La ricerca ha trovato 14 risultati

da vita ti lovvo
01 feb 2009, 20:13
Forum: Cicciano
Argomento: Ke Ne PeNsAtE..????
Risposte: 78
Visite : 3029

Re: Ke Ne PeNsAtE..????

waaaa...ka s parl èè mikel..bhè caggia ric...fa pariààà....c.p
da vita ti lovvo
01 feb 2009, 20:10
Forum: Cicciano
Argomento: b.sera a tutt CICCIANO
Risposte: 7
Visite : 103

Re: b.sera a tutt CICCIANO

bona zer bona zer....c.p.
da vita ti lovvo
01 feb 2009, 13:30
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: cOsa ne pensate di lOrO..??
Risposte: 17
Visite : 415

Re: cOsa ne pensate di lOrO..??

brave ragazzzeeeeeee....!!!!!!!
da vita ti lovvo
03 gen 2009, 12:58
Forum: Cicciano
Argomento: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>
Risposte: 32368
Visite : 439068

Re: <<GiOcO DeL vErO o FaLsO>>

k dgt dp di me va a mangiare..
da vita ti lovvo
30 dic 2008, 15:30
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: =gioco dei nomi=..!!!
Risposte: 231
Visite : 5384

Re: =gioco dei nomi=..!!!

alfonso :lol: :lol:

---- EDIT ----

da vita ti lovvo
30 dic 2008, 15:14
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: =gioco dei nomi=..!!!
Risposte: 231
Visite : 5384

=gioco dei nomi=..!!!

anna.........dp di me scrvete un altro nome cn l'ultima lettere dell mio nome...
da vita ti lovvo
29 dic 2008, 23:20
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ke ne pensate di........
Risposte: 26
Visite : 509

Re: ke ne pensate di........

e una bravissima raga...ve lo poxxo assicurare xkèpè ha ftt le scuole elementaricn me...mary tvb ;-)
da vita ti lovvo
29 dic 2008, 23:15
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ki sn i più belli dellag.pascoli 2008/09 tra maski e femmine
Risposte: 52
Visite : 1406

ki sn i più belli dellag.pascoli 2008/09 tra maski e femmine

ki snx voi i raga + belli della g.poascoli???risp in tnt ;-) ;-)
da vita ti lovvo
29 dic 2008, 15:25
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ke kosa ne pensate di Karolina 3F G.pascoli
Risposte: 15
Visite : 172

Re: ke kosa ne pensate di Karolina 3F G.pascoli

lasiotm sta a kasrolin......e bravisssssimaaaaaa xsn ed eccezzionale.....TADBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
da vita ti lovvo
29 dic 2008, 15:05
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: Dove vorreste iscrivervi finita la terza media?
Risposte: 64
Visite : 830

Re: Dove vorreste iscrivervi finita la terza media?

all'I.R.A.F istituto ratt a fatic..ahah
da vita ti lovvo
29 dic 2008, 15:03
Forum: .:: Medie ::.
Argomento: ke canzone state ascoltando?
Risposte: 305
Visite : 3664

Re: ke canzone state ascoltando?

kjvghcvghcvhl