La ricerca ha trovato 44 risultati
- 16 lug 2009, 14:49
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa pensate ...
- Risposte: 2
- Visite : 378
cosa pensate ...
del cellulare nokia 5800 xpress musi??x fav risp xdxdxd
- 05 lug 2009, 20:12
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ki konosce.... (di Sirignano)
- Risposte: 21
- Visite : 2308
- 05 lug 2009, 20:01
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: AUGURI AD ER PUPONEEEEE
- Risposte: 20
- Visite : 991
Re: AUGURI AD ER PUPONEEEEE
auguri .... pur si nn te sacc

- 05 lug 2009, 20:00
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: kosa ne pensate di avella..?
- Risposte: 45
- Visite : 3824
Re: kosa ne pensate di avella..?
x me avella è un bel paese (certo cm bellezza meglio sirignano
)molto movimentato e pieno di gente e poi .... facile se nn ti piace sirignano o non ti piace avella nn ci uscire ...
- 27 giu 2009, 19:05
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: kosa ne pensate di avella..?
- Risposte: 45
- Visite : 3824
Re: kosa ne pensate di avella..?
XME è BELLA ... MLT MOVIMENTATA
- 27 giu 2009, 19:02
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: SIRIGNANOOO!! A KI PIACE LO STILE EMO.............
- Risposte: 8
- Visite : 1310
Re: SIRIGNANOOO!! A KI PIACE LO STILE EMO.............
XKE ME è RIDICOLO E ASSOLUTAMENTE FUORI MODA
- 27 giu 2009, 18:57
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: ke ne pensate di... entrate!!!
- Risposte: 48
- Visite : 4036
Re: ke ne pensate di... entrate!!!
SA CRERR
- 27 giu 2009, 18:51
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Quando.....
- Risposte: 34
- Visite : 571
Re: Quando.....
27-12-95
- 27 giu 2009, 18:48
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: (x raga di avella) conoscete carmine?
- Risposte: 13
- Visite : 276
Re: (x raga di avella) conoscete carmine?
BOH NO SACC...
- 27 giu 2009, 18:44
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: AdDiO MiChAeL JaCkSoN =(
- Risposte: 17
- Visite : 399
Re: AdDiO MiChAeL JaCkSoN =(
MI DISPIACE .... ERA BRAVISSIMO !!! ADDIOOOOO
- 20 apr 2009, 16:53
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: conoscete una certa anna di sirignano?
- Risposte: 83
- Visite : 2114
Re: conoscete una certa anna di sirignano?
senti vasco io anna la conosco bene ... è una brava raga ....qnd primm e parlà vediti un pò tu .... ki 6 e come 6 ...
- 05 apr 2009, 18:34
- Forum: Nola
- Argomento: *** La Catena ***
- Risposte: 860
- Visite : 3932
- 28 mar 2009, 14:26
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: che ne dite dei gemellini biagio e lino
- Risposte: 14
- Visite : 466
- 28 mar 2009, 14:25
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: A chi...
- Risposte: 31
- Visite : 999
Re: A chi...
na sacccccccccccccccccc
- 28 mar 2009, 14:22
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: Qual è la vostra canzone preferita.....
- Risposte: 26
- Visite : 935
Re: Qual è la vostra canzone preferita.....
a me piace sincerita...
- 28 mar 2009, 14:21
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: Cose è pazz'.......succedono a Sirignano
- Risposte: 12
- Visite : 786
- 28 mar 2009, 14:19
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: SIRIGNANO**
- Risposte: 20
- Visite : 655
Re: SIRIGNANO**
ola piu bella?io nu sacc a niscun

- 28 mar 2009, 14:17
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: x i sirignanesi
- Risposte: 18
- Visite : 629
Re: x i sirignanesi
nn lo conosco!!
- 27 mar 2009, 20:37
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke state facendo????
- Risposte: 12
- Visite : 158
Re: ke state facendo????
nnt. perd o tiemp ncopp o pc!!!!!!!!!!!
- 24 mar 2009, 19:28
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: cosa ne pensate...?????
- Risposte: 19
- Visite : 1180
Re: cosa ne pensate...?????
BELLOOOO
- 24 mar 2009, 19:24
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: Scrivete la vostra età(se volete).....
- Risposte: 70
- Visite : 1656
- 24 mar 2009, 19:21
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: giudicate questo pezzo
- Risposte: 13
- Visite : 687
- 24 mar 2009, 19:11
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: giokino............
- Risposte: 10
- Visite : 117
Re: giokino............
NO KI DGT DP DI ME HA 5 IN CONDOTTA
- 24 mar 2009, 19:06
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke ne pensate diiiiii
- Risposte: 21
- Visite : 407
Re: ke ne pensate diiiiii
è sicuramente piu bellla maria sodano una mia grande amica (mary tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb)

- 24 mar 2009, 19:03
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke ne pensate di agnese.....
- Risposte: 304
- Visite : 4122
Re: ke ne pensate di agnese.....
brava raga!