La ricerca ha trovato 24 risultati
- 26 giu 2009, 05:22
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: marco....
- Risposte: 1
- Visite : 395
marco....
cosa ne pensate di Marco Rega o picciuott????????
- 18 dic 2008, 04:23
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: Giggino!??!?!?
- Risposte: 2
- Visite : 160
Giggino!??!?!?
- 15 dic 2008, 00:49
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: Il Locale + VIP
- Risposte: 7
- Visite : 238
Il Locale + VIP
rix in tanti

- 15 dic 2008, 00:38
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: chi conosce........
- Risposte: 31
- Visite : 1427
Re: chi conosce........
buggigaaaaaaaaaaattolo!!!!! 
- 11 dic 2008, 03:25
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: cosa ne pensate di DARIO O POSITIVO???
- Risposte: 15
- Visite : 573
cosa ne pensate di DARIO O POSITIVO???
RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..................!!!!!!!!!!!!!
UOK E MEID!!!
UOK E MEID!!!
- 11 dic 2008, 03:21
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
- Risposte: 17
- Visite : 620
Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
tatiana è una ra 10+....cià attià

- 11 dic 2008, 03:17
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: ke ne pensate di ??????????
- Risposte: 19
- Visite : 810
Re: ke ne pensate di ??????????
we briacò...piumina... ha scritto:VA RAFFAELLA MANZI NIKOLA DEL GIUDICE... I MIEI + CARI AMICI V.V.B.
- 11 dic 2008, 03:10
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: KATIR..................
- Risposte: 22
- Visite : 586
Re: KATIR..................
l'altra volta l'ho visto che si baciava cn angela la kiatta :102: :102: :102: :102: :102: :102:
- 11 dic 2008, 03:05
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: Il bar + VIP di lauro....
- Risposte: 8
- Visite : 425
Il bar + VIP di lauro....
raga secondo voi qual'è il bar/locale + a VIP di lauro???
...rx in tanti
- 11 dic 2008, 03:03
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: è WUARDIE STANN BRUTT'
- Risposte: 4
- Visite : 221
Re: è WUARDIE STANN BRUTT'
è vero...cmq io spero che il motorino venga sottratto a Clemaente Acerra di lauro qll cn i capelli rossi(bruttissimo)...nn lo posso vedere....cià porcagliò 
- 08 lug 2008, 00:59
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO
- Risposte: 8
- Visite : 389
KE NE PENSATE DI ALESSANDRO SANTANIELLO E ANTONIO FUSCO
RISP IN TANTI.............
- 08 lug 2008, 00:47
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: SEI BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- Risposte: 7
- Visite : 244
Re: SEI BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
STELLINA VIP KI 6??
- 08 lug 2008, 00:46
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: CHI CONOSCE IL PIKKOLO ANTONY
- Risposte: 4
- Visite : 115
- 03 apr 2008, 00:28
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: MAICOL & FABRIZIO
- Risposte: 22
- Visite : 423
Re: MAICOL & FABRIZIO
Sn due carissimi amici.....sn tutti e due bravi ragazzi bella wagliuu........
- 01 apr 2008, 15:14
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: ki è la piu.....???
- Risposte: 18
- Visite : 644
Re: ki è la piu.....???
- 23 mar 2008, 00:17
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: COSA NE PENSATE!!!!!!!!!!DI QUESTA COMPAGNIA??????
- Risposte: 26
- Visite : 3266
Re: COSA NE PENSATE!!!!!!!!!!DI QUESTA COMPAGNIA??????
SAMUELE ha scritto:![]()
NON LO DICO X OFFENDERVI.....
MA IO PREFERISCO LA MIA COMPAGNIA
.........vabbè alcuni ragazzi li conosco di vista ma nient di più......
- 18 mar 2008, 22:41
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: Pasquetta
- Risposte: 5
- Visite : 335
Pasquetta
Raga dove passerete la pasquetta quest'anno????
- 18 mar 2008, 22:30
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: COSA NE PENSATE!!!!!!!!!!DI QUESTA COMPAGNIA??????
- Risposte: 26
- Visite : 3266
Re: COSA NE PENSATE!!!!!!!!!!DI QUESTA COMPAGNIA??????
Dino siniscalchi (O'Bobb)...correzione ;-) Giacomo Manna (zingariello di napoli) Luigi Scafuro (ò buciard) Teodoro Grasso (el pitano) Antonio fusco (cerino) Clemente acerra (polaretto) Fabrizio Ferrara (pugnola) Maicol Vecchione (Baffo di ferro) Marco Rega (Giocatore di serie A) Alessandro Santanie...
- 11 mar 2008, 19:11
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: COSA NE PENSATE!!!!!!!!!!DI QUESTA COMPAGNIA??????
- Risposte: 26
- Visite : 3266
COSA NE PENSATE!!!!!!!!!!DI QUESTA COMPAGNIA??????
Dino siniscalchi (crodino) Giacomo Manna (zingariello di napoli) Luigi Scafuro (ò buciard) Teodoro Grasso (el pitano) Antonio fusco (cerino) Clemente acerra (polaretto) Fabrizio Ferrara (pugnola) Maicol Vecchione (Baffo di ferro) Marco Rega (Giocatore di serie A) Alessandro Santaniello (vip) Andrea ...
- 07 feb 2008, 23:18
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: quadriglia 2008
- Risposte: 9
- Visite : 746
Re: quadriglia 2008
Anche io ho fatto parte della quadriglia e posso dire che siamo magnifici Guagliù a carminucc amma scassattt....HAHAHAHAHA....
.... 
- 07 feb 2008, 23:13
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: Finiti
- Risposte: 14
- Visite : 356
Re: Finiti
- 04 feb 2008, 00:37
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: Finiti
- Risposte: 14
- Visite : 356
Re: Finiti
- 03 feb 2008, 01:03
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: ...L'amore....<3
- Risposte: 12
- Visite : 538
Re: ...L'amore....<3
Ti accorgi se sei innamorato quando la vedi e ti alza il pene......
.....
.....
....
- 03 feb 2008, 00:58
- Forum: Vallo di Lauro
- Argomento: Finiti
- Risposte: 14
- Visite : 356
Finiti
CI TENEVO A DIRE CHE QUELLI CHE PASSONO TEMPO SU DICUTIAMO E SPECIALMENTE QUELLI DEL VALLO DI LAURO......SONO CONSIDERATI DEI FINITI!!!!!!!!
....
......
.....FATEVI LE CANNE......
....... 
....