La ricerca ha trovato 99 risultati

da freezer
03 mar 2009, 22:23
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: CERCASI AURORA
Risposte: 31
Visite : 1144

Re: CERCASI AURORA

:cool: :cool: :cool:
da freezer
27 dic 2008, 10:17
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: Masullo nn bere troppo..
Risposte: 22
Visite : 250

Re: Masullo nn bere troppo..

kekko_lo juventino doc ha scritto:fatti le canne dai...così ti sballi e nn ci rompi più le palle.. :lol:

Buon natale a tutti
mi dispiace x te ma questo è stato copiato... :???: :???: :???:
da freezer
05 dic 2008, 22:06
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: CERCASI AURORA
Risposte: 31
Visite : 1144

Re: CERCASI AURORA

a me nn sembra ke sia mlt simpatika...la vedo sempre nervosa :mad: :mad: :mad:
bhoooooooo...... :cool: :cool: :cool:
da freezer
30 nov 2008, 19:15
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: CERCASI AURORA
Risposte: 31
Visite : 1144

Re: CERCASI AURORA

ma ke fine ha fatto?
a scuola non si vede neanke +... :roll: :roll: :roll:
da freezer
29 nov 2008, 17:34
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: CERCASI AURORA
Risposte: 31
Visite : 1144

Re: CERCASI AURORA

veangel ha scritto:da quando ti ho visto e mi hanno detto il tuo nome... non ti ho più dimenticato!
non sei il solo.... :grin: :grin: :oops:
da freezer
06 nov 2008, 17:31
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: CERCASI AURORA
Risposte: 31
Visite : 1144

Re: CERCASI AURORA

Mary92 ha scritto:ma kome devo fare....quell'amiketta mia fa solo strage d cuori!!
Veangel io sn la sua amica e compagna d banco!! :grin:

:grin: :grin: :grin:
ma nn ha msn?
da freezer
22 ago 2008, 03:45
Forum: Cicciano
Argomento: Buonasera
Risposte: 10
Visite : 55

Re: Buonasera

IO 33 ha scritto:buonasera a tutti
da freezer
22 ago 2008, 03:44
Forum: Cicciano
Argomento: sto solo ij...
Risposte: 2
Visite : 22

Re: sto solo ij...

ci sn ankio......!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin:
da freezer
09 mag 2008, 21:01
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
Risposte: 22
Visite : 233

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

cattivo ragazzo 91 ha scritto:NO!!!!!!!!!!!!DIMMI KOSA HA FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
da freezer
08 mag 2008, 20:04
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
Risposte: 22
Visite : 233

Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?

Diamante ha scritto:uà oggi ha dato spettacolo
a livello e circo :lol: :lol: :lol:
:roll: :???:
da freezer
07 mag 2008, 21:53
Forum: Camposano
Argomento: BuOnAsErA
Risposte: 4
Visite : 61

Re: BuOnAsErA

bonaser :lol:
da freezer
22 apr 2008, 20:45
Forum: Camposano
Argomento: In quale unità di misura del S.I. viene misurato il prodotto
Risposte: 4
Visite : 81

Re: In quale unità di misura del S.I. viene misurato il prodotto

joule perchè il prodotto di una pressione (N/m^2) per il volume (m^3) da come risultato (N x m) cioè Joule
da freezer
22 apr 2008, 20:41
Forum: Camposano
Argomento: In quale unità di misura del S.I. viene misurato il prodotto
Risposte: 4
Visite : 81

Re: In quale unità di misura del S.I. viene misurato il prodotto

ma t riferisc a caccia al tesoro?????
ma komm s fà????
da freezer
22 apr 2008, 20:34
Forum: Camposano
Argomento: aiutatemi per piacere
Risposte: 5
Visite : 156

Re: aiutatemi per piacere

PAZZOIDE89 ha scritto:vatta fà na kakat
:lol: :lol: :lol:
nun sacc quant vot ann araput stu topik ma pkè nn vai a legg k c sta scritt fai primm....
da freezer
19 apr 2008, 17:28
Forum: Camposano
Argomento: diteeeeeeeeeee........
Risposte: 28
Visite : 344

Re: diteeeeeeeeeee........

ma ki a rispost?????
bho stu discutiamo sa blokkat :roll: :roll: :roll:
da freezer
19 apr 2008, 17:19
Forum: Camposano
Argomento: diteeeeeeeeeee........
Risposte: 28
Visite : 344

Re: diteeeeeeeeeee........

azz stann parlann e ludovika....ke dire è una bravissima ragazza fa parià :grin: :grin: :grin: e kell k re ed è anke carina ;-) xò nn tò crer... :razz: (skerzo) :grin: ciaooooo fifi
da freezer
19 apr 2008, 17:11
Forum: Camposano
Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Risposte: 14560
Visite : 239234

Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**

falso
ki posta dopo di me ldfgdfgdsb
da freezer
19 apr 2008, 16:58
Forum: Camposano
Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Risposte: 14560
Visite : 239234

Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**

falso
ki posta dopo di me stamattina è andato a scuola
da freezer
19 apr 2008, 16:51
Forum: Camposano
Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Risposte: 14560
Visite : 239234

Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**

bho
ki posta dopo di me nn a mai kapit nnt
da freezer
09 apr 2008, 22:28
Forum: Camposano
Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Risposte: 14560
Visite : 239234

Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**

falso.....
ki posta dopo di me dmn va a scuola ;-) :lol:
da freezer
06 apr 2008, 20:40
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: Cosa ne pensate di Claudia Scala 1d?????
Risposte: 112
Visite : 4018

Re: Cosa ne pensate di Claudia Scala 1d?????

è una bella raga.... ;-)
da freezer
25 mar 2008, 19:07
Forum: Camposano
Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
Risposte: 14560
Visite : 239234

Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**

falso
ki posta dopo di me nn sa cosa deve fare
da freezer
23 mar 2008, 15:59
Forum: Nola
Argomento: colorado o zelig?
Risposte: 30
Visite : 300

Re: colorado o zelig?

colorado....ma zelig pur fa parià!!!!! :lol: :lol: :cool: