La ricerca ha trovato 50 risultati

da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
27 gen 2009, 15:42
Forum: Cicciano
Argomento: <<<..GiOkInO..>>>
Risposte: 475
Visite : 2921

Re: <<<..GiOkInO..>>>

lauro
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
27 gen 2009, 15:29
Forum: Cicciano
Argomento: COSA NE PENSATE?????????????????
Risposte: 142
Visite : 1945

Re: COSA NE PENSATE?????????????????

°°spazio24°° ha scritto:sono brave e simpatike raga
un saluto particolare ad ilaria sara rosanna e a sbirr cn il quale ho piu "confidenza"
;-) ;-)
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
27 gen 2009, 15:26
Forum: Cicciano
Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Risposte: 8444
Visite : 200779

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

TOPOLIN@ 92 ha scritto:ke cosa ha lei ke io nn ho...ke cosa ha + di me
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
21 gen 2009, 15:16
Forum: Cicciano
Argomento: ..ĠîΌCΉinΌ ﺕ
Risposte: 225
Visite : 1693

Re: ..ĠîΌCΉinΌ ﺕ

ufo91 ha scritto:o suonn :lol: :cool: ;-)
:???:
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
21 gen 2009, 15:08
Forum: Cicciano
Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Risposte: 5090
Visite : 123219

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

nn basta + il rikordo...
ora voglio il tuo ritorno
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
21 gen 2009, 14:59
Forum: Cicciano
Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Risposte: 5090
Visite : 123219

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

l'amore e km l'ossigeno ci innalza verso il cielo....l'amore e tt quello ke noi abbiamo bisogno...
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
21 gen 2009, 14:55
Forum: Cicciano
Argomento: ..ĠîΌCΉinΌ ﺕ
Risposte: 225
Visite : 1693

Re: ..ĠîΌCΉinΌ ﺕ

amore...
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
21 gen 2009, 14:53
Forum: Cicciano
Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Risposte: 5090
Visite : 123219

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

sei nei miei pensieri ogni momento!!!
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
21 gen 2009, 14:47
Forum: Cicciano
Argomento: ..ĠîΌCΉinΌ ﺕ
Risposte: 225
Visite : 1693

Re: ..ĠîΌCΉinΌ ﺕ

bambino
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
21 gen 2009, 14:45
Forum: Cicciano
Argomento: visitano il forum:
Risposte: 1124
Visite : 47952

Re: visitano il forum:

Visitano il forum: lella 95, terracciano, ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє● e 1 ospite
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
21 gen 2009, 14:43
Forum: Cicciano
Argomento: ..ĠîΌCΉinΌ ﺕ
Risposte: 225
Visite : 1693

Re: ..ĠîΌCΉinΌ ﺕ

donna
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
21 gen 2009, 14:42
Forum: Cicciano
Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Risposte: 32368
Visite : 438520

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

verino...
ki dgt dp di me ha un moto
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
21 gen 2009, 14:41
Forum: Cicciano
Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Risposte: 8444
Visite : 200779

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

e m faccij bell scioglij sti kapill gonna mozzafiato komm piac a te seno provocante ku duij takk a spill po m mett in mostra p m fa vre pass e po ripass for a stu rion ma quanta uaglion stann ka p te tu m ric sciokka ma nun le kapit ka rind a sta vit voglij sul a te...
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
21 gen 2009, 14:37
Forum: Cicciano
Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Risposte: 5090
Visite : 123219

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

Sai perchè è bello essere donne? Sorridono quando vorrebbero gridare, Cantano quando vorrebbero piangere, Piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose. Lottano x ciò in cui credono e si ribellano alle ingiustizie. Si privano x la loro famiglia e amano incondizionatamente. Il loro cuore ...
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
21 gen 2009, 14:33
Forum: Cicciano
Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Risposte: 32368
Visite : 438520

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

falso...ki dgt dp di me ha un tatoo
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
21 gen 2009, 00:03
Forum: Cicciano
Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Risposte: 8444
Visite : 200779

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

NAFOREVER ha scritto:un giorno mi rimpiangerai ma sarà tardi per tornare indietro
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
20 gen 2009, 23:53
Forum: Cicciano
Argomento: COSA NE PENSATE?????????????????
Risposte: 142
Visite : 1945

Re: COSA NE PENSATE?????????????????

we ilary.......hai perfettamente ragione sn d accordo kn te...........è vero molte vlt nn stiamo insieme ma qst nn fa nnt x me è un onore essere stata scritta in topik insieme a voi e soprtt insieme a te e ovviamente mena e rossana..........ke dire anke se lontane il nostro bene è sincero quindi ra...
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
20 gen 2009, 23:38
Forum: Cicciano
Argomento: cosa ne pensate di....
Risposte: 119
Visite : 1865

Re: cosa ne pensate di....

ja raga nn litigate....
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
20 gen 2009, 23:28
Forum: Cicciano
Argomento: COSA NE PENSATE?????????????????
Risposte: 142
Visite : 1945

Re: COSA NE PENSATE?????????????????

bhè solo ora ho visto qst topik purtroppo :grin: ....in primis ringrazio tutte le ragazze ke hanno risp a qst topik....poi voglio ringraziare alla xsona ke ha aperto il topik: cm diceva giusy mi fa piacere ke pensi qst di noi....siamo tt ragazze simpatike brave e soprattutto qnd stiamo tt insieme n...
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
20 gen 2009, 21:18
Forum: Cicciano
Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
Risposte: 8444
Visite : 200779

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

simpatiko e dolce ha scritto:il sole dentro me (il sole dentro me)
l'amore che non c'è (l'amore che non c'è)
il sogno che vorrei (il sogno che vorrei)
la vita che farei... lei è:

la luna dentro me (la luna dentro me)
la pace che non c'è (la pace che non c'è)
la forza che vorrei... lei è.
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
20 gen 2009, 21:16
Forum: Cicciano
Argomento: <<gioco dei nomi>>
Risposte: 1907
Visite : 11366

Re: <<gioco dei nomi>>

anita...
da ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє●
20 gen 2009, 21:16
Forum: Cicciano
Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Risposte: 5090
Visite : 123219

Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє

ci sn momenti in cui una xsona ti manca cosi tanto da volerla strappare dai tuoi sogni x tenerla tra le tue braccia....