La ricerca ha trovato 79 risultati

da AmerikanRapper
10 feb 2009, 19:06
Forum: Baiano
Argomento: cosa ne pensate....(rix in tanti importante)
Risposte: 17
Visite : 329

Re: cosa ne pensate....(rix in tanti importante)

qst frs è vero ma kmq cm ha dtt sweet devil provava ankora emozioni e kmq nella vita bisogna combattere anke se si soffre....purtrpp è cosi..... neank io so cs pensare....
da AmerikanRapper
10 feb 2009, 19:01
Forum: Baiano
Argomento: mi serve urgentemente!!!!!!!!!!!
Risposte: 17
Visite : 227

Re: mi serve urgentemente!!!!!!!!!!!

nooo a bas ro triangl :lol: scusate, + frt d me :lol:
da AmerikanRapper
10 feb 2009, 18:37
Forum: Baiano
Argomento: x tt i fida...
Risposte: 32
Visite : 539

Re: x tt i fida...

MBK ha scritto:i momenti brutti nn sn quando li vivi ma quando li rimpiangi :mad:
io + ke altro direi "i momenti + bell nn sn qnd li vivi ma qnd li rikordi"
da AmerikanRapper
13 gen 2009, 15:43
Forum: Baiano
Argomento: PER TUTTI I RAPPISTI
Risposte: 10
Visite : 131

Re: PER TUTTI I RAPPISTI

ij verament ho smp dtt "rapper" nn "rappisti" :lol: :lol:
da AmerikanRapper
07 gen 2009, 18:38
Forum: Baiano
Argomento: x tutti
Risposte: 10
Visite : 92

Re: x tutti

1 tt potevano scrivere "ke ne pensate d miriam e fede" ..... mika 1 scrive sl cio ke gli riguarda ..... 2 tt qll ke seguono i simpson sfegatatamente e sanno tt le puntate hanno visto 50cent....a me è rimasto impresso xk mi piace mo k'aggia fa.....mika sn l'unika!!!!
da AmerikanRapper
07 gen 2009, 18:23
Forum: Baiano
Argomento: x tutti
Risposte: 10
Visite : 92

Re: x tutti

rapinvena ha scritto:si bello cmq ora abbiamo kapito ki sei AmerikanRapper
siiiii uff dite smp csi...e l'mp kn il mio "nome" nn lo mandate mai...cmq anke se un giorno doveste indovinare io negherò smp....amen :grin:
da AmerikanRapper
07 gen 2009, 16:03
Forum: Baiano
Argomento: x tutti
Risposte: 10
Visite : 92

Re: x tutti

"i 50cent" e teng ij mo int a sacc :grin:
da AmerikanRapper
07 gen 2009, 16:00
Forum: Baiano
Argomento: x tutti
Risposte: 10
Visite : 92

Re: x tutti

guarda k 50cent è un unika xs....nn è un gruppo!!!! e cmq si, l'ho vist una vlt su internet
da AmerikanRapper
07 gen 2009, 15:58
Forum: Baiano
Argomento: wewe
Risposte: 8
Visite : 79

Re: wewe

èèè meno mal...senno ka c facimm mal!! XD.....cmq ci tengo a dire una cs: io mi sn ftt qst nick xk mi piace iòl rap ed e un modo x manifestarlo....nn x appiccikarmi kn la gente...sxo il messaggio sia kiaro ;-)
da AmerikanRapper
07 gen 2009, 15:56
Forum: Baiano
Argomento: wewe
Risposte: 8
Visite : 79

Re: wewe

no
da AmerikanRapper
07 gen 2009, 15:50
Forum: Baiano
Argomento: wewe
Risposte: 8
Visite : 79

Re: wewe

ma keee tnt nn ve lo diro mai ki so ahaha
da AmerikanRapper
07 gen 2009, 15:48
Forum: Baiano
Argomento: wewe
Risposte: 8
Visite : 79

wewe

guarda ki c'è il nostro adorato mastiffis....tt appost nè? :lol:
da AmerikanRapper
07 gen 2009, 15:34
Forum: Baiano
Argomento: per mastiffs o bastard
Risposte: 19
Visite : 232

Re: per mastiffs o bastard

stiffler ha scritto:ki e librera? sara un altro perdente kome te mastiffs sei un'annullita vai via sei lo scandalo della societa. viva amerikan rapper :97: :97: :97: :97:
grz x l'APPREZZAMENTO!!
da AmerikanRapper
07 gen 2009, 15:28
Forum: Baiano
Argomento: amerikanrepper sgamato
Risposte: 63
Visite : 627

Re: amerikanrepper sgamato

fai piangere... a qst punto è meglio mastiffis
da AmerikanRapper
07 gen 2009, 15:17
Forum: Baiano
Argomento: amerikanrepper sgamato
Risposte: 63
Visite : 627

Re: amerikanrepper sgamato

wa tesoooo ma lo sai ke ti adoro popt!!!!!????!!!!
da AmerikanRapper
07 gen 2009, 15:15
Forum: Baiano
Argomento: ke ne pensate..
Risposte: 20
Visite : 361

Re: ke ne pensate..

ihihih maro ke pAriat!!!! sul ij e te putimm fa sti ccos!!!! sce tattttdbxs
da AmerikanRapper
07 gen 2009, 15:14
Forum: Baiano
Argomento: x americanrepper
Risposte: 22
Visite : 127

Re: x americanrepper

waaa silly meno male k ci 6 tu!!! vd, nex mi krede!!!! ngueeeeeee (ma k teng a vrè ihih)
da AmerikanRapper
05 gen 2009, 19:37
Forum: Baiano
Argomento: x americanrepper
Risposte: 22
Visite : 127

Re: x americanrepper

e mandatemi un mex privato
da AmerikanRapper
05 gen 2009, 19:33
Forum: Baiano
Argomento: x americanrepper
Risposte: 22
Visite : 127

Re: x americanrepper

e facit o nomm allora
da AmerikanRapper
05 gen 2009, 19:15
Forum: Baiano
Argomento: x americanrepper
Risposte: 22
Visite : 127

Re: x americanrepper

eeee e ki sarei allora??? 1a cs...dovresti dire "sgamata" xk so femmina.... 2a cs... ma ki t saaaap
da AmerikanRapper
02 gen 2009, 17:00
Forum: Bacheca Generale
Argomento: .............
Risposte: 9
Visite : 467

Re: .............

lupacchiotto 3 ha scritto:
lupacchiotto 3 ha scritto:auguri
da AmerikanRapper
02 gen 2009, 16:57
Forum: Cicciano
Argomento: COSA NE PENSATE DELLA SCUOLA?
Risposte: 21
Visite : 198

Re: COSA NE PENSATE DELLA SCUOLA?

orsacchiotta 93' ha scritto:è ultile ma allo stesso tempo penso k sia na palla :sad:
da AmerikanRapper
02 gen 2009, 16:33
Forum: Baiano
Argomento: propositi x il 2009..... rispondete in tanti
Risposte: 27
Visite : 246

Re: propositi x il 2009..... rispondete in tanti

cercare d nn skifare nex1....
da AmerikanRapper
02 gen 2009, 15:58
Forum: Baiano
Argomento: buon annooooo a tuttiiiiiiiii
Risposte: 15
Visite : 88

Re: buon annooooo a tuttiiiiiiiii

auguri a tt!!!!!!!!!!
da AmerikanRapper
02 gen 2009, 15:47
Forum: Baiano
Argomento: ke ne pensate..
Risposte: 20
Visite : 361

ke ne pensate..

della 3D??? è la classe delle mie amikette e dei miei amiketti...parlatene bn!!!