La ricerca ha trovato 79 risultati
- 10 feb 2009, 19:06
- Forum: Baiano
- Argomento: cosa ne pensate....(rix in tanti importante)
- Risposte: 17
- Visite : 329
Re: cosa ne pensate....(rix in tanti importante)
qst frs è vero ma kmq cm ha dtt sweet devil provava ankora emozioni e kmq nella vita bisogna combattere anke se si soffre....purtrpp è cosi..... neank io so cs pensare....
- 10 feb 2009, 19:01
- Forum: Baiano
- Argomento: mi serve urgentemente!!!!!!!!!!!
- Risposte: 17
- Visite : 227
Re: mi serve urgentemente!!!!!!!!!!!
nooo a bas ro triangl
scusate, + frt d me 
- 10 feb 2009, 18:37
- Forum: Baiano
- Argomento: x tt i fida...
- Risposte: 32
- Visite : 539
Re: x tt i fida...
io + ke altro direi "i momenti + bell nn sn qnd li vivi ma qnd li rikordi"MBK ha scritto:i momenti brutti nn sn quando li vivi ma quando li rimpiangi
- 13 gen 2009, 15:43
- Forum: Baiano
- Argomento: PER TUTTI I RAPPISTI
- Risposte: 10
- Visite : 131
Re: PER TUTTI I RAPPISTI
ij verament ho smp dtt "rapper" nn "rappisti"

Re: x tutti
1 tt potevano scrivere "ke ne pensate d miriam e fede" ..... mika 1 scrive sl cio ke gli riguarda ..... 2 tt qll ke seguono i simpson sfegatatamente e sanno tt le puntate hanno visto 50cent....a me è rimasto impresso xk mi piace mo k'aggia fa.....mika sn l'unika!!!!
Re: x tutti
siiiii uff dite smp csi...e l'mp kn il mio "nome" nn lo mandate mai...cmq anke se un giorno doveste indovinare io negherò smp....amenrapinvena ha scritto:si bello cmq ora abbiamo kapito ki sei AmerikanRapper
Re: x tutti
"i 50cent" e teng ij mo int a sacc 
Re: x tutti
guarda k 50cent è un unika xs....nn è un gruppo!!!! e cmq si, l'ho vist una vlt su internet
Re: wewe
èèè meno mal...senno ka c facimm mal!! XD.....cmq ci tengo a dire una cs: io mi sn ftt qst nick xk mi piace iòl rap ed e un modo x manifestarlo....nn x appiccikarmi kn la gente...sxo il messaggio sia kiaro
Re: wewe
no
Re: wewe
ma keee tnt nn ve lo diro mai ki so ahaha
wewe
guarda ki c'è il nostro adorato mastiffis....tt appost nè? 
- 07 gen 2009, 15:34
- Forum: Baiano
- Argomento: per mastiffs o bastard
- Risposte: 19
- Visite : 232
Re: per mastiffs o bastard
grz x l'APPREZZAMENTO!!stiffler ha scritto:ki e librera? sara un altro perdente kome te mastiffs sei un'annullita vai via sei lo scandalo della societa. viva amerikan rapper :97: :97: :97: :97:
- 07 gen 2009, 15:28
- Forum: Baiano
- Argomento: amerikanrepper sgamato
- Risposte: 63
- Visite : 627
Re: amerikanrepper sgamato
fai piangere... a qst punto è meglio mastiffis
- 07 gen 2009, 15:17
- Forum: Baiano
- Argomento: amerikanrepper sgamato
- Risposte: 63
- Visite : 627
Re: amerikanrepper sgamato
wa tesoooo ma lo sai ke ti adoro popt!!!!!????!!!!
- 07 gen 2009, 15:15
- Forum: Baiano
- Argomento: ke ne pensate..
- Risposte: 20
- Visite : 361
Re: ke ne pensate..
ihihih maro ke pAriat!!!! sul ij e te putimm fa sti ccos!!!! sce tattttdbxs
- 07 gen 2009, 15:14
- Forum: Baiano
- Argomento: x americanrepper
- Risposte: 22
- Visite : 127
Re: x americanrepper
waaa silly meno male k ci 6 tu!!! vd, nex mi krede!!!! ngueeeeeee (ma k teng a vrè ihih)
- 05 gen 2009, 19:37
- Forum: Baiano
- Argomento: x americanrepper
- Risposte: 22
- Visite : 127
Re: x americanrepper
e mandatemi un mex privato
- 05 gen 2009, 19:33
- Forum: Baiano
- Argomento: x americanrepper
- Risposte: 22
- Visite : 127
Re: x americanrepper
e facit o nomm allora
- 05 gen 2009, 19:15
- Forum: Baiano
- Argomento: x americanrepper
- Risposte: 22
- Visite : 127
Re: x americanrepper
eeee e ki sarei allora??? 1a cs...dovresti dire "sgamata" xk so femmina.... 2a cs... ma ki t saaaap
- 02 gen 2009, 17:00
- Forum: Bacheca Generale
- Argomento: .............
- Risposte: 9
- Visite : 467
Re: .............
lupacchiotto 3 ha scritto:lupacchiotto 3 ha scritto:auguri
- 02 gen 2009, 16:57
- Forum: Cicciano
- Argomento: COSA NE PENSATE DELLA SCUOLA?
- Risposte: 21
- Visite : 198
Re: COSA NE PENSATE DELLA SCUOLA?
orsacchiotta 93' ha scritto:è ultile ma allo stesso tempo penso k sia na palla
- 02 gen 2009, 16:33
- Forum: Baiano
- Argomento: propositi x il 2009..... rispondete in tanti
- Risposte: 27
- Visite : 246
Re: propositi x il 2009..... rispondete in tanti
cercare d nn skifare nex1....
- 02 gen 2009, 15:58
- Forum: Baiano
- Argomento: buon annooooo a tuttiiiiiiiii
- Risposte: 15
- Visite : 88
Re: buon annooooo a tuttiiiiiiiii
auguri a tt!!!!!!!!!!
- 02 gen 2009, 15:47
- Forum: Baiano
- Argomento: ke ne pensate..
- Risposte: 20
- Visite : 361
ke ne pensate..
della 3D??? è la classe delle mie amikette e dei miei amiketti...parlatene bn!!!