La ricerca ha trovato 8 risultati

da lord@girl
12 mar 2009, 15:48
Forum: Baiano
Argomento: ke ne pensate
Risposte: 29
Visite : 617

Re: ke ne pensate

over...bellè nun t sbatt k esc a skiummmmmmmmm
da lord@girl
11 mar 2009, 19:08
Forum: Baiano
Argomento: eccolo..è luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Risposte: 5
Visite : 463

eccolo..è luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

cosa dire di vittorio esposito????
da qnd sta lavorando laggiù a strike sta ienn sott e ngoppppppp!!
maròòòòòòòòòòò! :lol:
vittò ma k cumbiiiiin!!! :?: :?: :lol:
da lord@girl
09 mar 2009, 18:04
Forum: Avella - Sperone
Argomento: RIKORDI
Risposte: 8
Visite : 123

Re: RIKORDI

ua Filo...stupendo... :oops:
da lord@girl
08 mar 2009, 15:05
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Cosa ne pensate di questi cozzi
Risposte: 44
Visite : 560

Re: Cosa ne pensate di questi cozzi

uaaaa proprio o spicc...
kill è n'amore e wuaglion..
sopratutt qnd ven a iucà e bullett e m fa perd nu sacc e tiemp!! :lol:
ssss....nn fare il mio nome... ;-)
da lord@girl
08 mar 2009, 14:51
Forum: Avella - Sperone
Argomento: auguri!
Risposte: 12
Visite : 105

Re: auguri!

siamo cm diamanti...
unike e prziose...
il dono piu bello k avessimo potuto ricevere è quello di essre cio k siamo...
DONNE!!!!
ki dice donne dice danno...ed è vero,xk danno la vita,
danno la speranza,
danno il coraggio,
dannoconforto,
danno se stesse x amore...
noi...
DONNE SPECIALI!!!! :grin:
da lord@girl
08 mar 2009, 14:47
Forum: Avella - Sperone
Argomento: La clinica del pazzo..............
Risposte: 20
Visite : 269

Re: La clinica del pazzo..............

ALè ma nu tien nu cazz a fa???
da lord@girl
08 mar 2009, 14:44
Forum: Baiano
Argomento: Ke canzone state ascoltando in questo momento?
Risposte: 222
Visite : 1526

Re: Ke canzone state ascoltando in questo momento?

SCèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! :shock: MA K CAZZ E DOMAND SO??????
da lord@girl
07 mar 2009, 10:34
Forum: Avella - Sperone
Argomento: dite la vostra su lei
Risposte: 7
Visite : 161

dite la vostra su lei

cosa ne pensate dell'ex ragazza di pasquale o cuozz e pan il fratello di sabatino pescione??? :?: meno male k si sn lasciati...erano una coppia da botto!! ora lei sta cn quel ragazzo carino...di avella o baiano??? :roll: voi k dite???