La ricerca ha trovato 6 risultati

da OKKI DOLCI
26 feb 2009, 21:42
Forum: Marigliano
Argomento: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"
Risposte: 2705
Visite : 28810

Re: "£$GiOKiNo DeL vEro O faLso$£"

vero
ki posta dopo di me sta fumando
da OKKI DOLCI
25 feb 2009, 16:32
Forum: Marigliano
Argomento: Che CaNzOnE sTaTe AsCoLtAnDo In QuEsTo MoMeNtO....
Risposte: 419
Visite : 24433

Re: Che CaNzOnE sTaTe AsCoLtAnDo In QuEsTo MoMeNtO....

TIZIANO FERRO IL REGALO PIù GRANDE
da OKKI DOLCI
25 feb 2009, 16:28
Forum: Marigliano
Argomento: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi SE VALETE TUTTI
Risposte: 1148
Visite : 57841

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi SE VALETE TUTTI

UFFIIIII...MI SCOCCIO
da OKKI DOLCI
25 feb 2009, 16:26
Forum: Marigliano
Argomento: _°PrEfEriTe°_
Risposte: 27
Visite : 1060

Re: _°PrEfEriTe°_

IL CARNEVALE
da OKKI DOLCI
23 feb 2009, 22:59
Forum: Marigliano
Argomento: che ne pensate di andrea scala di faibano?
Risposte: 82
Visite : 2351

Re: che ne pensate di andrea scala di faibano?

:grin: ciao andrea, cmq volevo dirti ke sei un bel raga, simpatico e ke hai degli okki bellissimi...ciao un bacione
da OKKI DOLCI
22 feb 2009, 15:57
Forum: Marigliano
Argomento: ke ne pensate............
Risposte: 5
Visite : 467

ke ne pensate............

cosa ne pensate delle raga di faibano? e c'è qualcuno in particolare ke vi piace?