La ricerca ha trovato 50 risultati
- 27 gen 2009, 21:44
- Forum: Cicciano
- Argomento: olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
- Risposte: 14
- Visite : 120
Re: olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ma xke ke fine aveva ftt???
- 27 gen 2009, 15:42
- Forum: Cicciano
- Argomento: <<<..GiOkInO..>>>
- Risposte: 475
- Visite : 2921
Re: <<<..GiOkInO..>>>
lauro
- 27 gen 2009, 15:31
- Forum: Carmine Russo
- Argomento: MARIAGRAZIA VOGLIO SOLO TEEEEE...MI PIACI TNTXMO... =( X FAV
- Risposte: 4
- Visite : 1065
Re: MARIAGRAZIA VOGLIO SOLO TEEEEE...MI PIACI TNTXMO... =( X FAV
povero gaetano!
- 27 gen 2009, 15:29
- Forum: Cicciano
- Argomento: COSA NE PENSATE?????????????????
- Risposte: 142
- Visite : 1945
Re: COSA NE PENSATE?????????????????
°°spazio24°° ha scritto:sono brave e simpatike raga
un saluto particolare ad ilaria sara rosanna e a sbirr cn il quale ho piu "confidenza"
- 27 gen 2009, 15:26
- Forum: Cicciano
- Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
- Risposte: 8444
- Visite : 200779
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
TOPOLIN@ 92 ha scritto:ke cosa ha lei ke io nn ho...ke cosa ha + di me
- 21 gen 2009, 16:33
- Forum: Cicciano
- Argomento: Tutte le foto dei discutomani... in un solo topic
- Risposte: 9939
- Visite : 241006
- 21 gen 2009, 15:16
- Forum: Cicciano
- Argomento: ..ĠîΌCΉinΌ ﺕ
- Risposte: 225
- Visite : 1693
Re: ..ĠîΌCΉinΌ ﺕ
ufo91 ha scritto:o suonn![]()
![]()
- 21 gen 2009, 15:08
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123219
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
nn basta + il rikordo...
ora voglio il tuo ritorno
ora voglio il tuo ritorno
- 21 gen 2009, 14:59
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123219
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
l'amore e km l'ossigeno ci innalza verso il cielo....l'amore e tt quello ke noi abbiamo bisogno...
- 21 gen 2009, 14:55
- Forum: Cicciano
- Argomento: ..ĠîΌCΉinΌ ﺕ
- Risposte: 225
- Visite : 1693
Re: ..ĠîΌCΉinΌ ﺕ
amore...
- 21 gen 2009, 14:53
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123219
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
sei nei miei pensieri ogni momento!!!
- 21 gen 2009, 14:47
- Forum: Cicciano
- Argomento: ..ĠîΌCΉinΌ ﺕ
- Risposte: 225
- Visite : 1693
Re: ..ĠîΌCΉinΌ ﺕ
bambino
- 21 gen 2009, 14:45
- Forum: Cicciano
- Argomento: visitano il forum:
- Risposte: 1124
- Visite : 47952
Re: visitano il forum:
Visitano il forum: lella 95, terracciano, ●קгเภςєรร ๏Ŧ รtאlє● e 1 ospite
- 21 gen 2009, 14:43
- Forum: Cicciano
- Argomento: ..ĠîΌCΉinΌ ﺕ
- Risposte: 225
- Visite : 1693
Re: ..ĠîΌCΉinΌ ﺕ
donna
- 21 gen 2009, 14:42
- Forum: Cicciano
- Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
- Risposte: 32368
- Visite : 438520
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
verino...
ki dgt dp di me ha un moto
ki dgt dp di me ha un moto
- 21 gen 2009, 14:41
- Forum: Cicciano
- Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
- Risposte: 8444
- Visite : 200779
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
e m faccij bell scioglij sti kapill gonna mozzafiato komm piac a te seno provocante ku duij takk a spill po m mett in mostra p m fa vre pass e po ripass for a stu rion ma quanta uaglion stann ka p te tu m ric sciokka ma nun le kapit ka rind a sta vit voglij sul a te...
- 21 gen 2009, 14:37
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123219
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Sai perchè è bello essere donne? Sorridono quando vorrebbero gridare, Cantano quando vorrebbero piangere, Piangono quando sono felici e ridono quando sono nervose. Lottano x ciò in cui credono e si ribellano alle ingiustizie. Si privano x la loro famiglia e amano incondizionatamente. Il loro cuore ...
- 21 gen 2009, 14:33
- Forum: Cicciano
- Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
- Risposte: 32368
- Visite : 438520
Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
falso...ki dgt dp di me ha un tatoo
- 21 gen 2009, 00:03
- Forum: Cicciano
- Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
- Risposte: 8444
- Visite : 200779
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
NAFOREVER ha scritto:un giorno mi rimpiangerai ma sarà tardi per tornare indietro
- 20 gen 2009, 23:53
- Forum: Cicciano
- Argomento: COSA NE PENSATE?????????????????
- Risposte: 142
- Visite : 1945
Re: COSA NE PENSATE?????????????????
we ilary.......hai perfettamente ragione sn d accordo kn te...........è vero molte vlt nn stiamo insieme ma qst nn fa nnt x me è un onore essere stata scritta in topik insieme a voi e soprtt insieme a te e ovviamente mena e rossana..........ke dire anke se lontane il nostro bene è sincero quindi ra...
- 20 gen 2009, 23:38
- Forum: Cicciano
- Argomento: cosa ne pensate di....
- Risposte: 119
- Visite : 1865
Re: cosa ne pensate di....
ja raga nn litigate....
- 20 gen 2009, 23:28
- Forum: Cicciano
- Argomento: COSA NE PENSATE?????????????????
- Risposte: 142
- Visite : 1945
Re: COSA NE PENSATE?????????????????
bhè solo ora ho visto qst topik purtroppo :grin: ....in primis ringrazio tutte le ragazze ke hanno risp a qst topik....poi voglio ringraziare alla xsona ke ha aperto il topik: cm diceva giusy mi fa piacere ke pensi qst di noi....siamo tt ragazze simpatike brave e soprattutto qnd stiamo tt insieme n...
- 20 gen 2009, 21:18
- Forum: Cicciano
- Argomento: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
- Risposte: 8444
- Visite : 200779
Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!
simpatiko e dolce ha scritto:il sole dentro me (il sole dentro me)
l'amore che non c'è (l'amore che non c'è)
il sogno che vorrei (il sogno che vorrei)
la vita che farei... lei è:
la luna dentro me (la luna dentro me)
la pace che non c'è (la pace che non c'è)
la forza che vorrei... lei è.
- 20 gen 2009, 21:16
- Forum: Cicciano
- Argomento: <<gioco dei nomi>>
- Risposte: 1907
- Visite : 11366
Re: <<gioco dei nomi>>
anita...
- 20 gen 2009, 21:16
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123219
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
ci sn momenti in cui una xsona ti manca cosi tanto da volerla strappare dai tuoi sogni x tenerla tra le tue braccia....
