La ricerca ha trovato 86 risultati

da **pandulella blu**
24 mar 2009, 23:40
Forum: Cicciano
Argomento: CoSa Ne PeNsAte Di...
Risposte: 53
Visite : 710

Re: CoSa Ne PeNsAte Di...

:roll: :???: :!: :!: :!:
da **pandulella blu**
19 mar 2009, 20:09
Forum: Cicciano
Argomento: CoSa Ne PeNsAte Di...
Risposte: 53
Visite : 710

Re: CoSa Ne PeNsAte Di...

^_^Io Ti AmO^_^ ha scritto:uffa 6 troppo belloooo
:113: :113: :94: :74: GRAZIE CMQ MI VUO DIRE KI SEI
da **pandulella blu**
15 mar 2009, 18:41
Forum: Cicciano
Argomento: CoSa Ne PeNsAte Di...
Risposte: 53
Visite : 710

Re: CoSa Ne PeNsAte Di...

**...3girls...** ha scritto:kekko cm fai a nn conoscerci??? stiamo smp cn te... 6 cattivissimo... pensavamo che eravamo veri amici... :sad: :sad:
SCUSA MA NN RIESCO A CAPIRE KI SEI CMQ DI SICURO SIAMO AMICI CIAO SPIEGATI KI 6
da **pandulella blu**
14 mar 2009, 13:48
Forum: Cicciano
Argomento: CoSa Ne PeNsAte Di...
Risposte: 53
Visite : 710

Re: CoSa Ne PeNsAte Di...

*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto::roll: :lol: FRABBACON?????
bravo ragazzo, fà parià e nu pok scem ;-) xò o voglij ben ;-) :lol:
a to pait e scem capisccccccccccccc sce tvb ciao
da **pandulella blu**
14 mar 2009, 13:46
Forum: Cicciano
Argomento: CoSa Ne PeNsAte Di...
Risposte: 53
Visite : 710

Re: CoSa Ne PeNsAte Di...

cmq grazie anche se nn so ki siete
:???: :!: :arrow: :grin:
da **pandulella blu**
23 feb 2009, 20:04
Forum: Marigliano
Argomento: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi SE VALETE TUTTI
Risposte: 1148
Visite : 57826

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi SE VALETE TUTTI

mOnella* ha scritto:;-) ;-) :grin:
:88: :88: :74:
da **pandulella blu**
04 feb 2009, 21:57
Forum: Saviano
Argomento: raga...
Risposte: 14
Visite : 111

Re: raga...

:roll: :!:
da **pandulella blu**
04 feb 2009, 21:56
Forum: Saviano
Argomento: raga...
Risposte: 14
Visite : 111

Re: raga...

:???: :sad: :sad: :sad: :?: :?: :?:
da **pandulella blu**
04 feb 2009, 01:18
Forum: Cicciano
Argomento: *****x let's go baby******
Risposte: 28
Visite : 321

Re: *****x let's go baby******

intanto ringrazio pandulella x il topik :lol: bella ankee la cornice attorno al mio nick... e francesco x le sue solite entrate oscene e del tutto fuori luogo come lo è lui del resto... :arrow: cmq pandulè ti ho già aggiunto da tempo su msn... ;-) non credo xke altrimenti non aprivo questo topik no...
da **pandulella blu**
03 feb 2009, 22:04
Forum: Marigliano
Argomento: ********x morena********
Risposte: 32
Visite : 1279

Re: ********x morena********

:80: :80: :80:
da **pandulella blu**
03 feb 2009, 21:56
Forum: Marigliano
Argomento: ********x morena********
Risposte: 32
Visite : 1279

Re: ********x morena********

francy.c. ha scritto:ti voglio bene pure io ciccio!!! :grin: :grin: :grin:
anche io ciccio tvb :grin: :grin: :grin:
da **pandulella blu**
03 feb 2009, 21:42
Forum: Marigliano
Argomento: ********x morena********
Risposte: 32
Visite : 1279

Re: ********x morena********

non ci riesco a rimanere amico con te ciao.ciao
:sad: :sad: :sad: :???: :???: :???:
da **pandulella blu**
03 feb 2009, 21:37
Forum: Marigliano
Argomento: ********x morena********
Risposte: 32
Visite : 1279

Re: ********x morena********

ciao morena scusa se ..va bè lasciamo stare stat bon :!: :!: :!:
da **pandulella blu**
03 feb 2009, 21:18
Forum: Marigliano
Argomento: ********x morena********
Risposte: 32
Visite : 1279

Re: ********x morena********

:73: :73: :73: :73: :73: :73: :65:
da **pandulella blu**
03 feb 2009, 21:08
Forum: Marigliano
Argomento: ********x morena********
Risposte: 32
Visite : 1279

Re: ********x morena********

morena è..................................bho :lol: :lol: :lol:
da **pandulella blu**
03 feb 2009, 21:01
Forum: Marigliano
Argomento: ********x morena********
Risposte: 32
Visite : 1279

Re: ********x morena********

:?: :?: :?: :roll:
da **pandulella blu**
03 feb 2009, 20:49
Forum: Marigliano
Argomento: ********x morena********
Risposte: 32
Visite : 1279

Re: ********x morena********

mOnella* ha scritto::grin: :grin: :grin:
:88: :lol: :lol: :lol: ;-)
da **pandulella blu**
03 feb 2009, 20:32
Forum: Marigliano
Argomento: ********x morena********
Risposte: 32
Visite : 1279

Re: ********x morena********

siamo solo amici niente di ke
da **pandulella blu**
03 feb 2009, 20:20
Forum: Marigliano
Argomento: ********x morena********
Risposte: 32
Visite : 1279

********x morena********

tvb (giuro)
da **pandulella blu**
03 feb 2009, 14:28
Forum: Cicciano
Argomento: 1 2 3
Risposte: 5
Visite : 104

1 2 3

boom!!!!
:lol: :lol: :lol:
da **pandulella blu**
03 feb 2009, 14:18
Forum: Nola
Argomento: x Lucia a biond
Risposte: 0
Visite : 258

x Lucia a biond

:71: :80: :80: :80: :108:
da **pandulella blu**
02 feb 2009, 20:23
Forum: Nola
Argomento: Io e i Miei Sogni
Risposte: 17
Visite : 117

Re: Io e i Miei Sogni

:71: bella
da **pandulella blu**
02 feb 2009, 20:18
Forum: Nola
Argomento: *******secondo voi la vita*********
Risposte: 25
Visite : 174

Re: *******secondo voi la vita*********

[quote="tita the best"]:roll: pret si usa sl x i ragazzi mika le raga :lo
cmq io lo uso solo x le ragazze ;-)
da **pandulella blu**
02 feb 2009, 20:16
Forum: Nola
Argomento: *******secondo voi la vita*********
Risposte: 25
Visite : 174

Re: *******secondo voi la vita*********

concordo con tutti ;-)