Ah,beata te...tenere birbanti ha scritto:nnt di ke sto fcnd progressi cn il raga ke mi piace!!!!![]()
La ricerca ha trovato 17 risultati
- 27 feb 2009, 16:18
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ........kiss
- Risposte: 10
- Visite : 94
Re: ........kiss
- 27 feb 2009, 16:16
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
- Risposte: 45
- Visite : 744
Re: Avete qualcosa che non riuscite propio a rinunciare?
NN SO RINUNCIARE ALLA PIASTRA!!!E TANTISSIME ALTRE COSE...
- 27 feb 2009, 16:12
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke tristezza....
- Risposte: 27
- Visite : 485
Re: ke tristezza....
BEATA TE,IO NN RIESCO A DIMENTICARLO,E POI MI DA FASTIDIO KE KN KI PARLO PARLO MI DICONO SEMPRE KE è BELLISSIMO,MARò KE RABBIA FINO A POKO FA ERA SOLO IL MIO E ORA NO........UFFA LO VOGLIO!!!!!KE BRUTTO
- 27 feb 2009, 15:14
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ........kiss
- Risposte: 10
- Visite : 94
Re: ........kiss
ma xchè ridi??lupacchiotto 3 ha scritto:![]()
![]()
- 27 feb 2009, 15:11
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ........kiss
- Risposte: 10
- Visite : 94
Re: ........kiss
xkè 6 contenta ke ti è successo di bello almeno a te?
- 27 feb 2009, 15:09
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: FIORINDA...
- Risposte: 16
- Visite : 191
Re: FIORINDA...
ki fiorinda???
- 27 feb 2009, 15:02
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke tristezza....
- Risposte: 27
- Visite : 485
Re: ke tristezza....
Francesca nel 5 canto dell'inferno della divina commedia dice a Dante: non c'è dolore + grande che ricordarsi del tempo felice quando si è infelici la frase parla da solaaaaaaa ;-) :grin: Brava hai ragione...è una cosa bruttissima,ma xkè nn posso più averlo,uffa era solo mio!!! :107: ---- EDIT ----...
- 27 feb 2009, 14:56
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke tristezza....
- Risposte: 27
- Visite : 485
ke tristezza....
kom'è brutto quando vuoi una xsona ke nn avrai mai più..i ricordi,tutte quelle cose che vavete fatto assieme nn torneranno più,fa male,nn lo auguro a nessuno... :107:
- 27 feb 2009, 14:44
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: le vostre storie
- Risposte: 3
- Visite : 72
Re: le vostre storie
Al primo nn ci penso più,ma l'ultimo è indimenticabbile,ci penso sempre....FIKISSIMA92 ha scritto:com'è stato il vostro primo bacio?
ci pensate ancora ogni tanto?![]()
- 24 feb 2009, 13:36
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: chi e megli ra avella
- Risposte: 7
- Visite : 304
Re: chi e megli ra avella
ki claudio???l'ex di quella bella ragazza mora,Rubina???se è lui è fuori di testa nn so quello ke fa...pazzoforever ha scritto:egidio candela o il cugino claudio palmiero
- 24 feb 2009, 13:13
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: x tutti
- Risposte: 61
- Visite : 4990
Re: x tutti
nn mi piaccionoIl risolutore ha scritto:ki e il piu bello fra..........
- 21 feb 2009, 17:38
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: SIRIGNANO**
- Risposte: 20
- Visite : 648
SIRIGNANO**
KI è IL PIù BELLO DELLA PISCINA A SIRIGNANO????E LA PIù BELLA??RISP IN TANTI,UN BACIONE CIAO!

- 21 feb 2009, 17:35
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: KI è pIù bELLO TRA....
- Risposte: 28
- Visite : 288
Re: KI è pIù bELLO TRA....
Non ce dubbio,sicuramente Claudio..**DARI ha scritto:KI VI PIACE DI + ???
- 21 feb 2009, 17:33
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Ragazzi**
- Risposte: 9
- Visite : 88
Ragazzi**
ki è il ragazzo ke vi fà sognare*quello ke voi ritenete il più bello*???Risp in tanti,un bacione Ciao!

- 21 feb 2009, 17:30
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Stasera ke fate?!?!?!
- Risposte: 27
- Visite : 168
Re: Stasera ke fate?!?!?!
Io stasera esco a sirignano con le my favolose amike,xkè ad avella non c'è niente e nessuno di brllo....**

- 21 feb 2009, 17:12
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: se dico.....
- Risposte: 14
- Visite : 154
Re: se dico.....
Non mi piace è brutto e avvolte arrogante....*
- 21 feb 2009, 17:10
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ki è più stronzo???
- Risposte: 25
- Visite : 691
Re: ki è più stronzo???
xkè dovrebbero essere stronzi,x me son QUASI tutti bravi ragazzi....*