La ricerca ha trovato 1 risultato
- 30 dic 2008, 19:25
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: SECONDO VOI FRA.......RISP IN TANTI
- Risposte: 31
- Visite : 476
Re: SECONDO VOI FRA.......RISP IN TANTI
allora io credo..in quanto conoscente..di entrambi...che sono belle ragazze..cn bellezze differenti..anke xk fisicamente c'è da dire mlt...cmq preferisco mlt in generale..nicoletta..x me è unika...è amica di tt..e nn c'è nnt di negativo da dire su di lei...ed è mlt apprezzata..invece a qnt so maria...