La ricerca ha trovato 33 risultati

da piccolina95
11 feb 2009, 21:34
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: che ne pensate della nuova compagnia????
Risposte: 17
Visite : 566

Re: che ne pensate della nuova compagnia????

scorpion90..che scass si proprio tu,,nn dici a parola buona in nessun messaggio che scrivi...i che robb e monezza sto scorpion... :eek: :eek:
da piccolina95
11 feb 2009, 21:28
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: URGENTE:PER ITALIA DI QUINDICI
Risposte: 47
Visite : 1131

Re: URGENTE:PER ITALIA DI QUINDICI

Maggie...maggie /HAI PERFETTAMENTE RAGIONE LE PERSONE COME LORO CHE SI DISTINGONO DA TUTTI GLI ALTRI NEI MOMENTI DI CHIARIMENTI SCAPPANO CHE VERGOGNOSE LE DUE SORELLE/ MAMMA MIA....I CHE ROBB'...E POI NIENTE DI MENO LA GELOSONA BUTTA IN MEZZO FRANCY KE è UNA PERSONA ECCEZZIONALE COME LUI CE NE SN PO...
da piccolina95
11 feb 2009, 21:12
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: x fiore aschettino.....
Risposte: 27
Visite : 1764

Re: x fiore aschettino.....

PENSA QUEL CHE VUOI....... :-|
da piccolina95
10 feb 2009, 23:35
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ke ne pensate di .......!!!!!!
Risposte: 6
Visite : 807

Re: ke ne pensate di .......!!!!!!

UMA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!
da piccolina95
10 feb 2009, 23:29
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: che ne pensate di lorena e arturo santaniello di 15?
Risposte: 196
Visite : 10915

Re: che ne pensate di lorena e arturo santaniello di 15?

CMQ LORY ORA CHE TI 6 LASCIATA NN TOGLIERE PIù LA TESTA ALLE TUE AMICHE ALTRIMENTI TI SCHIFANO E ODIANO COME STAVO FACENDO IO ALL'INIZIO CIAO TVB LORY.. :lol: ---- EDIT ---- CMQ LORY ORA CHE TI 6 LASCIATA NN TOGLIERE PIù LA TESTA ALLE TUE AMICHE ALTRIMENTI TI SCHIFANO E ODIANO COME STAVO FACENDO IO ...
da piccolina95
10 feb 2009, 23:21
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ks ne pensate di questa nuova coppia?.......rx..............
Risposte: 22
Visite : 1252

Re: ks ne pensate di questa nuova coppia?.......rx..............

BO NN HO CAPITO KI è QUEST ANTONIO M'INFORMERO,MA INTANTO SN CONTENTA X MARIANNA...AUGURI...MARIà TVB
da piccolina95
10 feb 2009, 23:17
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Voglio 1 ragazzo per san valentino!!!!!!
Risposte: 14
Visite : 561

Re: Voglio 1 ragazzo per san valentino!!!!!!

UMA HA HA HAAA....MOSCHIANè PIGLITE A GIACUMINO... :lol: :lol: :lol:
da piccolina95
10 feb 2009, 23:13
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: URGENTE:PER ITALIA DI QUINDICI
Risposte: 47
Visite : 1131

Re: URGENTE:PER ITALIA DI QUINDICI

SERENERE LA VERGOGNA CE L'HA SOLO giulygiuly CHE PARLA ALLE SPALLE Di italia XKE SECONDO ME è UNA POVERA BAMBINA INDIFESA CHE HA PAURA DI AFFRONTERE LE XSNE A FACCIA a faccia....vergognosa che nn 6 altr....
da piccolina95
09 feb 2009, 19:19
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: che ne pensate di lorena e arturo santaniello di 15?
Risposte: 196
Visite : 10915

Re: che ne pensate di lorena e arturo santaniello di 15?

ECCOMI QUA SN 1GRANDE AMICA DI LORY,VI DO DICIAMO 1BELLA NOTIZIA(LORENA E ARTURO SI SN LASCIATI DIFINITIVAMENTE) E VE LO POSSO ASSICURARE..QUST è 1 BELLA NOTIZIA X RANOCCHIA Bèè A KI ASPETTI BUTTATI CHE è LIBERO... CIAO LORY TVUMDB E NE TROVERAI TANTI ALTRI MIGLIORI DI LUI...KISS!!!
da piccolina95
09 feb 2009, 18:19
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: x fiore aschettino.....
Risposte: 27
Visite : 1764

Re: x fiore aschettino.....

CHI MEGLIO DI ME LO PUò SAPERE CHE SN UNA LORO CARISSIMA AMICA..STAM A SENT' SI SN LASCIATI...E POI SE NN LO VUOI SCRIVERE IN QUESTA PAGINA,CHIAMALO AL CELL SEMPLICE!!!! :razz:
da piccolina95
08 feb 2009, 18:15
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: x fiore aschettino.....
Risposte: 27
Visite : 1764

Re: x fiore aschettino.....

Bèè baby stai x riaquistare le speranze,digli chi 6 cheèè te cachi sott hahaha hai paura che nn puoi piacergli ha ha ha..xke la ex raga e 100 mila volte più bella di te... ha ha :lol:
da piccolina95
07 feb 2009, 22:18
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Ks ne pensate di questa coppia..?:-)
Risposte: 11
Visite : 1619

Re: Ks ne pensate di questa coppia..?:-)

è PROPRIO UNA BELLA COPPIA BELLA CUGINè OTTIMA SCELTA TVUMDB...6 UNA XSNA UNICA AL MONDO TVB...
da piccolina95
07 feb 2009, 22:12
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: NUOVA COPPIA...
Risposte: 19
Visite : 1694

Re: NUOVA COPPIA...

