girl unica ha scritto:pikkola_ballerina ha scritto:orsacchiotta 93' ha scritto:io no...
La ricerca ha trovato 395 risultati
- 15 mag 2009, 18:01
- Forum: Cicciano
- Argomento: chi conosce .............
- Risposte: 25
- Visite : 648
Re: chi conosce .............
- 15 mag 2009, 17:58
- Forum: Cicciano
- Argomento: i quartieri chi tifa x .......
- Risposte: 78
- Visite : 1178
Re: i quartieri chi tifa x .......
NAPOLETANA X SMP ha scritto:forza Li Marendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....![]()
- 15 mag 2009, 17:56
- Forum: Cicciano
- Argomento: quale è la differenza tra il cammello e il dromedario.....
- Risposte: 23
- Visite : 578
- 15 mag 2009, 17:54
- Forum: Cicciano
- Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
- Risposte: 32368
- Visite : 437253
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
vero ...
ki dgt dp di me gg nn è andato a skuola (ioOoO)
ki dgt dp di me gg nn è andato a skuola (ioOoO)
- 04 mag 2009, 22:55
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: X SWEETDREAMS...
- Risposte: 10
- Visite : 258
Re: X SWEETDREAMS...
èèèè..amo ma a me ki m'piglij...vbb amo io stakko si mette mia sora.....ciao..buon viaggio...notte ..ti adolooooo....
- 04 mag 2009, 22:48
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: X SWEETDREAMS...
- Risposte: 10
- Visite : 258
Re: X SWEETDREAMS...
ae....trpp difficil...ki sa k'cess ienn 
- 04 mag 2009, 22:45
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: X SWEETDREAMS...
- Risposte: 10
- Visite : 258
Re: X SWEETDREAMS...
- 04 mag 2009, 22:42
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: X SWEETDREAMS...
- Risposte: 10
- Visite : 258
Re: X SWEETDREAMS...
....èèè...km posso fa....lo sostituisco io...SWEETDREAMS ha scritto:amo cm dv fa ho vgl delle sue kokkole...![]()
![]()
- 04 mag 2009, 22:36
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: X SWEETDREAMS...
- Risposte: 10
- Visite : 258
Re: X SWEETDREAMS...
grz amo anke tu 6 speciale.....nn finirà mai la nostra amicizia...tattttttttdb
- 04 mag 2009, 22:21
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????
- Risposte: 38
- Visite : 1515
Re: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????
e ja nu prtììì stat ka ku mme.....

- 04 mag 2009, 22:19
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: X SWEETDREAMS...
- Risposte: 10
- Visite : 258
X SWEETDREAMS...
Amo ti amu.....
6 la mia amiketta preferita.....grz x la tua amicizia... :90: :90:
- 04 mag 2009, 22:16
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????
- Risposte: 38
- Visite : 1515
Re: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????
SWEETDREAMS ha scritto:marò amo subito paxeranno sti 3 gg....mi mankerete tt ma sopratutto una xsona xò amo zitto xkè nn lo sa nexuno![]()
![]()
![]()
- 04 mag 2009, 22:07
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????
- Risposte: 38
- Visite : 1515
Re: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????
pure tu amore mio
...e km faccio senza te???
...io mi uccido
...spero ke subito passono 3 giorni.
......ti amuuuuuuuu
- 04 mag 2009, 22:00
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????
- Risposte: 38
- Visite : 1515
Re: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????
e ma io l'ano skorso ero scem nn kapivo nnt...ma l'apparenza inganna inftt mi ha ingannato
....pikke tu 6 la mia stella incantevole
...purio tatttttttttttbn....ti adoroooooo
- 04 mag 2009, 21:56
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: νιѕιтαиσ ιℓ fσяυм....
- Risposte: 626
- Visite : 7440
Re: νιѕιтαиσ ιℓ fσяυм....
Visitano il forum: *Mikele*, SWEETDREAMS e 0 ospiti
- 04 mag 2009, 21:54
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????
- Risposte: 38
- Visite : 1515
Re: ki sono le piu' belle delle classi terze ???????????????
ma lo vuo kapi ke nessuna è + bella di te......
- 04 mag 2009, 21:37
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: GiOkO DeL VeRo o fAlSo
- Risposte: 1262
- Visite : 13090
Re: GiOkO DeL VeRo o fAlSo
vero...
ki dgt dp di me è triste
ki dgt dp di me è triste
- 04 mag 2009, 21:35
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: ujhjgh
- Risposte: 19
- Visite : 708
Re: ujhjgh
qwertyuiopè+asdfghjklòàù<zxcvbnm,.-1234567890'ì\1
- 04 mag 2009, 21:33
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: ragazzi..................
- Risposte: 14
- Visite : 402
Re: ragazzi..................
SWEETDREAMS ha scritto:![]()
- 04 mag 2009, 21:31
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: mettete le vostre foto + belle...
- Risposte: 449
- Visite : 11174
- 04 mag 2009, 21:28
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: DOMANI.....
- Risposte: 14
- Visite : 780
- 04 mag 2009, 21:26
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: Ke ne pensate di...
- Risposte: 33
- Visite : 1388
Re: Ke ne pensate di...
*ely95* ha scritto:magika ha scritto:mi disp ma nn la konosco
- 03 mag 2009, 23:10
- Forum: Cicciano
- Argomento: ki è 94 risp
- Risposte: 19
- Visite : 340
Re: ki è 94 risp
io no
- 03 mag 2009, 23:10
- Forum: Cicciano
- Argomento: ki è 94 risp
- Risposte: 19
- Visite : 340
Re: ki è 94 risp
io no
- 03 mag 2009, 23:08
- Forum: Cicciano
- Argomento: visitano il forum:
- Risposte: 1124
- Visite : 47904
Re: visitano il forum:
Visitano il forum: *Mikele* e 2 ospiti
