La ricerca ha trovato 17 risultati

da cika lolit@
17 lug 2009, 23:42
Forum: Nola
Argomento: X TE.....!
Risposte: 16
Visite : 311

Re: X TE.....!

:shock: Te serv na cartin?..o già e fumat? ;-) :lol:[/quote]
come a sempre ste battute di cazzo ok tu nega la verità sempre viene a galla non preocc..
da cika lolit@
17 lug 2009, 23:37
Forum: Nola
Argomento: X TE.....!
Risposte: 16
Visite : 311

Re: X TE.....!

eh lo spero.. perche se è come dice vuol dire che fa due facce
da cika lolit@
17 lug 2009, 23:33
Forum: Nola
Argomento: X TE.....!
Risposte: 16
Visite : 311

Re: X TE.....!

no veramente nessun palo lui per cell mi ha detto che la kanzone era dedicata a me mo che ne so.. ma si vede che sei un falso che fai due facce :eek:
da cika lolit@
17 lug 2009, 23:29
Forum: Nola
Argomento: X TE.....!
Risposte: 16
Visite : 311

Re: X TE.....!

fred55 ha scritto:
cika lolit@ ha scritto:grazie amo sei sempre kosi dolce kon me :oops:
teso verso che ora posso chiamarti domani?
ki t sap :cool: ;-)
:shock: scusa ma freddy perche mi risp cosi??
da cika lolit@
17 lug 2009, 23:25
Forum: Nola
Argomento: X TE.....!
Risposte: 16
Visite : 311

Re: X TE.....!

grazie amo sei sempre kosi dolce kon me :oops:
teso verso che ora posso chiamarti domani?
da cika lolit@
30 giu 2009, 15:12
Forum: Nola
Argomento: Mi date una manina:)
Risposte: 38
Visite : 248

Re: Mi date una manina:)

mi date il num di cell. di nostradamus o il msn se lo tiene grz in pvt...bacini bacini :lol:[/quote]
non telo puoi permettere
da cika lolit@
30 giu 2009, 15:11
Forum: Baiano
Argomento: Qualcuno lo conosce?
Risposte: 8
Visite : 1252

Re: Qualcuno lo conosce?

StellaStar87 ha scritto:ciao a tutti spero mi possiate aiutare....vorrei sapere delle notizie su un ragazzo che ha sicuro + di 24 anni e ha una macchina nera renault megane con sotto i fari delle luci bianche a puntini.
Qualcuno sa di dov'è o come si chiama?
grazie a tutti
non o kunoscccccoooooo
da cika lolit@
30 giu 2009, 15:08
Forum: Baiano
Argomento: ............................................................
Risposte: 54
Visite : 6852

Re: ............................................................

neros gia che sei nero ti puoi giudicare da solo che secondo me puzzi da lontano ma tornatene al tuo paeseeeeeee che schifooo :???: e facit nupoco o cess e pensate a voi stat ca ngop sul a criticà a gent debora.. po vanna.. po rosanna.. emilia.. alit fnnut? ma sta gent e merd neros comunque torna da...
da cika lolit@
30 giu 2009, 15:05
Forum: Baiano
Argomento: ki è la ragazza più carina e simpa tra queste??
Risposte: 12
Visite : 1751

Re: ki è la ragazza più carina e simpa tra queste??

nessunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tutte zukkulelle :grin:
da cika lolit@
30 giu 2009, 15:02
Forum: Baiano
Argomento: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti
Risposte: 36
Visite : 3102

Re: kosa ne pensate di questi ragazzi!!!risp in tanti

neros ha scritto:cosa ne pensate di peppe d'avanzo vincenzo muraglia e pellegrino acierno..3 amici instakkabili!!
tutt pierin pero chiu assaj o muraglia o teng propri ngann peppe pero so crer troppo ma alla fin se lo guardate bn è o ces
da cika lolit@
30 giu 2009, 15:01
Forum: Baiano
Argomento: x ragazze
Risposte: 76
Visite : 8363

Re: x ragazze

BiOnDo-SeXy2009 ha scritto:un beso a tutte le ragazze di baiano ;-) :cool: ;-) :!:
grazie anke a te
da cika lolit@
30 giu 2009, 15:00
Forum: Baiano
Argomento: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
Risposte: 172
Visite : 20376

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

e facit nupok o cess e pensate a voi
da cika lolit@
30 giu 2009, 14:59
Forum: Baiano
Argomento: Pasquale si e' svegliato
Risposte: 27
Visite : 4017

Re: Pasquale si e' svegliato

BALLET ha scritto:Menomaleeeee che bello..Mi fa tanto piacere!
da cika lolit@
29 giu 2009, 22:03
Forum: Nola
Argomento: ruvuotttooooooooooooooooooo
Risposte: 27
Visite : 223

Re: ruvuotttooooooooooooooooooo

fred55 ha scritto:
♥__คгเєl ha scritto: .. GIURA!
to giur ..cu nu rit mocc e nat ngul....o andrebbe meglio se li metto a te?
fai pena.. :???:
da cika lolit@
27 giu 2009, 04:29
Forum: Nola
Argomento: x alessietta
Risposte: 39
Visite : 262

Re: x alessietta

Alessietta ha scritto:hihi...grazie...ma nn sai neanke ki sn delle due in foto....
kome kavolo ti sei permessa di prendere la mia fotooooooooooooooo :evil:
raga non la pensate sarà qualche storda/o :evil:
da cika lolit@
24 giu 2009, 01:29
Forum: Baiano
Argomento: sondaggio.....due cugine.............
Risposte: 22
Visite : 2968

Re: sondaggio.....due cugine.............

bello.napoletano ha scritto:chi è più bella tra mery e rosanna....sono due cugine bellissime......
ma vi aprite il topik da sole?? :lol: :lol: :lol: questa di sicuro è maria che lo ha aperto :lol:
da cika lolit@
22 giu 2009, 13:07
Forum: Baiano
Argomento: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
Risposte: 172
Visite : 20376

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

ma rosanna maietta quelle raga ke è venuta da avella?? waa io la conosco mi sembra 1 brava ragazza, carina e 1 buona amica però non ci frequentiamo.. mi appare strano ke abbia questo comportamento così criticato a mio parere è una brava ragazza :-| ROSY TVTTTTTTTTTTTTTTTTB :90: sisi proprio quella ...