La ricerca ha trovato 24 risultati

da Roger Sanchez
26 giu 2009, 05:22
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: marco....
Risposte: 1
Visite : 395

marco....

cosa ne pensate di Marco Rega o picciuott????????
da Roger Sanchez
18 dic 2008, 04:23
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Giggino!??!?!?
Risposte: 2
Visite : 160

Giggino!??!?!?

:lol: :lol: :lol: giggino o bufl :lol: :lol: :lol:
da Roger Sanchez
15 dic 2008, 00:49
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Il Locale + VIP
Risposte: 7
Visite : 238

Il Locale + VIP

rix in tanti :grin: :grin: :grin:
da Roger Sanchez
15 dic 2008, 00:38
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: chi conosce........
Risposte: 31
Visite : 1427

Re: chi conosce........

buggigaaaaaaaaaaattolo!!!!! :lol:
da Roger Sanchez
11 dic 2008, 03:25
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: cosa ne pensate di DARIO O POSITIVO???
Risposte: 15
Visite : 573

cosa ne pensate di DARIO O POSITIVO???

RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..................!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

UOK E MEID!!!
da Roger Sanchez
11 dic 2008, 03:21
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\
Risposte: 17
Visite : 620

Re: cosa ne pensate di fiore e tatiana\\\\\\\\\\\\\\\\

tatiana è una ra 10+....cià attià :lol: :lol: :lol:
da Roger Sanchez
11 dic 2008, 03:17
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ke ne pensate di ??????????
Risposte: 19
Visite : 810

Re: ke ne pensate di ??????????

piumina... ha scritto:VA RAFFAELLA MANZI NIKOLA DEL GIUDICE... I MIEI + CARI AMICI V.V.B.
we briacò... :grin:
da Roger Sanchez
11 dic 2008, 03:10
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: KATIR..................
Risposte: 22
Visite : 586

Re: KATIR..................

l'altra volta l'ho visto che si baciava cn angela la kiatta :102: :102: :102: :102: :102: :102:
da Roger Sanchez
11 dic 2008, 03:05
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Il bar + VIP di lauro....
Risposte: 8
Visite : 425

Il bar + VIP di lauro....

raga secondo voi qual'è il bar/locale + a VIP di lauro??? :grin: ...rx in tanti
da Roger Sanchez
11 dic 2008, 03:03
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: è WUARDIE STANN BRUTT'
Risposte: 4
Visite : 221

Re: è WUARDIE STANN BRUTT'

è vero...cmq io spero che il motorino venga sottratto a Clemaente Acerra di lauro qll cn i capelli rossi(bruttissimo)...nn lo posso vedere....cià porcagliò :lol:
da Roger Sanchez
08 lug 2008, 00:47
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: SEI BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Risposte: 7
Visite : 244

Re: SEI BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

STELLINA VIP KI 6??
da Roger Sanchez
08 lug 2008, 00:46
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: CHI CONOSCE IL PIKKOLO ANTONY
Risposte: 4
Visite : 115

CHI CONOSCE IL PIKKOLO ANTONY

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
da Roger Sanchez
03 apr 2008, 00:28
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: MAICOL & FABRIZIO
Risposte: 22
Visite : 423

Re: MAICOL & FABRIZIO

Sn due carissimi amici.....sn tutti e due bravi ragazzi bella wagliuu........
da Roger Sanchez
01 apr 2008, 15:14
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ki è la piu.....???
Risposte: 18
Visite : 644

Re: ki è la piu.....???

:cool: TUA MAMMA :cool: ....... :cool:
da Roger Sanchez
23 mar 2008, 00:17
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: COSA NE PENSATE!!!!!!!!!!DI QUESTA COMPAGNIA??????
Risposte: 26
Visite : 3266

Re: COSA NE PENSATE!!!!!!!!!!DI QUESTA COMPAGNIA??????

SAMUELE ha scritto::lol: ;-) NON LO DICO X OFFENDERVI..... :cool: MA IO PREFERISCO LA MIA COMPAGNIA :cool: .........vabbè alcuni ragazzi li conosco di vista ma nient di più...... :lol:
:cool: vabbè sicuramente una banda di sfigati :cool:
da Roger Sanchez
18 mar 2008, 22:41
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Pasquetta
Risposte: 5
Visite : 335

Pasquetta

Raga dove passerete la pasquetta quest'anno????
da Roger Sanchez
18 mar 2008, 22:30
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: COSA NE PENSATE!!!!!!!!!!DI QUESTA COMPAGNIA??????
Risposte: 26
Visite : 3266

Re: COSA NE PENSATE!!!!!!!!!!DI QUESTA COMPAGNIA??????

Dino siniscalchi (O'Bobb)...correzione ;-) Giacomo Manna (zingariello di napoli) Luigi Scafuro (ò buciard) Teodoro Grasso (el pitano) Antonio fusco (cerino) Clemente acerra (polaretto) Fabrizio Ferrara (pugnola) Maicol Vecchione (Baffo di ferro) Marco Rega (Giocatore di serie A) Alessandro Santanie...
da Roger Sanchez
11 mar 2008, 19:11
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: COSA NE PENSATE!!!!!!!!!!DI QUESTA COMPAGNIA??????
Risposte: 26
Visite : 3266

COSA NE PENSATE!!!!!!!!!!DI QUESTA COMPAGNIA??????

Dino siniscalchi (crodino) Giacomo Manna (zingariello di napoli) Luigi Scafuro (ò buciard) Teodoro Grasso (el pitano) Antonio fusco (cerino) Clemente acerra (polaretto) Fabrizio Ferrara (pugnola) Maicol Vecchione (Baffo di ferro) Marco Rega (Giocatore di serie A) Alessandro Santaniello (vip) Andrea ...
da Roger Sanchez
07 feb 2008, 23:18
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: quadriglia 2008
Risposte: 9
Visite : 746

Re: quadriglia 2008

Anche io ho fatto parte della quadriglia e posso dire che siamo magnifici Guagliù a carminucc amma scassattt....HAHAHAHAHA.... :cool: .... :cool:
da Roger Sanchez
07 feb 2008, 23:13
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Finiti
Risposte: 14
Visite : 356

Re: Finiti

:cool: ..... :cool: ...... :cool: ....MA IO VENGO QUI SOLO X PRENDERVI X IL CULO E VEDERE COME VI INCAZZATE XKè SIETE RIDICOLI E IO MI DIVERTO DA MORIRE.... :cool: .... :cool: ..... :cool: ....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :cool: ....
da Roger Sanchez
04 feb 2008, 00:37
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Finiti
Risposte: 14
Visite : 356

Re: Finiti

:cool: HA!HA!HA!HA!....MA COME MI FATE RIDERE....CHE FINITI!.... :cool: .... :cool: .... :cool:
da Roger Sanchez
03 feb 2008, 01:03
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ...L'amore....<3
Risposte: 12
Visite : 538

Re: ...L'amore....<3

Ti accorgi se sei innamorato quando la vedi e ti alza il pene...... :cool: ..... :cool: ..... :cool: ....
da Roger Sanchez
03 feb 2008, 00:58
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Finiti
Risposte: 14
Visite : 356

Finiti

CI TENEVO A DIRE CHE QUELLI CHE PASSONO TEMPO SU DICUTIAMO E SPECIALMENTE QUELLI DEL VALLO DI LAURO......SONO CONSIDERATI DEI FINITI!!!!!!!!
.... :cool: ...... :cool: .....FATEVI LE CANNE...... :cool: ....... :cool: