La ricerca ha trovato 8 risultati
- 12 mar 2009, 15:48
- Forum: Baiano
- Argomento: ke ne pensate
- Risposte: 29
- Visite : 617
Re: ke ne pensate
over...bellè nun t sbatt k esc a skiummmmmmmmm
- 11 mar 2009, 19:08
- Forum: Baiano
- Argomento: eccolo..è luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
- Risposte: 5
- Visite : 463
eccolo..è luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
cosa dire di vittorio esposito????
da qnd sta lavorando laggiù a strike sta ienn sott e ngoppppppp!!
maròòòòòòòòòòò!
vittò ma k cumbiiiiin!!!
da qnd sta lavorando laggiù a strike sta ienn sott e ngoppppppp!!
maròòòòòòòòòòò!
vittò ma k cumbiiiiin!!!
- 09 mar 2009, 18:04
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: RIKORDI
- Risposte: 8
- Visite : 123
Re: RIKORDI
ua Filo...stupendo...
- 08 mar 2009, 15:05
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Cosa ne pensate di questi cozzi
- Risposte: 44
- Visite : 560
Re: Cosa ne pensate di questi cozzi
uaaaa proprio o spicc...
kill è n'amore e wuaglion..
sopratutt qnd ven a iucà e bullett e m fa perd nu sacc e tiemp!!
ssss....nn fare il mio nome...
kill è n'amore e wuaglion..
sopratutt qnd ven a iucà e bullett e m fa perd nu sacc e tiemp!!
ssss....nn fare il mio nome...
- 08 mar 2009, 14:51
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: auguri!
- Risposte: 12
- Visite : 105
Re: auguri!
siamo cm diamanti...
unike e prziose...
il dono piu bello k avessimo potuto ricevere è quello di essre cio k siamo...
DONNE!!!!
ki dice donne dice danno...ed è vero,xk danno la vita,
danno la speranza,
danno il coraggio,
dannoconforto,
danno se stesse x amore...
noi...
DONNE SPECIALI!!!!
unike e prziose...
il dono piu bello k avessimo potuto ricevere è quello di essre cio k siamo...
DONNE!!!!
ki dice donne dice danno...ed è vero,xk danno la vita,
danno la speranza,
danno il coraggio,
dannoconforto,
danno se stesse x amore...
noi...
DONNE SPECIALI!!!!
- 08 mar 2009, 14:47
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: La clinica del pazzo..............
- Risposte: 20
- Visite : 269
Re: La clinica del pazzo..............
ALè ma nu tien nu cazz a fa???
- 08 mar 2009, 14:44
- Forum: Baiano
- Argomento: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
- Risposte: 222
- Visite : 1526
Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
SCèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!
MA K CAZZ E DOMAND SO??????
- 07 mar 2009, 10:34
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: dite la vostra su lei
- Risposte: 7
- Visite : 161
dite la vostra su lei
cosa ne pensate dell'ex ragazza di pasquale o cuozz e pan il fratello di sabatino pescione???
meno male k si sn lasciati...erano una coppia da botto!! ora lei sta cn quel ragazzo carino...di avella o baiano???
voi k dite???