La ricerca ha trovato 2 risultati

da cucciolotta_kiss_tvb
18 giu 2009, 21:38
Forum: Baiano
Argomento: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
Risposte: 172
Visite : 20411

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

le apparenze ingannano...la mia sora è una bravissima ragazza...perke tutte ste kavolate di fantasia inventate da te non gliele dici in faccia a lei..al posto di venirla a sputtanare qui sopra soltanto x metterla in ridikola dicendo kose false su di lei??? rosy t vgl trptrptrptrptrptrp bn non pensa...
da cucciolotta_kiss_tvb
18 giu 2009, 21:35
Forum: Baiano
Argomento: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
Risposte: 172
Visite : 20411

Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp

[quote="@monella-dok@"]Concordo pienamente è na ridicl...si crede di essere ki sa ki e va sparlando su tutti quand po dovrebbe solo stare zitta perke e na zingarell ed e pure bruttissima...quindi nn si puo permettere di parlare proprio su messuno ne tantomeno di far passare la gente per qu...