Grazie milleio_e_te_3msc ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=kKBjnSUl9x4" onclick="window.open(this.href);return false;napoli1993 ha scritto:Ciao...mi dite qualche canzone che fa ricordare qualcosa di triste e di bello!!....grazie!!! Ciau ciau
nn ci far kaso a km kanta sto kozzo ...
...dimentika rikordo...
La ricerca ha trovato 33 risultati
Re: Canzoni
- 19 gen 2009, 15:49
- Forum: Baiano
- Argomento: CAPODANNO V.I.P
- Risposte: 4
- Visite : 107
- 19 gen 2009, 15:48
- Forum: Baiano
- Argomento: cosa ne pensate di jessica
- Risposte: 8
- Visite : 156
Re: cosa ne pensate di jessica
Chi jessica???
- 19 gen 2009, 15:48
- Forum: Mugnano - Sirignano - Quadrelle
- Argomento: Che ne pensate...
- Risposte: 9
- Visite : 459
Che ne pensate...
Che ne pensate di Antonella Gimmelli???
- 19 gen 2009, 15:21
- Forum: Baiano
- Argomento: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)
- Risposte: 1700
- Visite : 90700
Re: Risp tutti sinceramente (solo x chi mi conosce)
Raga cosa pensate di me????? in generale!!!!! " VOGLIO SINCERITA" ACCETTO ANCHE CRITICHE A TUTTI I MIEI AMICI VVBXS T e lo dico sinceramente sei un povero scemo e se io fossi la tua raga ti avrei mollato da parecchio perke a quella povera anna ci fai solo corna. ciao :grin: :grin: :grin: ...
- 19 gen 2009, 15:05
- Forum: Baiano
- Argomento: _->LUPIN 3___:
- Risposte: 26
- Visite : 300
Re: _->LUPIN 3___:
_->£m@nu£l£<-_ ha scritto:![]()
![]()
.........................................
- 19 gen 2009, 15:03
- Forum: Baiano
- Argomento: cs ne pensate di manuela lubrino..cioè tomb rider 93?
- Risposte: 16
- Visite : 218
Re: X KE ...
W nApoli
- 19 gen 2009, 12:04
- Forum: Baiano
- Argomento: ke fateeeeeeeee
- Risposte: 19
- Visite : 252
Re: ke fateeeeeeeee
NNT!!!!
Re: x tutti
Benvenuto!!!!!!
- 19 gen 2009, 12:02
- Forum: Baiano
- Argomento: ks ne pensate di.................
- Risposte: 109
- Visite : 2826
Re: ks ne pensate di.................
Brava raga!!!!!!!!!

- 19 gen 2009, 12:01
- Forum: Baiano
- Argomento: un capolavoro di Celin Dion
- Risposte: 4
- Visite : 109
Re: un capolavoro di Celin Dion
Annare ha scritto:bella !
- 19 gen 2009, 12:00
- Forum: Baiano
- Argomento: stupenda ;-)
- Risposte: 13
- Visite : 163
- 19 gen 2009, 11:59
- Forum: Baiano
- Argomento: gioco del vero o falso
- Risposte: 21
- Visite : 177
- 19 gen 2009, 11:58
- Forum: Baiano
- Argomento: Aumentiamo
- Risposte: 14
- Visite : 458
- 19 gen 2009, 09:49
- Forum: Baiano
- Argomento: spillo vs mastiffis vs amerikan repper
- Risposte: 84
- Visite : 999
- 19 gen 2009, 09:48
- Forum: Baiano
- Argomento: Aumentiamo
- Risposte: 14
- Visite : 458
Aumentiamo
Raga, aumentiamo i nostri messaggi, Avella è molto avanti sia come argomenti, che come messaggi!!! Cerchiamo di arrivarli....
---- EDIT ----
Aumentiamo...dai!!
---- EDIT ----
Aumentiamo...dai!!
- 19 gen 2009, 09:47
- Forum: Nola
- Argomento: Vogl rir'r!
- Risposte: 10
- Visite : 70
- 19 gen 2009, 09:45
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Antonio Maietta
- Risposte: 7
- Visite : 168
Antonio Maietta
Che ne pensate di Antonio Maietta che va al Psicopedagogico ad Avellino?? Rispondete in tanti!!
- 19 gen 2009, 09:42
- Forum: Baiano
- Argomento: Ciao Tomb Rider 93
- Risposte: 8
- Visite : 97
Ciao Tomb Rider 93
Che ne pensate di Manuela Lunrino ( Tom Rider 93 ) ???
---- EDIT ----
Che ne pensate di Manuela Lubrino ( Tom Rider 93 ) ???
---- EDIT ----
Che ne pensate di Manuela Lubrino ( Tom Rider 93 ) ???
- 19 gen 2009, 09:41
- Forum: Baiano
- Argomento: Askoltate...........
- Risposte: 2
- Visite : 83
- 19 gen 2009, 08:18
- Forum: Baiano
- Argomento: we ragazzi
- Risposte: 25
- Visite : 260
- 19 gen 2009, 08:08
- Forum: Baiano
- Argomento: (la vita è cacamient e cazz)
- Risposte: 11
- Visite : 220
Canzoni
Ciao...mi dite qualche canzone che fa ricordare qualcosa di triste e di bello!!....grazie!!! Ciau ciau
Re: ehiii
Scivoli di nuovo - Tiziano Ferro
Alla mia età - Tiziano Ferro
Alla mia età - Tiziano Ferro