopo di me è o zukkr
Re: ..Frasi!
nono suolo zukkero
Re: ..Frasi!
bell zukkr 
- 15 apr 2008, 20:16
- Forum: Camposano
- Argomento: ke song askoltate????
- Risposte: 1334
- Visite : 7781
Re: ke song askoltate????
tommy siale-ti amo lo giuro
- 14 apr 2008, 01:19
- Forum: Cimitile
- Argomento: 1.08 s so fermat e rilogij
- Risposte: 18
- Visite : 260
Re: 1.08 s so fermat e rilogij
skusa maggià skurdat ro skriv nata vot 
- 14 apr 2008, 01:18
- Forum: Cimitile
- Argomento: 1.08 s so fermat e rilogij
- Risposte: 18
- Visite : 260
Re: 1.08 s so fermat e rilogij
nu t piglià a kunfrenzj... ku kampobasso ops skusa kamposano :94:

