La ricerca ha trovato 395 risultati

da *Mikele*
15 mag 2009, 18:01
Forum: Cicciano
Argomento: chi conosce .............
Risposte: 25
Visite : 648

Re: chi conosce .............

girl unica ha scritto:
pikkola_ballerina ha scritto:
orsacchiotta 93' ha scritto:io no... :roll:
da *Mikele*
15 mag 2009, 17:58
Forum: Cicciano
Argomento: i quartieri chi tifa x .......
Risposte: 78
Visite : 1178

Re: i quartieri chi tifa x .......

NAPOLETANA X SMP ha scritto:forza Li Marendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :lol:
da *Mikele*
15 mag 2009, 17:54
Forum: Cicciano
Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Risposte: 32368
Visite : 437253

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

vero ...
ki dgt dp di me gg nn è andato a skuola (ioOoO)
da *Mikele*
04 mag 2009, 22:55
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: X SWEETDREAMS...
Risposte: 10
Visite : 258

Re: X SWEETDREAMS...

èèèè..amo ma a me ki m'piglij...vbb amo io stakko si mette mia sora.....ciao..buon viaggio...notte ..ti adolooooo....
da *Mikele*
04 mag 2009, 22:48
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: X SWEETDREAMS...
Risposte: 10
Visite : 258

Re: X SWEETDREAMS...

ae....trpp difficil...ki sa k'cess ienn :grin:
da *Mikele*
04 mag 2009, 22:45
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: X SWEETDREAMS...
Risposte: 10
Visite : 258

Re: X SWEETDREAMS...

:lol: :lol: :lol: :lol: e glià amo di kosa dobbiamo parlà... :?: :grin: :grin:
da *Mikele*
04 mag 2009, 22:42
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: X SWEETDREAMS...
Risposte: 10
Visite : 258

Re: X SWEETDREAMS...

SWEETDREAMS ha scritto:amo cm dv fa ho vgl delle sue kokkole... :sad: :sad:
....èèè...km posso fa....lo sostituisco io... :lol: :lol:
da *Mikele*
04 mag 2009, 22:36
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: X SWEETDREAMS...
Risposte: 10
Visite : 258

Re: X SWEETDREAMS...

grz amo anke tu 6 speciale.....nn finirà mai la nostra amicizia...tattttttttdb
da *Mikele*
04 mag 2009, 22:21
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????
Risposte: 38
Visite : 1515

Re: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????

e ja nu prtììì stat ka ku mme..... :grin: :grin:
da *Mikele*
04 mag 2009, 22:19
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: X SWEETDREAMS...
Risposte: 10
Visite : 258

X SWEETDREAMS...

Amo ti amu..... :lol: :lol: :lol: :lol: 6 la mia amiketta preferita.....grz x la tua amicizia... :90: :90:
da *Mikele*
04 mag 2009, 22:16
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????
Risposte: 38
Visite : 1515

Re: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????

SWEETDREAMS ha scritto:marò amo subito paxeranno sti 3 gg....mi mankerete tt ma sopratutto una xsona xò amo zitto xkè nn lo sa nexuno :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: si sn 1 pesce...pure tu amo mi mankerai tantissimo.... :107: :107: speriamo.....ti adoloooooooo
da *Mikele*
04 mag 2009, 22:07
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????
Risposte: 38
Visite : 1515

Re: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????

pure tu amore mio :smile: ...e km faccio senza te??? :sad: ...io mi uccido :sad: ...spero ke subito passono 3 giorni. :cool: ......ti amuuuuuuuu :razz: :razz:
da *Mikele*
04 mag 2009, 22:00
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????
Risposte: 38
Visite : 1515

Re: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????

e ma io l'ano skorso ero scem nn kapivo nnt...ma l'apparenza inganna inftt mi ha ingannato :sad: :sad: ....pikke tu 6 la mia stella incantevole :oops: :oops: ...purio tatttttttttttbn....ti adoroooooo
da *Mikele*
04 mag 2009, 21:56
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: νιѕιтαиσ ιℓ fσяυм....
Risposte: 626
Visite : 7440

Re: νιѕιтαиσ ιℓ fσяυм....

Visitano il forum: *Mikele*, SWEETDREAMS e 0 ospiti
da *Mikele*
04 mag 2009, 21:54
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????
Risposte: 38
Visite : 1515

Re: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????

ma lo vuo kapi ke nessuna è + bella di te......
da *Mikele*
04 mag 2009, 21:37
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: GiOkO DeL VeRo o fAlSo
Risposte: 1262
Visite : 13090

Re: GiOkO DeL VeRo o fAlSo

vero...
ki dgt dp di me è triste
da *Mikele*
04 mag 2009, 21:35
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ujhjgh
Risposte: 19
Visite : 708

Re: ujhjgh

qwertyuiopè+asdfghjklòàù<zxcvbnm,.-1234567890'ì\1
da *Mikele*
04 mag 2009, 21:33
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ragazzi..................
Risposte: 14
Visite : 402

Re: ragazzi..................

SWEETDREAMS ha scritto::shock: :shock:
:lol: :lol: ............ :shock: :shock:
da *Mikele*
04 mag 2009, 21:31
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: mettete le vostre foto + belle...
Risposte: 449
Visite : 11174

Re: mettete le vostre foto + belle...

Immagine
da *Mikele*
04 mag 2009, 21:28
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: DOMANI.....
Risposte: 14
Visite : 780

Re: DOMANI.....

:lol: :lol: :lol:
da *Mikele*
04 mag 2009, 21:26
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: Ke ne pensate di...
Risposte: 33
Visite : 1388

Re: Ke ne pensate di...

*ely95* ha scritto:
magika ha scritto:mi disp ma nn la konosco :roll:
da *Mikele*
03 mag 2009, 23:10
Forum: Cicciano
Argomento: ki è 94 risp
Risposte: 19
Visite : 340

Re: ki è 94 risp

io no
da *Mikele*
03 mag 2009, 23:10
Forum: Cicciano
Argomento: ki è 94 risp
Risposte: 19
Visite : 340

Re: ki è 94 risp

io no
da *Mikele*
03 mag 2009, 23:08
Forum: Cicciano
Argomento: visitano il forum:
Risposte: 1124
Visite : 47904

Re: visitano il forum:

Visitano il forum: *Mikele* e 2 ospiti