La ricerca ha trovato 50 risultati
- 07 giu 2009, 21:01
- Forum: Cimitile
- Argomento: vorrei far uscire mio figlio kn una bella ragazza
- Risposte: 2
- Visite : 285
vorrei far uscire mio figlio kn una bella ragazza
ragazzi se konoscete una bella ragzza la volete presentare a mio figlio ke nn è mai uscito kn una ragazza... mi sembra uno scemo aiutiamolo a crescere un pò
- 07 giu 2009, 20:59
- Forum: Cimitile
- Argomento: vorrei far uscire mio figlio kn una bella ragazza
- Risposte: 6
- Visite : 305
vorrei far uscire mio figlio kn una bella ragazza
ragazzi se konoscete una bella ragzza la volete presentare a mio figlio ke nn è mai uscito kn una ragazza... mi sembra uno scemo aiutiamolo a crescere un pò
- 07 giu 2009, 20:55
- Forum: Cimitile
- Argomento: LO CONOSCETE E UN BEL RAGAZZO
- Risposte: 25
- Visite : 1759
Re: LO CONOSCETE E UN BEL RAGAZZO
si mio figlio francesco è il più bello del mondo
- 07 giu 2009, 20:51
- Forum: Cimitile
- Argomento: KE NE PENSATE DI SANTINA DE STEFANO SECONDA D DELLA GUADAGNI
- Risposte: 57
- Visite : 2156
Re: KE NE PENSATE DI SANTINA DE STEFANO SECONDA D DELLA GUADAGNI
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E KM è BRUTTA è PROPRIO O CESS
- 07 giu 2009, 20:50
- Forum: Cimitile
- Argomento: per tutto il popolo cimitilese
- Risposte: 7
- Visite : 539
per tutto il popolo cimitilese
ragazzi km bn sapete mio figlio ciccio ha comprato una cbr 600 siete tutti invitati sabato sera a galluccio per vedere lo spettakolo...........................................................accetto tutte le sfide........CIMITILE VI AMO....FORZA LA MONACA
- 07 giu 2009, 20:46
- Forum: Cimitile
- Argomento: a morte i gigli cimitilesi
- Risposte: 12
- Visite : 276
Re: a morte i gigli cimitilesi
balotelli91 ha scritto:a morte i gigli cimitilesi
strunz tu nn sei in grado di nominare la festa dei gigli.io sn stato un grande collatore di gigli e questa passione l'ho trasmessa a mio figlio ciccio.nn vi permettete più di dire ke la festa dei gigli a cimitile è brutta se no v taglio la testa band e sciem
- 05 giu 2009, 09:20
- Forum: Visciano
- Argomento: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
- Risposte: 25
- Visite : 3600
Re: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
se era riferito ai ragazzi gay (AMEDEO) questi sono problemi tuoi
- 05 giu 2009, 09:17
- Forum: Visciano
- Argomento: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
- Risposte: 25
- Visite : 3600
Re: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
ma sei fuori di testa????? io credo proprio di si
poca confidenza e tieniti la tua lady divina
ma che cretino
poca confidenza e tieniti la tua lady divina
ma che cretino
- 04 giu 2009, 17:24
- Forum: Visciano
- Argomento: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
- Risposte: 25
- Visite : 3600
Re: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
non ho parole le braccia a terra mi sono cadute
va be lasciamo perdere
va be lasciamo perdere
- 04 giu 2009, 17:22
- Forum: Visciano
- Argomento: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
- Risposte: 25
- Visite : 3600
Re: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
uaaaaaa che volgaritààà a me piacciono gli uomini galanti
ke schifo
che mondo di merda
Se il mondo gira fermatelo perke voglio scendere
ke schifo
che mondo di merda
Se il mondo gira fermatelo perke voglio scendere
- 03 giu 2009, 17:23
- Forum: Visciano
- Argomento: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
- Risposte: 25
- Visite : 3600
Re: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
mi dispiace x te lady divina
la buca forse te la da a te...ahahah
ti bruciaaaaaaaaaaa
la buca forse te la da a te...ahahah
ti bruciaaaaaaaaaaa
- 03 giu 2009, 17:19
- Forum: Visciano
- Argomento: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
- Risposte: 25
- Visite : 3600
Re: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
povera te diavolita
che stupida
che stupida
- 01 giu 2009, 18:30
- Forum: Visciano
- Argomento: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
- Risposte: 25
- Visite : 3600
PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
amore stasera ti aspetto vicino al symbol alle 9:00
ti aspetto ci conto
mi conosci molto bene
ciaooo cucciolo
P.S. ti amo
ti aspetto ci conto
mi conosci molto bene
ciaooo cucciolo
P.S. ti amo
- 28 mag 2009, 18:22
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: x tutte le mie fans
- Risposte: 13
- Visite : 2056
x tutte le mie fans
sabato sera al pasha ci saro io cm ospite importante
vi aspetto ciaoooo
vi aspetto ciaoooo
- 23 ott 2008, 18:09
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: KI E BELLIXIMA
- Risposte: 4
- Visite : 175
KI E BELLIXIMA
MA KI SEI
- 23 ott 2008, 17:40
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: ki è cuffia89
- Risposte: 5
- Visite : 341
ki è cuffia89
se me lo dici mi faj un favore
grazie
grazie
- 21 ott 2008, 19:13
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: x mio figlio.......massimo a monaca
- Risposte: 3
- Visite : 153
x mio figlio.......massimo a monaca
omm e merd ma cn ki te la stai facendo
sfaccimm a casa stai infettando tutti quando cn
questa tribù di pidocchi che hai nei capelli
e poi mi stai costringendo a farmi i capelli cn la piastra a re pigl
n'copp o canari
sfaccimm a casa stai infettando tutti quando cn
questa tribù di pidocchi che hai nei capelli
e poi mi stai costringendo a farmi i capelli cn la piastra a re pigl
n'copp o canari
- 20 ott 2008, 21:19
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: 31 OTTOBRE TUTTI AL GLITTER
- Risposte: 2
- Visite : 120
Re: 31 OTTOBRE TUTTI AL GLITTER
gia sto loc...offrimi qualcosa che ho sete...
- 20 ott 2008, 21:18
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: 2008 2009 LISTA (ARIA ARIA)
- Risposte: 31
- Visite : 428
Re: 2008 2009 LISTA (ARIA ARIA)
E IL RAPPRESENTANTE KE VI PARLA: APRITE LE OREKKIE QUEST ANNO SARà UN APOKALISSE PER IL NOBILE..... AGIREMO CON ORIENTAMENTO.......... E DICITANCELL A LE ALTRE LISTE CA FACESSN CUAQ COS Giovà rappresentante.....nn e troppo presto x dirlo :lol: no topolina nn è troppo presto.... saranno sicuramente ...
- 20 ott 2008, 21:17
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: RUGGIERO SEBASTIANO
- Risposte: 21
- Visite : 1059
Re: RUGGIERO SEBASTIANO
se chist è frisc io chi song gabriel gargo...e nu purptiell no vir...e manc sul o limon poi facimm a zalatt...CICCIO E ROBERTO ha scritto:O FRISCON
ten ragion a vip ma chi so pigl^^^^^^^^!!!!!!!!!!!!!!!
- 20 ott 2008, 21:14
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: vedo cs strane al nobile......
- Risposte: 1
- Visite : 160
vedo cs strane al nobile......
vedo ragazzi che vanno a fa a spesa a proprio ragazza...ma dv siamo arrivati...
svegliatevi da questo sonno...
no spesa...no fottiiiiiiiii..è il motto per alcune amici..
svegliatevi da questo sonno...
no spesa...no fottiiiiiiiii..è il motto per alcune amici..
- 20 ott 2008, 20:10
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: GIUSEPPE IL ROMOLO
- Risposte: 2
- Visite : 120
GIUSEPPE IL ROMOLO
SI O CESS E RO NOBILE............
NASON......... NU FA E COLP E TEST CA BUK O PALLON
OKKI A CINES
NASON......... NU FA E COLP E TEST CA BUK O PALLON
OKKI A CINES
- 20 ott 2008, 20:08
- Forum: Cimitile
- Argomento: giuseppe guadagno
- Risposte: 6
- Visite : 120
giuseppe guadagno
ATTENTI A PEPPE CHE VI ACCOLTELLA CON IL NASO...........
MAMMA MIA QUANN E BRUTT
O KIU BRUTT E CIMITIL ANZ RO NOBILE
MAMMA MIA QUANN E BRUTT
O KIU BRUTT E CIMITIL ANZ RO NOBILE
- 18 ott 2008, 14:15
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: il più bello.....
- Risposte: 45
- Visite : 2709
Re: il più bello.....
senza che parlat nn è riferito a giovanni canfora......perche lo conosco sl d vista buona giornata
- 17 ott 2008, 17:37
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: KI SCOPEREBBE LA PRESIDE???
- Risposte: 39
- Visite : 1647
Re: KI SCOPEREBBE LA PRESIDE???
io me la metterei in tutte le posizioni
e sbanass a filettatura
e sbanass a filettatura