La ricerca ha trovato 50 risultati
- 11 gen 2010, 12:21
- Forum: Saviano
- Argomento: ki conosce la ragazza ke lavora alla libreria maccaro paolin
- Risposte: 8
- Visite : 1689
Re: ki conosce la ragazza ke lavora alla libreria maccaro paolin
si è bionda ma mica è fida?
- 11 gen 2010, 12:21
- Forum: Saviano
- Argomento: ki conosce la ragazza ke lavora alla libreria maccaro paolin
- Risposte: 8
- Visite : 1689
Re: ki conosce la ragazza ke lavora alla libreria maccaro paolin
si è bionda ma mica è fida?
- 01 dic 2009, 21:47
- Forum: Saviano
- Argomento: ki conosce la ragazza ke lavora alla libreria maccaro paolin
- Risposte: 8
- Visite : 1689
ki conosce la ragazza ke lavora alla libreria maccaro paolin
ki conosce la ragazza ke lavora alla libreria maccaro paolino? per piacere aiutatemi
- 02 giu 2009, 15:21
- Forum: Baiano
- Argomento: ki conoscè?''
- Risposte: 5
- Visite : 1246
Re: ki conoscè?''
se è del 93 ho capito ki è ma la conosco sl di vista nn so nemmeno cm si kiama
- 02 giu 2009, 12:59
- Forum: Baiano
- Argomento: ki conoscè?''
- Risposte: 5
- Visite : 1246
Re: ki conoscè?''
si al garducci ahahah ke ridere al carducci ma lei è del 93?Red-firearm ha scritto:una ragazzina biondina con occhi azzurrini che va a scuola al garducci...indossa sempre un fular...mi sapete dire km si kiama!!
- 08 mag 2009, 18:32
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: Pellegrino Soviero è n'omm e merd
- Risposte: 24
- Visite : 4278
Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd
Pellegrìììì nu pnzàà a nisciun!!!sinceramnte Aniell è sempre stato cosìì!!nò pnzààà..
- 08 mag 2009, 16:25
- Forum: Enrico Medi
- Argomento: Pellegrino Soviero è n'omm e merd
- Risposte: 24
- Visite : 4278
Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd
Anièè fatti i fatti tuoi!!!se nn ti vuole chiamare nn ti kiama!!nn è costretto!!e poi tute stè coe gliele puoi dire in faccia!!senza metterle in pubblico..se hai il coraggio kiamalo e diglielo!!poi nn mettere in mezzo altre persone come rossella!!nn sn fatti tuoi su cosa vuole fare pellegrino!!
- 14 apr 2009, 08:04
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: *pasquette*
- Risposte: 15
- Visite : 248
Re: *pasquette*
io aggiu ngarrat nn sn andato ieri vado tra poco verso le nove e a facc e tt quelli ke sn andati ieri e si anno fatto il bagno
- 11 apr 2009, 20:46
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: ke ne pensate..a voi la scelta
- Risposte: 41
- Visite : 1128
Re: ke ne pensate..a voi la scelta
io di vista conosco sl milly ke è una bellissima ragazza e mi sembra anke molt simpatica anke se nn la conosco.Forza milly
- 24 dic 2008, 14:03
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Buona Virgilia di Natale
- Risposte: 25
- Visite : 288
Re: Buona Virgilia di Natale
kiss dammi il tuo contatto (in pm) di msn te lo invio li e poi tu lo metti qui
- 24 dic 2008, 14:00
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Buona Virgilia di Natale
- Risposte: 25
- Visite : 288
- 24 dic 2008, 13:53
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Buona Virgilia di Natale
- Risposte: 25
- Visite : 288
Re: Buona Virgilia di Natale
dimmi cm si fa e po vedrai

- 24 dic 2008, 13:46
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Buona Virgilia di Natale
- Risposte: 25
- Visite : 288
Re: Buona Virgilia di Natale
grz anke a te ma io volevo mettere un video qui sopra x agurara a tt un buon natale cm si fa
---- EDIT ----
se c'è qualcuno ke gentilmente me lo puo spiegare gli e ne sn molto grato
---- EDIT ----
se c'è qualcuno ke gentilmente me lo puo spiegare gli e ne sn molto grato
- 22 dic 2008, 18:14
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Sulla scuola ci vorrebbe qst!!!
- Risposte: 27
- Visite : 196
Re: Sulla scuola ci vorrebbe qst!!!
ciao tomb raider 93
- 22 dic 2008, 17:24
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: Sulla scuola ci vorrebbe qst!!!
- Risposte: 27
- Visite : 196
Re: Sulla scuola ci vorrebbe qst!!!
è in questi giorni sarebbe proprio azzeccata questa cosa accussi allungliamo le vacanze anke xkè ropp a befan è psant turna a scol
- 20 dic 2008, 18:44
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: † UnA cOsA vErA sUlLa sCuOlA †
- Risposte: 18
- Visite : 269
Re: † UnA cOsA vErA sUlLa sCuOlA †
vero vero

- 18 dic 2008, 19:16
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: che ne pensdate di elvira colucci di avella?
- Risposte: 1286
- Visite : 11157
Re: che ne pensdate di elvira colucci di avella?
wewe tt bn?
- 17 dic 2008, 16:54
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: finalmente le vacanze
- Risposte: 12
- Visite : 130
finalmente le vacanze
ciao a tutti finalmente le vacenze di natale stanno x arrivare voi quando finite di andare a scuola? x me dmn è l'ultimo giorno vado a scuola a festegiare sl voi..........
- 17 dic 2008, 15:02
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: cosa ne pensate....
- Risposte: 40
- Visite : 566
Re: cosa ne pensate....
sn tt dei bravi ragazzi
- 13 dic 2008, 20:26
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: la vostra squadra del cuore..
- Risposte: 47
- Visite : 359
Re: la vostra squadra del cuore..
sicuramente la juventus w juve
- 13 dic 2008, 20:21
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: NATALE
- Risposte: 24
- Visite : 183
Re: NATALE
Diavoletta 4ever ha scritto:nn lo sooo...sn indcisissima...bòò...sarà un sorpresa!
- 13 dic 2008, 20:12
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: MARCO BAKONGO
- Risposte: 63
- Visite : 2257
Re: MARCO BAKONGO
sweet_devil ha scritto:allora... marko è un bravissimo ragazzo... simpatiko e pariante!!! nn si può prp dire nnt su di lui!!! trpp kekazz![]()
p.s todajoia ciaoooooooooooo!!!!
- 13 dic 2008, 20:07
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: KI HA QST KONTATTO
- Risposte: 36
- Visite : 350
Re: KI HA QST KONTATTO
bho overament o sai sul tu stu contatt
- 13 dic 2008, 20:03
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: la notte di natalee...
- Risposte: 61
- Visite : 304
Re: la notte di natalee...
sisi a messa ma dp a 7 e mezzo fino alla mattina
- 13 dic 2008, 18:29
- Forum: Avella - Sperone
- Argomento: STASERA??xp
- Risposte: 8
- Visite : 57
Re: STASERA??xp
nn lo puoi sapere
top secret

top secret