La ricerca ha trovato 15 risultati

da cinderellasmile
06 giu 2008, 23:37
Forum: Cicciano
Argomento: dedicata a tutti i figli di una migliore stella!!
Risposte: 170
Visite : 731

Re: dedicata a tutti i figli di una migliore stella!!

A capo di una ditta ci saresti già se poi non fosse stata quella di papà più di due mesi un auto non la tieni mai perchè a pagare tanto poi ci pensa lui telefonino con la tv così c'è l'hai solo tu gli occhiali quelli nuovi non ti vanno più li hai visti a un altro proprio come c'è li hai tu messo co...
da cinderellasmile
06 giu 2008, 23:27
Forum: Cicciano
Argomento: nello itri
Risposte: 76
Visite : 1371

Re: nello itri

RAGAZZA-SINCERA ha scritto:waaaaaaa nello ke dire di lui è il mio amiketto.....con una sola frase....


nello sei il migliore......tvb...... :grin: :grin: :grin:
da cinderellasmile
12 apr 2008, 00:38
Forum: Camposano
Argomento: ringrazio...
Risposte: 12
Visite : 418

Re: ringrazio...

we we we nun c mttimm nient ngap è....!!! :grin: :eek: ;-) ;-)
da cinderellasmile
11 apr 2008, 15:07
Forum: Camposano
Argomento: ringrazio...
Risposte: 12
Visite : 418

Re: ringrazio...

micella92 ha scritto:AH AH CHISSA KI CIA GLIUT!!!!!!ZITT CHI SAP O FATT.....PAZZO TVB

mah... :grin: :grin: rag vvttttb... ;-) un bacio..
da cinderellasmile
09 apr 2008, 14:13
Forum: Camposano
Argomento: TEST PARIANTE....!!!
Risposte: 30
Visite : 366

Re: TEST PARIANTE....!!!

mi sono ubriakato con rita levi montalcini xkè me l'ha kiesto...... :grin: ;-)
da cinderellasmile
29 mar 2008, 20:46
Forum: Cicciano
Argomento: cosa ne pensate d fanny rosa teresa a micion e rachel a sbir
Risposte: 22
Visite : 297

Re: cosa ne pensate d fanny rosa teresa a micion e rachel a sbir

sisi...jat a fa e p*****a a cocc ata part :!: allora....partendo dal presupposto che forse l'invidia è una brutta bestia...oltre a ridere non susciti nient'altro, anche perchè mi dai l'impressione di una fallita frustrata ma ciò non toglie che non hai il diitto di giudicare in maniera così pensante...
da cinderellasmile
28 mar 2008, 17:54
Forum: Cicciano
Argomento: raffaele dell'anno
Risposte: 11
Visite : 254

Re: raffaele dell'anno

io lo conosco..è un mio carissimo amico...cs vuoi sapere??
da cinderellasmile
27 mar 2008, 00:17
Forum: Cicciano
Argomento: un augurio sincero a..........
Risposte: 10
Visite : 136

Re: un augurio sincero a..........

grazie grazie a tutti!!
è stata davvero una serata fantastica..rag vi voglio troppo troppo bene...siete unici!!! ;-) :grin: :grin:
da cinderellasmile
23 mar 2008, 12:43
Forum: Camposano
Argomento: ringrazio...
Risposte: 12
Visite : 418

Re: ringrazio...

ki sap capisc!!! hihi hihi
hai ragione giò è stato davvero un pomeriggio interessante...a quando il prossimo??
la prossima volta colletta per i termosifoni...!!! ;-) :grin: ;-) però nu m pozz allamntà,nel letto si sta bn lo stesso...hihi hihi :grin:
tvttttttttttb...kiss... :!: :!:
da cinderellasmile
23 mar 2008, 12:10
Forum: Camposano
Argomento: X ToMmAsO .De
Risposte: 10
Visite : 253

Re: X ToMmAsO .De

uaaaaaaa troppo belloooo!!!!
è grand!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
da cinderellasmile
02 mar 2008, 15:34
Forum: Umberto Nobile
Argomento: mitica squadra femminile umberto nobile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposte: 1
Visite : 367

mitica squadra femminile umberto nobile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hanno p :grin: erso soo due partite ma il resto hanno mostrato la loro :grin: grinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da cinderellasmile
25 feb 2008, 23:35
Forum: Umberto Nobile
Argomento: per ki konosce questa raga secondo voi è bella o brutta????
Risposte: 63
Visite : 2716

Re: per ki konosce questa raga secondo voi è bella o brutta????

uà...e che dire della mia amiketta..è davvero una persona fantastica...napoliiiii ti voglio troppo troppo bn..kiss :grin: :grin: ;-) ;-)
da cinderellasmile
02 feb 2008, 21:56
Forum: Camposano
Argomento: cosa fate raga?
Risposte: 38
Visite : 4201

Re: cosa fate raga?

asp i miei amiketti ke mi vengono aprendere..
da cinderellasmile
02 feb 2008, 21:52
Forum: Cicciano
Argomento: cosa ne pensate di teresa a micion quella con il liberty s!!
Risposte: 58
Visite : 549

Re: cosa ne pensate di teresa a micion quella con il liberty s!!

mmmm...teresa???? ieri sera siamo state insieme..maròòò e risat...è troppo troppo simpatica e bella la mia amichetta...un bacione...tvb :grin:
da cinderellasmile
02 feb 2008, 21:46
Forum: Camposano
Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Risposte: 14560
Visite : 239212

Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**

falso... ;-)
ki dgt dp di me stasera nn esce...