La ricerca ha trovato 50 risultati

da buffon90
01 dic 2009, 21:47
Forum: Saviano
Argomento: ki conosce la ragazza ke lavora alla libreria maccaro paolin
Risposte: 8
Visite : 1689

ki conosce la ragazza ke lavora alla libreria maccaro paolin

ki conosce la ragazza ke lavora alla libreria maccaro paolino? per piacere aiutatemi
da buffon90
02 giu 2009, 15:21
Forum: Baiano
Argomento: ki conoscè?''
Risposte: 5
Visite : 1246

Re: ki conoscè?''

se è del 93 ho capito ki è ma la conosco sl di vista nn so nemmeno cm si kiama
da buffon90
02 giu 2009, 12:59
Forum: Baiano
Argomento: ki conoscè?''
Risposte: 5
Visite : 1246

Re: ki conoscè?''

Red-firearm ha scritto:una ragazzina biondina con occhi azzurrini che va a scuola al garducci...indossa sempre un fular...mi sapete dire km si kiama!!
si al garducci ahahah ke ridere al carducci ma lei è del 93?
da buffon90
08 mag 2009, 18:32
Forum: Enrico Medi
Argomento: Pellegrino Soviero è n'omm e merd
Risposte: 24
Visite : 4278

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Pellegrìììì nu pnzàà a nisciun!!!sinceramnte Aniell è sempre stato cosìì!!nò pnzààà..
da buffon90
08 mag 2009, 16:25
Forum: Enrico Medi
Argomento: Pellegrino Soviero è n'omm e merd
Risposte: 24
Visite : 4278

Re: Pellegrino Soviero è n'omm e merd

Anièè fatti i fatti tuoi!!!se nn ti vuole chiamare nn ti kiama!!nn è costretto!!e poi tute stè coe gliele puoi dire in faccia!!senza metterle in pubblico..se hai il coraggio kiamalo e diglielo!!poi nn mettere in mezzo altre persone come rossella!!nn sn fatti tuoi su cosa vuole fare pellegrino!!
da buffon90
14 apr 2009, 08:04
Forum: Avella - Sperone
Argomento: *pasquette*
Risposte: 15
Visite : 248

Re: *pasquette*

io aggiu ngarrat nn sn andato ieri vado tra poco verso le nove e a facc e tt quelli ke sn andati ieri e si anno fatto il bagno
da buffon90
11 apr 2009, 20:46
Forum: Avella - Sperone
Argomento: ke ne pensate..a voi la scelta
Risposte: 41
Visite : 1128

Re: ke ne pensate..a voi la scelta

io di vista conosco sl milly ke è una bellissima ragazza e mi sembra anke molt simpatica anke se nn la conosco.Forza milly
da buffon90
24 dic 2008, 14:03
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Buona Virgilia di Natale
Risposte: 25
Visite : 288

Re: Buona Virgilia di Natale

kiss dammi il tuo contatto (in pm) di msn te lo invio li e poi tu lo metti qui
da buffon90
24 dic 2008, 14:00
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Buona Virgilia di Natale
Risposte: 25
Visite : 288

[YouTube]Buon_Natale_e_Felice_Anno_nuovo(1).pps [/YouTube]
da buffon90
24 dic 2008, 13:53
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Buona Virgilia di Natale
Risposte: 25
Visite : 288

Re: Buona Virgilia di Natale

dimmi cm si fa e po vedrai
:lol: :lol:
da buffon90
24 dic 2008, 13:46
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Buona Virgilia di Natale
Risposte: 25
Visite : 288

Re: Buona Virgilia di Natale

grz anke a te ma io volevo mettere un video qui sopra x agurara a tt un buon natale cm si fa

---- EDIT ----

se c'è qualcuno ke gentilmente me lo puo spiegare gli e ne sn molto grato
da buffon90
22 dic 2008, 18:14
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Sulla scuola ci vorrebbe qst!!!
Risposte: 27
Visite : 196

Re: Sulla scuola ci vorrebbe qst!!!

ciao tomb raider 93
da buffon90
22 dic 2008, 17:24
Forum: Avella - Sperone
Argomento: Sulla scuola ci vorrebbe qst!!!
Risposte: 27
Visite : 196

Re: Sulla scuola ci vorrebbe qst!!!

è in questi giorni sarebbe proprio azzeccata questa cosa accussi allungliamo le vacanze anke xkè ropp a befan è psant turna a scol
da buffon90
20 dic 2008, 18:44
Forum: Avella - Sperone
Argomento: † UnA cOsA vErA sUlLa sCuOlA †
Risposte: 18
Visite : 269

Re: † UnA cOsA vErA sUlLa sCuOlA †

vero vero :grin: :lol:
da buffon90
17 dic 2008, 16:54
Forum: Avella - Sperone
Argomento: finalmente le vacanze
Risposte: 12
Visite : 130

finalmente le vacanze

ciao a tutti finalmente le vacenze di natale stanno x arrivare voi quando finite di andare a scuola? x me dmn è l'ultimo giorno vado a scuola a festegiare sl voi..........
da buffon90
17 dic 2008, 15:02
Forum: Avella - Sperone
Argomento: cosa ne pensate....
Risposte: 40
Visite : 566

Re: cosa ne pensate....

sn tt dei bravi ragazzi
da buffon90
13 dic 2008, 20:26
Forum: Avella - Sperone
Argomento: la vostra squadra del cuore..
Risposte: 47
Visite : 359

Re: la vostra squadra del cuore..

sicuramente la juventus w juve
da buffon90
13 dic 2008, 20:21
Forum: Avella - Sperone
Argomento: NATALE
Risposte: 24
Visite : 183

Re: NATALE

Diavoletta 4ever ha scritto:nn lo sooo...sn indcisissima...bòò...sarà un sorpresa!
da buffon90
13 dic 2008, 20:12
Forum: Avella - Sperone
Argomento: MARCO BAKONGO
Risposte: 63
Visite : 2257

Re: MARCO BAKONGO

sweet_devil ha scritto:allora... marko è un bravissimo ragazzo... simpatiko e pariante!!! nn si può prp dire nnt su di lui!!! trpp kekazz :grin: :grin:




p.s todajoia ciaoooooooooooo!!!!
da buffon90
13 dic 2008, 20:07
Forum: Avella - Sperone
Argomento: KI HA QST KONTATTO
Risposte: 36
Visite : 350

Re: KI HA QST KONTATTO

bho overament o sai sul tu stu contatt
da buffon90
13 dic 2008, 20:03
Forum: Avella - Sperone
Argomento: la notte di natalee...
Risposte: 61
Visite : 304

Re: la notte di natalee...

sisi a messa ma dp a 7 e mezzo fino alla mattina
da buffon90
13 dic 2008, 18:29
Forum: Avella - Sperone
Argomento: STASERA??xp
Risposte: 8
Visite : 57

Re: STASERA??xp

nn lo puoi sapere :grin:
top secret :lol: :lol: :lol: