La ricerca ha trovato 99 risultati
- 03 mar 2009, 22:23
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: CERCASI AURORA
- Risposte: 31
- Visite : 1144
- 27 dic 2008, 10:17
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: Masullo nn bere troppo..
- Risposte: 22
- Visite : 250
Re: Masullo nn bere troppo..
mi dispiace x te ma questo è stato copiato...kekko_lo juventino doc ha scritto:fatti le canne dai...così ti sballi e nn ci rompi più le palle..![]()
Buon natale a tutti
- 05 dic 2008, 22:06
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: CERCASI AURORA
- Risposte: 31
- Visite : 1144
Re: CERCASI AURORA
a me nn sembra ke sia mlt simpatika...la vedo sempre nervosa
bhoooooooo......

bhoooooooo......
- 30 nov 2008, 19:15
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: CERCASI AURORA
- Risposte: 31
- Visite : 1144
Re: CERCASI AURORA
ma ke fine ha fatto?
a scuola non si vede neanke +...

a scuola non si vede neanke +...
- 29 nov 2008, 17:34
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: CERCASI AURORA
- Risposte: 31
- Visite : 1144
Re: CERCASI AURORA
non sei il solo....veangel ha scritto:da quando ti ho visto e mi hanno detto il tuo nome... non ti ho più dimenticato!
- 06 nov 2008, 17:31
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: CERCASI AURORA
- Risposte: 31
- Visite : 1144
Re: CERCASI AURORA
Mary92 ha scritto:ma kome devo fare....quell'amiketta mia fa solo strage d cuori!!
Veangel io sn la sua amica e compagna d banco!!
ma nn ha msn?
Re: Buonasera
IO 33 ha scritto:buonasera a tutti
- 22 ago 2008, 03:44
- Forum: Cicciano
- Argomento: sto solo ij...
- Risposte: 2
- Visite : 22
Re: sto solo ij...
ci sn ankio......!!!!!!!!!

- 09 mag 2008, 21:01
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
- Risposte: 22
- Visite : 233
Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
cattivo ragazzo 91 ha scritto:NO!!!!!!!!!!!!DIMMI KOSA HA FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
- 08 mag 2008, 20:04
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
- Risposte: 22
- Visite : 233
Re: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
Diamante ha scritto:uà oggi ha dato spettacolo
a livello e circo![]()
![]()
- 08 mag 2008, 19:58
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
- Risposte: 22
- Visite : 233
- 08 mag 2008, 19:47
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: KOSA NE PENSATE DELLA PROFESSORESSA PICCIOKKI DI MATEMATIKA?
- Risposte: 22
- Visite : 233
Re: BuOnAsErA
bonaser 
- 22 apr 2008, 20:45
- Forum: Camposano
- Argomento: In quale unità di misura del S.I. viene misurato il prodotto
- Risposte: 4
- Visite : 81
Re: In quale unità di misura del S.I. viene misurato il prodotto
joule perchè il prodotto di una pressione (N/m^2) per il volume (m^3) da come risultato (N x m) cioè Joule
- 22 apr 2008, 20:41
- Forum: Camposano
- Argomento: In quale unità di misura del S.I. viene misurato il prodotto
- Risposte: 4
- Visite : 81
Re: In quale unità di misura del S.I. viene misurato il prodotto
ma t riferisc a caccia al tesoro?????
ma komm s fà????
ma komm s fà????
- 22 apr 2008, 20:34
- Forum: Camposano
- Argomento: aiutatemi per piacere
- Risposte: 5
- Visite : 156
Re: aiutatemi per piacere
PAZZOIDE89 ha scritto:vatta fà na kakat
nun sacc quant vot ann araput stu topik ma pkè nn vai a legg k c sta scritt fai primm....
- 19 apr 2008, 17:28
- Forum: Camposano
- Argomento: diteeeeeeeeeee........
- Risposte: 28
- Visite : 344
Re: diteeeeeeeeeee........
ma ki a rispost?????
bho stu discutiamo sa blokkat

bho stu discutiamo sa blokkat
- 19 apr 2008, 17:19
- Forum: Camposano
- Argomento: diteeeeeeeeeee........
- Risposte: 28
- Visite : 344
Re: diteeeeeeeeeee........
azz stann parlann e ludovika....ke dire è una bravissima ragazza fa parià
e kell k re ed è anke carina
xò nn tò crer...
(skerzo)
ciaooooo fifi
- 19 apr 2008, 17:11
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239234
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
falso
ki posta dopo di me ldfgdfgdsb
ki posta dopo di me ldfgdfgdsb
- 19 apr 2008, 16:58
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239234
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
falso
ki posta dopo di me stamattina è andato a scuola
ki posta dopo di me stamattina è andato a scuola
- 19 apr 2008, 16:51
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239234
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
bho
ki posta dopo di me nn a mai kapit nnt
ki posta dopo di me nn a mai kapit nnt
- 09 apr 2008, 22:28
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239234
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
falso.....
ki posta dopo di me dmn va a scuola

ki posta dopo di me dmn va a scuola
- 06 apr 2008, 20:40
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: Cosa ne pensate di Claudia Scala 1d?????
- Risposte: 112
- Visite : 4018
Re: Cosa ne pensate di Claudia Scala 1d?????
è una bella raga.... 
- 25 mar 2008, 19:07
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239234
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
falso
ki posta dopo di me nn sa cosa deve fare
ki posta dopo di me nn sa cosa deve fare
- 23 mar 2008, 15:59
- Forum: Nola
- Argomento: colorado o zelig?
- Risposte: 30
- Visite : 300
Re: colorado o zelig?
colorado....ma zelig pur fa parià!!!!!
