La ricerca ha trovato 2 risultati
- 18 giu 2009, 21:38
- Forum: Baiano
- Argomento: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
- Risposte: 172
- Visite : 20411
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
le apparenze ingannano...la mia sora è una bravissima ragazza...perke tutte ste kavolate di fantasia inventate da te non gliele dici in faccia a lei..al posto di venirla a sputtanare qui sopra soltanto x metterla in ridikola dicendo kose false su di lei??? rosy t vgl trptrptrptrptrptrp bn non pensa...
- 18 giu 2009, 21:35
- Forum: Baiano
- Argomento: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
- Risposte: 172
- Visite : 20411
Re: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...risp risp
[quote="@monella-dok@"]Concordo pienamente è na ridicl...si crede di essere ki sa ki e va sparlando su tutti quand po dovrebbe solo stare zitta perke e na zingarell ed e pure bruttissima...quindi nn si puo permettere di parlare proprio su messuno ne tantomeno di far passare la gente per qu...