ROSANNA è DI QUINDICI ED HA14 ANNI......... :!: :!:
da piccolina95
06 feb 2009, 20:37
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: che ne pensate...
Risposte: 34
Visite : 2001

Re: che ne pensate...

CMQ IO NN SN PIICCOLA,VICINO AL NOME C'è SCRITTO CHE SN DEL 95 MA IN REALTà SN PIù GRANDE E POI NN DEVO DAR CONTO POSSO SCRIVERE QUELLO CHE VOGLIO.....OK... :lol: :lol:
da piccolina95
06 feb 2009, 20:29
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: ke ne pensate di Antonio Romano???
Risposte: 4
Visite : 260

Re: ke ne pensate di Antonio Romano???

Antonio è un bravo e bel raga ed anche un mio amico TVUMDB SI GGRAND''' :roll: :roll:

---- EDIT ----

Antonio è un bravo e bel raga ed anche un mio amico TVUMDB SI GGRAND''' :roll: :roll:
da piccolina95
05 feb 2009, 21:16
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: che ne pensate...
Risposte: 34
Visite : 2001

Re: che ne pensate...

SENTI SCORPIONE90 IO IN REALTà NN SN DEL 95 NN HO 13 ANNI,E QUINDI NN DIRMI CHE SN PICCOLA PER DIRE STE COSE E POI ANCHE SE LO FOSSI SAREI LIBERA DI SCRIVERE QUELLO CHE VOGLIO...VA BUò... :evil:
da piccolina95
05 feb 2009, 20:41
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: Ks ne pensate di questa coppia..?:-)
Risposte: 6
Visite : 957

Re: Ks ne pensate di questa coppia..?:-)

ah qua si parla anche della mia cuginetta ilaria,be che dire ottima scelta...siete nà bella coppia..AUGURI :razz: :razz: :razz:

---- EDIT ----

ah qua si parla anche della mia cuginetta ilaria,be che dire ottima scelta...siete nà bella coppia..AUGURI :razz: :razz: :razz:
da piccolina95
01 feb 2009, 17:51
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: NUOVA COPPIA...
Risposte: 19
Visite : 1694

NUOVA COPPIA...

COSA NE PENSATE DELLA NUOVA COPPIA',ROSANNA DONNARUMMA DI 15 E ANTONIO CARBONE DI MOSCHIANO? :oops: ---- EDIT ---- :grin: :grin: TANTISSIMI AUGURI è UNA COPPIA FAVOLOSA VI VOGLIO UN MONDO DI BENE..dalla vostra amica....top secret.. :roll: ---- EDIT ---- :grin: :grin: TANTISSIMI AUGURI è UNA COPPIA ...
da piccolina95
01 feb 2009, 17:36
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Risposte: 19
Visite : 1243

Re: cosa ne pensate \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

be che dire sno dei miei carissimi amici..siete grandi continuate ad esserlo vi voglio un kasino di bene kiss x ave maria90,nn dire che la loro compagnia di moschiano sn dei zingari che secondo me l'unica zingara 6 tu fatt'ò bidè..vi voglio tanto bene a voi e alla vostra compagnia.- :grin: :grin: :...
da piccolina95
01 feb 2009, 17:11
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: che ne pensate...
Risposte: 34
Visite : 2001

Re: che ne pensate...

:!: :!: per me ha ragione pazzona92 ,io lo conosco da 5 anni e forse più di te ma veramente e no criatur sagliut e capo..[/i]
da piccolina95
01 feb 2009, 16:55
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: cosa ne pensate?????
Risposte: 24
Visite : 864

Re: cosa ne pensate?????

sono tutte antipatiche...trane gioconda quella con gli occhiali che anche se nn la conosco mi sta simpatica... :roll: :roll: :roll: :roll:
da piccolina95
14 gen 2009, 22:29
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: x fiore aschettino.....
Risposte: 27
Visite : 1764

Re: x fiore aschettino.....

:shock: baby io lo so ki 6 forse mi sbagliero ma quel poco che ho scoperto mi sembra abbastanza....e poi n mi piace far litigare le persone e qindi mi starò zitta..cmq hai perso le speranze mi dispiace,xke fiore e innamoratissimo della sua splendida raga di cui ne è pazo e xcio cambia strada dimenti...
da piccolina95
11 gen 2009, 17:55
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: cosa ne pensate di DARIO O POSITIVO???
Risposte: 15
Visite : 565

Re: cosa ne pensate di DARIO O POSITIVO???

[co [/i]lor=#FF00BF]DARIO E UN BRAVO RAGA...E ANCHE EDUCATO MI SALUTA SEMPRE,IN QUALSIESI POSTO MI VEDA....[/color]SI GRAND TVTTTB
da piccolina95
11 gen 2009, 17:42
Forum: Vallo di Lauro
Argomento: KATIR..................
Risposte: 22
Visite : 586

Re: KATIR..................

kathir è un bravo raga,veramente ha una voce magnifica...e dal mese di marzo che nn lo vedo ma che fine ha fatto' :???: :???: . giovy tu che 6 l'amico sai qualcosa''''..TVUMDB khatir ......