La ricerca ha trovato 47 risultati

da Bollicina di sapone
09 feb 2009, 16:02
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: Cosa ne pensate.......
Risposte: 20
Visite : 1656

Re: Cosa ne pensate.......

è simpaticissimo e ffa pariàààààààààààà!!! :94:
da Bollicina di sapone
09 feb 2009, 15:59
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: giokino--> l'ultima volta ke...
Risposte: 186
Visite : 4420

Re: giokino--> l'ultima volta ke...

stamattina in storia :evil:
da Bollicina di sapone
09 feb 2009, 15:50
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: giokino--> l'ultima volta ke...
Risposte: 186
Visite : 4420

Re: giokino--> l'ultima volta ke...

ieri sera infatti ho fameeeee
l'ultima volta ke hai letto un capitolo di storia
da Bollicina di sapone
09 feb 2009, 15:45
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: qnd si torna a scuola??
Risposte: 14
Visite : 418

Re: qnd si torna a scuola??

domani :94:
da Bollicina di sapone
09 feb 2009, 15:44
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: Ke ne penzate
Risposte: 14
Visite : 325

Re: Ke ne penzate

:94:
da Bollicina di sapone
09 feb 2009, 15:43
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: leggete...
Risposte: 17
Visite : 567

Re: leggete...

:shock:
da Bollicina di sapone
09 feb 2009, 15:42
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: giokino--> l'ultima volta ke...
Risposte: 186
Visite : 4420

Re: giokino--> l'ultima volta ke...

ora...
l'ultima volta ke hai mandato un sms
da Bollicina di sapone
09 feb 2009, 15:41
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: la scuola dei .....
Risposte: 43
Visite : 991

Re: la scuola dei .....

pezzente ci sarai tu ke lo dici :lol:
da Bollicina di sapone
09 feb 2009, 15:39
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: ke ne pensate
Risposte: 42
Visite : 4540

Re: ke ne pensate

1. sient elia avasc a crest 2. vitty cn me ci parla poikè ci konosciamo fin da pikkoli 3. se lo vuoi tanto sapere parlo kosì perkè sn la mijiore amika della ragazza 4. loro stanno insieme ormai da troppo tempo e konoskono addirittura i rispettivi genitori 5. senz ka fai a cess quann stai a skol ka ...
da Bollicina di sapone
05 feb 2009, 18:39
Forum: Nola
Argomento: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
Risposte: 55564
Visite : 173896

Re: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..

Immagine
da Bollicina di sapone
05 feb 2009, 18:37
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: ke mi dite di...
Risposte: 10
Visite : 373

Re: ke mi dite di...

Bollicina di sapone ha scritto:Umberto Faiella della 1E?? è di Cicciano...capelli biondo skuro, okki kiari risp!
da Bollicina di sapone
05 feb 2009, 18:35
Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
Argomento: ke ne pensate
Risposte: 42
Visite : 4540

Re: ke ne pensate

elia a pottan staj pur ka'! si na cess staj ankor appriess a sergio! menomale k' ha kapit kumm si e nn t penz pop e pegg ankr vittorio io a lui lo konosko da qnd eravamo bambini e mi ha dtt ke una tua amika ci va appresso e lui nn a vo prp sapè e mo t piac pur a te aèèè pikkolini sfuggono da voi e ...
da Bollicina di sapone
05 feb 2009, 18:28
Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
Argomento: konoscete??
Risposte: 40
Visite : 2957

Re: konoscete??

:lol: :lol: maròòò tu to' crir ankor!! ma se carmine me l'ha dtt anke a me ka sa mis ku te tant p parià...all'inizio mi disse eh ma kell è criatur quindi...l'ultima volta invece= ij nun cia facc kiu! kell è n'ossesion litighiamo smp e nun cia facc a ma levà a tuorn...addirittur mi ha dtt ke lo stavi...
da Bollicina di sapone
05 feb 2009, 18:23
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: ke mi dite di...
Risposte: 10
Visite : 373

ke mi dite di...

Umberto Faiella della 1E?? è di Cicciano...capelli biondo skuro, okki kiari risp!
da Bollicina di sapone
05 feb 2009, 18:21
Forum: Giosuè Carducci
Argomento: ke ne pensate
Risposte: 59
Visite : 4731

ke ne pensate

di Sara matrone? sta al 1° anno...nn so la sezione è di saviano...risp
da Bollicina di sapone
31 dic 2008, 16:28
Forum: Nola
Argomento: x tt quelli ke nn vanno a ballare!!!!!
Risposte: 50
Visite : 303

Re: x tt quelli ke nn vanno a ballare!!!!!

biondo_okki_azzurri ha scritto:
Coco Colo ha scritto:ma io nn ti conosco xò :lol:
idem :lol: :lol:
da Bollicina di sapone
31 dic 2008, 16:26
Forum: Nola
Argomento: vabbè
Risposte: 14
Visite : 50

Re: vabbè

:lol: :lol:
da Bollicina di sapone
31 dic 2008, 16:19
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: Hey raga
Risposte: 77
Visite : 1043

Re: Hey raga

Ma ke state dicendo? :shock: quale villa osvaldo io ho detto ke stavate parlando di osvaldo...poi ci andate voi a villa elisa non io :???:
da Bollicina di sapone
29 dic 2008, 18:27
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: 30/12/08
Risposte: 35
Visite : 219

Re: 30/12/08

io non so niente l'ho letto pure a nola mi pare come a natale :lol:
da Bollicina di sapone
29 dic 2008, 18:26
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: Hey raga
Risposte: 77
Visite : 1043

Re: Hey raga

l'ha nominato sia d-lov e i want love!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
e poi è quello per cui avete aperto la discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
volevo sapere se era quello della 4a o quello della 3c marò
:cry:
da Bollicina di sapone
29 dic 2008, 18:23
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: ke ne pensate
Risposte: 27
Visite : 534

Re: ke ne pensate

*Cinderell@* ha scritto:ma porta le scarpe gucci nere?

:???: nn mi rikordo...ha una felpa blu a righe...a volte ha una sciarpa...lo zaino blu e rosso e l'ultimo giorno di skuola il 19 cioè .è entrato sl lui e altri 4 :grin:
da Bollicina di sapone
29 dic 2008, 18:03
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: Hey raga
Risposte: 77
Visite : 1043

Re: Hey raga

ma ki è osvaldo?? :???: