La ricerca ha trovato 50 risultati

da amedeo la monaca
07 giu 2009, 21:01
Forum: Cimitile
Argomento: vorrei far uscire mio figlio kn una bella ragazza
Risposte: 2
Visite : 285

vorrei far uscire mio figlio kn una bella ragazza

ragazzi se konoscete una bella ragzza la volete presentare a mio figlio ke nn è mai uscito kn una ragazza... mi sembra uno scemo aiutiamolo a crescere un pò
da amedeo la monaca
07 giu 2009, 20:59
Forum: Cimitile
Argomento: vorrei far uscire mio figlio kn una bella ragazza
Risposte: 6
Visite : 305

vorrei far uscire mio figlio kn una bella ragazza

ragazzi se konoscete una bella ragzza la volete presentare a mio figlio ke nn è mai uscito kn una ragazza... mi sembra uno scemo aiutiamolo a crescere un pò
da amedeo la monaca
07 giu 2009, 20:55
Forum: Cimitile
Argomento: LO CONOSCETE E UN BEL RAGAZZO
Risposte: 25
Visite : 1759

Re: LO CONOSCETE E UN BEL RAGAZZO

si mio figlio francesco è il più bello del mondo
da amedeo la monaca
07 giu 2009, 20:51
Forum: Cimitile
Argomento: KE NE PENSATE DI SANTINA DE STEFANO SECONDA D DELLA GUADAGNI
Risposte: 57
Visite : 2156

Re: KE NE PENSATE DI SANTINA DE STEFANO SECONDA D DELLA GUADAGNI

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E KM è BRUTTA è PROPRIO O CESS
da amedeo la monaca
07 giu 2009, 20:50
Forum: Cimitile
Argomento: per tutto il popolo cimitilese
Risposte: 7
Visite : 539

per tutto il popolo cimitilese

ragazzi km bn sapete mio figlio ciccio ha comprato una cbr 600 siete tutti invitati sabato sera a galluccio per vedere lo spettakolo...........................................................accetto tutte le sfide........CIMITILE VI AMO....FORZA LA MONACA
da amedeo la monaca
07 giu 2009, 20:46
Forum: Cimitile
Argomento: a morte i gigli cimitilesi
Risposte: 12
Visite : 276

Re: a morte i gigli cimitilesi

balotelli91 ha scritto:a morte i gigli cimitilesi

strunz tu nn sei in grado di nominare la festa dei gigli.io sn stato un grande collatore di gigli e questa passione l'ho trasmessa a mio figlio ciccio.nn vi permettete più di dire ke la festa dei gigli a cimitile è brutta se no v taglio la testa band e sciem
da amedeo la monaca
05 giu 2009, 09:20
Forum: Visciano
Argomento: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
Risposte: 25
Visite : 3600

Re: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA

se era riferito ai ragazzi gay (AMEDEO) questi sono problemi tuoi
da amedeo la monaca
05 giu 2009, 09:17
Forum: Visciano
Argomento: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
Risposte: 25
Visite : 3600

Re: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA

ma sei fuori di testa????? io credo proprio di si
poca confidenza e tieniti la tua lady divina
ma che cretino
da amedeo la monaca
04 giu 2009, 17:24
Forum: Visciano
Argomento: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
Risposte: 25
Visite : 3600

Re: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA

non ho parole le braccia a terra mi sono cadute
va be lasciamo perdere
da amedeo la monaca
04 giu 2009, 17:22
Forum: Visciano
Argomento: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
Risposte: 25
Visite : 3600

Re: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA

uaaaaaa che volgaritààà a me piacciono gli uomini galanti
ke schifo
che mondo di merda



Se il mondo gira fermatelo perke voglio scendere
da amedeo la monaca
03 giu 2009, 17:23
Forum: Visciano
Argomento: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
Risposte: 25
Visite : 3600

Re: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA

mi dispiace x te lady divina
la buca forse te la da a te...ahahah
ti bruciaaaaaaaaaaa
da amedeo la monaca
03 giu 2009, 17:19
Forum: Visciano
Argomento: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
Risposte: 25
Visite : 3600

Re: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA

povera te diavolita :razz: :razz: :razz:
che stupida
da amedeo la monaca
01 giu 2009, 18:30
Forum: Visciano
Argomento: PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA
Risposte: 25
Visite : 3600

PER IL MIO AMORE SABATINO D 'ELIA

amore stasera ti aspetto vicino al symbol alle 9:00
ti aspetto ci conto
mi conosci molto bene
ciaooo cucciolo
P.S. ti amo
da amedeo la monaca
28 mag 2009, 18:22
Forum: Umberto Nobile
Argomento: x tutte le mie fans
Risposte: 13
Visite : 2056

x tutte le mie fans

sabato sera al pasha ci saro io cm ospite importante
vi aspetto ciaoooo
da amedeo la monaca
23 ott 2008, 18:09
Forum: Umberto Nobile
Argomento: KI E BELLIXIMA
Risposte: 4
Visite : 175

KI E BELLIXIMA

MA KI SEI
da amedeo la monaca
23 ott 2008, 17:40
Forum: Umberto Nobile
Argomento: ki è cuffia89
Risposte: 5
Visite : 341

ki è cuffia89

se me lo dici mi faj un favore
grazie
da amedeo la monaca
21 ott 2008, 19:13
Forum: Umberto Nobile
Argomento: x mio figlio.......massimo a monaca
Risposte: 3
Visite : 153

x mio figlio.......massimo a monaca

omm e merd ma cn ki te la stai facendo
sfaccimm a casa stai infettando tutti quando cn
questa tribù di pidocchi che hai nei capelli
e poi mi stai costringendo a farmi i capelli cn la piastra a re pigl
n'copp o canari
da amedeo la monaca
20 ott 2008, 21:19
Forum: Umberto Nobile
Argomento: 31 OTTOBRE TUTTI AL GLITTER
Risposte: 2
Visite : 120

Re: 31 OTTOBRE TUTTI AL GLITTER

gia sto loc...offrimi qualcosa che ho sete...
da amedeo la monaca
20 ott 2008, 21:18
Forum: Umberto Nobile
Argomento: 2008 2009 LISTA (ARIA ARIA)
Risposte: 31
Visite : 428

Re: 2008 2009 LISTA (ARIA ARIA)

E IL RAPPRESENTANTE KE VI PARLA: APRITE LE OREKKIE QUEST ANNO SARà UN APOKALISSE PER IL NOBILE..... AGIREMO CON ORIENTAMENTO.......... E DICITANCELL A LE ALTRE LISTE CA FACESSN CUAQ COS Giovà rappresentante.....nn e troppo presto x dirlo :lol: no topolina nn è troppo presto.... saranno sicuramente ...
da amedeo la monaca
20 ott 2008, 21:17
Forum: Umberto Nobile
Argomento: RUGGIERO SEBASTIANO
Risposte: 21
Visite : 1059

Re: RUGGIERO SEBASTIANO

CICCIO E ROBERTO ha scritto:O FRISCON
se chist è frisc io chi song gabriel gargo...e nu purptiell no vir...e manc sul o limon poi facimm a zalatt...

ten ragion a vip ma chi so pigl^^^^^^^^!!!!!!!!!!!!!!!
da amedeo la monaca
20 ott 2008, 21:14
Forum: Umberto Nobile
Argomento: vedo cs strane al nobile......
Risposte: 1
Visite : 160

vedo cs strane al nobile......

vedo ragazzi che vanno a fa a spesa a proprio ragazza...ma dv siamo arrivati...
svegliatevi da questo sonno...
no spesa...no fottiiiiiiiii..è il motto per alcune amici..
da amedeo la monaca
20 ott 2008, 20:10
Forum: Umberto Nobile
Argomento: GIUSEPPE IL ROMOLO
Risposte: 2
Visite : 120

GIUSEPPE IL ROMOLO

SI O CESS E RO NOBILE............
NASON......... NU FA E COLP E TEST CA BUK O PALLON

OKKI A CINES
da amedeo la monaca
20 ott 2008, 20:08
Forum: Cimitile
Argomento: giuseppe guadagno
Risposte: 6
Visite : 120

giuseppe guadagno

ATTENTI A PEPPE CHE VI ACCOLTELLA CON IL NASO...........
MAMMA MIA QUANN E BRUTT
O KIU BRUTT E CIMITIL ANZ RO NOBILE
da amedeo la monaca
18 ott 2008, 14:15
Forum: Umberto Nobile
Argomento: il più bello.....
Risposte: 45
Visite : 2709

Re: il più bello.....

senza che parlat nn è riferito a giovanni canfora......perche lo conosco sl d vista buona giornata
da amedeo la monaca
17 ott 2008, 17:37
Forum: Umberto Nobile
Argomento: KI SCOPEREBBE LA PRESIDE???
Risposte: 39
Visite : 1647

Re: KI SCOPEREBBE LA PRESIDE???

io me la metterei in tutte le posizioni
e sbanass a filettatura