La ricerca ha trovato 1 risultato

da dolce nera 92...
30 dic 2008, 19:25
Forum: Avella - Sperone
Argomento: SECONDO VOI FRA.......RISP IN TANTI
Risposte: 31
Visite : 476

Re: SECONDO VOI FRA.......RISP IN TANTI

allora io credo..in quanto conoscente..di entrambi...che sono belle ragazze..cn bellezze differenti..anke xk fisicamente c'è da dire mlt...cmq preferisco mlt in generale..nicoletta..x me è unika...è amica di tt..e nn c'è nnt di negativo da dire su di lei...ed è mlt apprezzata..invece a qnt so maria...