La ricerca ha trovato 17 risultati

da *(:TrendyGirl:)*
27 feb 2009, 16:18
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ........kiss
Risposte: 10
Visite : 94

Re: ........kiss

tenere birbanti ha scritto:nnt di ke sto fcnd progressi cn il raga ke mi piace!!!! :eek:
Ah,beata te...
da *(:TrendyGirl:)*
27 feb 2009, 16:16
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
Risposte: 45
Visite : 744

Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?

NN SO RINUNCIARE ALLA PIASTRA!!!E TANTISSIME ALTRE COSE...
da *(:TrendyGirl:)*
27 feb 2009, 16:12
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke tristezza....
Risposte: 27
Visite : 485

Re: ke tristezza....

BEATA TE,IO NN RIESCO A DIMENTICARLO,E POI MI DA FASTIDIO KE KN KI PARLO PARLO MI DICONO SEMPRE KE è BELLISSIMO,MARò KE RABBIA FINO A POKO FA ERA SOLO IL MIO E ORA NO........UFFA LO VOGLIO!!!!!KE BRUTTO
da *(:TrendyGirl:)*
27 feb 2009, 15:14
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ........kiss
Risposte: 10
Visite : 94

Re: ........kiss

lupacchiotto 3 ha scritto::lol: :lol: :lol:
ma xchè ridi??
da *(:TrendyGirl:)*
27 feb 2009, 15:11
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ........kiss
Risposte: 10
Visite : 94

Re: ........kiss

xkè 6 contenta ke ti è successo di bello almeno a te?
da *(:TrendyGirl:)*
27 feb 2009, 15:09
Forum: Avella - Sperone
Argomento: FIORINDA...
Risposte: 16
Visite : 191

Re: FIORINDA...

ki fiorinda???
da *(:TrendyGirl:)*
27 feb 2009, 15:02
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke tristezza....
Risposte: 27
Visite : 485

Re: ke tristezza....

Francesca nel 5 canto dell'inferno della divina commedia dice a Dante: non c'è dolore + grande che ricordarsi del tempo felice quando si è infelici la frase parla da solaaaaaaa ;-) :grin: Brava hai ragione...è una cosa bruttissima,ma xkè nn posso più averlo,uffa era solo mio!!! :107: ---- EDIT ----...
da *(:TrendyGirl:)*
27 feb 2009, 14:56
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke tristezza....
Risposte: 27
Visite : 485

ke tristezza....

kom'è brutto quando vuoi una xsona ke nn avrai mai più..i ricordi,tutte quelle cose che vavete fatto assieme nn torneranno più,fa male,nn lo auguro a nessuno... :107:
da *(:TrendyGirl:)*
27 feb 2009, 14:44
Forum: Avella - Sperone
Argomento: le vostre storie
Risposte: 3
Visite : 72

Re: le vostre storie

FIKISSIMA92 ha scritto:com'è stato il vostro primo bacio?
ci pensate ancora ogni tanto? :grin:
Al primo nn ci penso più,ma l'ultimo è indimenticabbile,ci penso sempre.... :oops: :cry:
da *(:TrendyGirl:)*
24 feb 2009, 13:36
Forum: Avella - Sperone
Argomento: chi e megli ra avella
Risposte: 7
Visite : 304

Re: chi e megli ra avella

pazzoforever ha scritto:egidio candela o il cugino claudio palmiero
ki claudio???l'ex di quella bella ragazza mora,Rubina???se è lui è fuori di testa nn so quello ke fa...
da *(:TrendyGirl:)*
24 feb 2009, 13:13
Forum: Avella - Sperone
Argomento: x tutti
Risposte: 61
Visite : 4990

Re: x tutti

Il risolutore ha scritto:ki e il piu bello fra..........
nn mi piacciono
da *(:TrendyGirl:)*
21 feb 2009, 17:38
Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
Argomento: SIRIGNANO**
Risposte: 20
Visite : 648

SIRIGNANO**

KI è IL PIù BELLO DELLA PISCINA A SIRIGNANO????E LA PIù BELLA??RISP IN TANTI,UN BACIONE CIAO! :smile: :grin:
da *(:TrendyGirl:)*
21 feb 2009, 17:35
Forum: Avella - Sperone
Argomento: KI è pIù bELLO TRA....
Risposte: 28
Visite : 288

Re: KI è pIù bELLO TRA....

DARI ha scritto:KI VI PIACE DI + ???
Non ce dubbio,sicuramente Claudio..**
da *(:TrendyGirl:)*
21 feb 2009, 17:33
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Ragazzi**
Risposte: 9
Visite : 88

Ragazzi**

ki è il ragazzo ke vi fà sognare*quello ke voi ritenete il più bello*???Risp in tanti,un bacione Ciao! :razz: :razz:
da *(:TrendyGirl:)*
21 feb 2009, 17:30
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Stasera ke fate?!?!?!
Risposte: 27
Visite : 168

Re: Stasera ke fate?!?!?!

Io stasera esco a sirignano con le my favolose amike,xkè ad avella non c'è niente e nessuno di brllo....** :razz: :razz:
da *(:TrendyGirl:)*
21 feb 2009, 17:12
Forum: Avella - Sperone
Argomento: se dico.....
Risposte: 14
Visite : 154

Re: se dico.....

Non mi piace è brutto e avvolte arrogante....*
da *(:TrendyGirl:)*
21 feb 2009, 17:10
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ki è più stronzo???
Risposte: 25
Visite : 691

Re: ki è più stronzo???

xkè dovrebbero essere stronzi,x me son QUASI tutti bravi ragazzi....*