come a sempre ste battute di cazzo ok tu nega la verità sempre viene a galla non preocc..
La ricerca ha trovato 17 risultati
- 17 lug 2009, 23:42
- Forum: Nola
- Argomento: X TE.....!
- Risposte: 16
- Visite : 311
Re: X TE.....!
come a sempre ste battute di cazzo ok tu nega la verità sempre viene a galla non preocc..
- 17 lug 2009, 23:37
- Forum: Nola
- Argomento: X TE.....!
- Risposte: 16
- Visite : 311
Re: X TE.....!
eh lo spero.. perche se è come dice vuol dire che fa due facce
- 17 lug 2009, 23:33
- Forum: Nola
- Argomento: X TE.....!
- Risposte: 16
- Visite : 311
Re: X TE.....!
no veramente nessun palo lui per cell mi ha detto che la kanzone era dedicata a me mo che ne so.. ma si vede che sei un falso che fai due facce 
- 17 lug 2009, 23:29
- Forum: Nola
- Argomento: X TE.....!
- Risposte: 16
- Visite : 311
Re: X TE.....!
fred55 ha scritto:ki t sapcika lolit@ ha scritto:grazie amo sei sempre kosi dolce kon me![]()
teso verso che ora posso chiamarti domani?![]()
- 17 lug 2009, 23:25
- Forum: Nola
- Argomento: X TE.....!
- Risposte: 16
- Visite : 311
Re: X TE.....!
grazie amo sei sempre kosi dolce kon me
teso verso che ora posso chiamarti domani?
teso verso che ora posso chiamarti domani?
- 30 giu 2009, 15:12
- Forum: Nola
- Argomento: Mi date una manina:)
- Risposte: 38
- Visite : 248
Re: Mi date una manina:)
mi date il num di cell. di nostradamus o il msn se lo tiene grz in pvt...bacini bacini
[/quote]
non telo puoi permettere
non telo puoi permettere
- 30 giu 2009, 15:11
- Forum: Baiano
- Argomento: Qualcuno lo conosce?
- Risposte: 8
- Visite : 1252
Re: Qualcuno lo conosce?
non o kunoscccccooooooStellaStar87 ha scritto:ciao a tutti spero mi possiate aiutare....vorrei sapere delle notizie su un ragazzo che ha sicuro + di 24 anni e ha una macchina nera renault megane con sotto i fari delle luci bianche a puntini.
Qualcuno sa di dov'è o come si chiama?
grazie a tutti
- 30 giu 2009, 15:08
- Forum: Baiano
- Argomento: ............................................................
- Risposte: 54
- Visite : 6852
Re: ............................................................
neros gia che sei nero ti puoi giudicare da solo che secondo me puzzi da lontano ma tornatene al tuo paeseeeeeee che schifooo :???: e facit nupoco o cess e pensate a voi stat ca ngop sul a criticà a gent debora.. po vanna.. po rosanna.. emilia.. alit fnnut? ma sta gent e merd neros comunque torna da...
- 30 giu 2009, 15:05
- Forum: Baiano
- Argomento: ki è la ragazza più carina e simpa tra queste??
- Risposte: 12
- Visite : 1751
Re: ki è la ragazza più carina e simpa tra queste??
nessunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutte zukkulelle 
- 30 giu 2009, 15:02
- Forum: Baiano
- Argomento: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
- Risposte: 36
- Visite : 3102
Re: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
tutt pierin pero chiu assaj o muraglia o teng propri ngann peppe pero so crer troppo ma alla fin se lo guardate bn è o cesneros ha scritto:cosa ne pensate di peppe d'avanzo vincenzo muraglia e pellegrino acierno..3 amici instakkabili!!
Re: x ragazze
grazie anke a teBiOnDo-SeXy2009 ha scritto:un beso a tutte le ragazze di baiano![]()
![]()
![]()
- 30 giu 2009, 15:00
- Forum: Baiano
- Argomento: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
- Risposte: 172
- Visite : 20376
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
e facit nupok o cess e pensate a voi
- 30 giu 2009, 14:59
- Forum: Baiano
- Argomento: Pasquale si e' svegliato
- Risposte: 27
- Visite : 4017
Re: Pasquale si e' svegliato
BALLET ha scritto:Menomaleeeee che bello..Mi fa tanto piacere!
- 29 giu 2009, 22:03
- Forum: Nola
- Argomento: ruvuotttooooooooooooooooooo
- Risposte: 27
- Visite : 223
Re: ruvuotttooooooooooooooooooo
fai pena..fred55 ha scritto:to giur ..cu nu rit mocc e nat ngul....o andrebbe meglio se li metto a te?♥__คгเєl ha scritto: .. GIURA!
- 27 giu 2009, 04:29
- Forum: Nola
- Argomento: x alessietta
- Risposte: 39
- Visite : 262
Re: x alessietta
kome kavolo ti sei permessa di prendere la mia fotoooooooooooooooAlessietta ha scritto:hihi...grazie...ma nn sai neanke ki sn delle due in foto....
raga non la pensate sarà qualche storda/o
- 24 giu 2009, 01:29
- Forum: Baiano
- Argomento: sondaggio.....due cugine.............
- Risposte: 22
- Visite : 2968
Re: sondaggio.....due cugine.............
ma vi aprite il topik da sole??bello.napoletano ha scritto:chi è più bella tra mery e rosanna....sono due cugine bellissime......
- 22 giu 2009, 13:07
- Forum: Baiano
- Argomento: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
- Risposte: 172
- Visite : 20376
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
ma rosanna maietta quelle raga ke è venuta da avella?? waa io la conosco mi sembra 1 brava ragazza, carina e 1 buona amica però non ci frequentiamo.. mi appare strano ke abbia questo comportamento così criticato a mio parere è una brava ragazza :-| ROSY TVTTTTTTTTTTTTTTTTB :90: sisi proprio quella ...