La ricerca ha trovato 15 risultati
- 06 giu 2008, 23:37
- Forum: Cicciano
- Argomento: dedicata a tutti i figli di una migliore stella!!
- Risposte: 170
- Visite : 731
Re: dedicata a tutti i figli di una migliore stella!!
A capo di una ditta ci saresti già se poi non fosse stata quella di papà più di due mesi un auto non la tieni mai perchè a pagare tanto poi ci pensa lui telefonino con la tv così c'è l'hai solo tu gli occhiali quelli nuovi non ti vanno più li hai visti a un altro proprio come c'è li hai tu messo co...
- 06 giu 2008, 23:27
- Forum: Cicciano
- Argomento: nello itri
- Risposte: 76
- Visite : 1371
Re: nello itri
RAGAZZA-SINCERA ha scritto:waaaaaaa nello ke dire di lui è il mio amiketto.....con una sola frase....
nello sei il migliore......tvb......![]()
![]()
![]()
- 12 apr 2008, 00:38
- Forum: Camposano
- Argomento: ringrazio...
- Risposte: 12
- Visite : 418
Re: ringrazio...
we we we nun c mttimm nient ngap è....!!!

- 11 apr 2008, 15:07
- Forum: Camposano
- Argomento: ringrazio...
- Risposte: 12
- Visite : 418
Re: ringrazio...
micella92 ha scritto:AH AH CHISSA KI CIA GLIUT!!!!!!ZITT CHI SAP O FATT.....PAZZO TVB
mah...
- 09 apr 2008, 14:13
- Forum: Camposano
- Argomento: TEST PARIANTE....!!!
- Risposte: 30
- Visite : 366
Re: TEST PARIANTE....!!!
mi sono ubriakato con rita levi montalcini xkè me l'ha kiesto......

- 29 mar 2008, 20:46
- Forum: Cicciano
- Argomento: cosa ne pensate d fanny rosa teresa a micion e rachel a sbir
- Risposte: 22
- Visite : 297
Re: cosa ne pensate d fanny rosa teresa a micion e rachel a sbir
sisi...jat a fa e p*****a a cocc ata part :!: allora....partendo dal presupposto che forse l'invidia è una brutta bestia...oltre a ridere non susciti nient'altro, anche perchè mi dai l'impressione di una fallita frustrata ma ciò non toglie che non hai il diitto di giudicare in maniera così pensante...
- 28 mar 2008, 17:54
- Forum: Cicciano
- Argomento: raffaele dell'anno
- Risposte: 11
- Visite : 254
Re: raffaele dell'anno
io lo conosco..è un mio carissimo amico...cs vuoi sapere??
- 27 mar 2008, 00:17
- Forum: Cicciano
- Argomento: un augurio sincero a..........
- Risposte: 10
- Visite : 136
Re: un augurio sincero a..........
grazie grazie a tutti!!
è stata davvero una serata fantastica..rag vi voglio troppo troppo bene...siete unici!!!

è stata davvero una serata fantastica..rag vi voglio troppo troppo bene...siete unici!!!
- 23 mar 2008, 12:43
- Forum: Camposano
- Argomento: ringrazio...
- Risposte: 12
- Visite : 418
Re: ringrazio...
ki sap capisc!!! hihi hihi
hai ragione giò è stato davvero un pomeriggio interessante...a quando il prossimo??
la prossima volta colletta per i termosifoni...!!!
però nu m pozz allamntà,nel letto si sta bn lo stesso...hihi hihi
tvttttttttttb...kiss...

hai ragione giò è stato davvero un pomeriggio interessante...a quando il prossimo??
la prossima volta colletta per i termosifoni...!!!
tvttttttttttb...kiss...
- 23 mar 2008, 12:10
- Forum: Camposano
- Argomento: X ToMmAsO .De
- Risposte: 10
- Visite : 253
Re: X ToMmAsO .De
uaaaaaaa troppo belloooo!!!!
è grand!!!

è grand!!!
- 02 mar 2008, 15:34
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: mitica squadra femminile umberto nobile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Risposte: 1
- Visite : 367
mitica squadra femminile umberto nobile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hanno p
erso soo due partite ma il resto hanno mostrato la loro
grinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- 25 feb 2008, 23:35
- Forum: Umberto Nobile
- Argomento: per ki konosce questa raga secondo voi è bella o brutta????
- Risposte: 63
- Visite : 2716
Re: per ki konosce questa raga secondo voi è bella o brutta????
uà...e che dire della mia amiketta..è davvero una persona fantastica...napoliiiii ti voglio troppo troppo bn..kiss

- 02 feb 2008, 21:56
- Forum: Camposano
- Argomento: cosa fate raga?
- Risposte: 38
- Visite : 4201
Re: cosa fate raga?
asp i miei amiketti ke mi vengono aprendere..
- 02 feb 2008, 21:52
- Forum: Cicciano
- Argomento: cosa ne pensate di teresa a micion quella con il liberty s!!
- Risposte: 58
- Visite : 549
Re: cosa ne pensate di teresa a micion quella con il liberty s!!
mmmm...teresa???? ieri sera siamo state insieme..maròòò e risat...è troppo troppo simpatica e bella la mia amichetta...un bacione...tvb 
- 02 feb 2008, 21:46
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239212
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
falso...
ki dgt dp di me stasera nn esce...
ki dgt dp di me stasera nn esce...