La ricerca ha trovato 7 risultati

da pukkaaaa
07 mar 2009, 11:39
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: cosa???
Risposte: 7
Visite : 283

Re: cosa???

io conosco quasi tt moschiano e vi dico ke fanno veramente skifo le raga come comportano ... :shock:
da pukkaaaa
16 feb 2009, 14:42
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ks ne pensate di questa nuova coppia?.......rx..............
Risposte: 22
Visite : 1252

Re: ks ne pensate di questa nuova coppia?.......rx..............

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu so troppo belliiiiiiiiiii ja nn si possono vedere insieme! marià
cambia strada nn è pane x i tuoi denti... :roll:
da pukkaaaa
16 feb 2009, 14:36
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: URGENTE:PER ITALIA DI QUINDICI
Risposte: 47
Visite : 1131

Re: URGENTE:PER ITALIA DI QUINDICI

italia nn pensare a nessuno come si dice il miglior disprezzo è la nnn curanza :lol: :lol:
da pukkaaaa
15 feb 2009, 19:53
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: Inserite le vostre foto più belle
Risposte: 119
Visite : 10652

Re: Inserite le vostre foto più belle

lupin 3 sei il compagno di italia vona sta nella tua classe ciaooooooooooooo :razz:
da pukkaaaa
15 feb 2009, 19:46
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: il ++++++++++++++
Risposte: 11
Visite : 987

Re: il ++++++++++++++

2 gay stann a moschiano :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
da pukkaaaa
02 feb 2009, 19:55
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ke ne pensate di .......!!!!!!
Risposte: 6
Visite : 807

Re: ke ne pensate di .......!!!!!!

nn ce sta uno buon :grin: :grin: :grin: :grin: