La ricerca ha trovato 47 risultati
- 09 feb 2009, 16:02
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: Cosa ne pensate.......
- Risposte: 20
- Visite : 1656
Re: Cosa ne pensate.......
è simpaticissimo e ffa pariàààààààààààà!!! :94:
- 09 feb 2009, 15:59
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: giokino--> l'ultima volta ke...
- Risposte: 186
- Visite : 4420
Re: giokino--> l'ultima volta ke...
stamattina in storia 
- 09 feb 2009, 15:50
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: giokino--> l'ultima volta ke...
- Risposte: 186
- Visite : 4420
Re: giokino--> l'ultima volta ke...
ieri sera infatti ho fameeeee
l'ultima volta ke hai letto un capitolo di storia
l'ultima volta ke hai letto un capitolo di storia
- 09 feb 2009, 15:48
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: DA COSA VI VESTIRETE A CARNEVALE?????
- Risposte: 33
- Visite : 512
Re: DA COSA VI VESTIRETE A CARNEVALE?????
da gattanera 
- 09 feb 2009, 15:45
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: qnd si torna a scuola??
- Risposte: 14
- Visite : 418
Re: qnd si torna a scuola??
domani :94:
- 09 feb 2009, 15:44
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: Ke ne penzate
- Risposte: 14
- Visite : 325
Re: Ke ne penzate
:94:
- 09 feb 2009, 15:43
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: leggete...
- Risposte: 17
- Visite : 567
- 09 feb 2009, 15:42
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: giokino--> l'ultima volta ke...
- Risposte: 186
- Visite : 4420
Re: giokino--> l'ultima volta ke...
ora...
l'ultima volta ke hai mandato un sms
l'ultima volta ke hai mandato un sms
- 09 feb 2009, 15:41
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: la scuola dei .....
- Risposte: 43
- Visite : 991
Re: la scuola dei .....
pezzente ci sarai tu ke lo dici 
- 09 feb 2009, 15:39
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: ke ne pensate
- Risposte: 42
- Visite : 4540
Re: ke ne pensate
1. sient elia avasc a crest 2. vitty cn me ci parla poikè ci konosciamo fin da pikkoli 3. se lo vuoi tanto sapere parlo kosì perkè sn la mijiore amika della ragazza 4. loro stanno insieme ormai da troppo tempo e konoskono addirittura i rispettivi genitori 5. senz ka fai a cess quann stai a skol ka ...
- 05 feb 2009, 18:39
- Forum: Nola
- Argomento: AUMENTATE_I_VOSTRI_MESSAGGI_QUI..
- Risposte: 55564
- Visite : 173896
- 05 feb 2009, 18:37
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: ke mi dite di...
- Risposte: 10
- Visite : 373
Re: ke mi dite di...
Bollicina di sapone ha scritto:Umberto Faiella della 1E?? è di Cicciano...capelli biondo skuro, okki kiari risp!
- 05 feb 2009, 18:35
- Forum: S. Paolo Bel Sito - Marzano - Liveri
- Argomento: ke ne pensate
- Risposte: 42
- Visite : 4540
Re: ke ne pensate
elia a pottan staj pur ka'! si na cess staj ankor appriess a sergio! menomale k' ha kapit kumm si e nn t penz pop e pegg ankr vittorio io a lui lo konosko da qnd eravamo bambini e mi ha dtt ke una tua amika ci va appresso e lui nn a vo prp sapè e mo t piac pur a te aèèè pikkolini sfuggono da voi e ...
- 05 feb 2009, 18:28
- Forum: Tufino - Casamarciano - Comiziano
- Argomento: konoscete??
- Risposte: 40
- Visite : 2957
Re: konoscete??
:lol: :lol: maròòò tu to' crir ankor!! ma se carmine me l'ha dtt anke a me ka sa mis ku te tant p parià...all'inizio mi disse eh ma kell è criatur quindi...l'ultima volta invece= ij nun cia facc kiu! kell è n'ossesion litighiamo smp e nun cia facc a ma levà a tuorn...addirittur mi ha dtt ke lo stavi...
- 05 feb 2009, 18:23
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: ke mi dite di...
- Risposte: 10
- Visite : 373
ke mi dite di...
Umberto Faiella della 1E?? è di Cicciano...capelli biondo skuro, okki kiari risp!
- 05 feb 2009, 18:21
- Forum: Giosuè Carducci
- Argomento: ke ne pensate
- Risposte: 59
- Visite : 4731
ke ne pensate
di Sara matrone? sta al 1° anno...nn so la sezione è di saviano...risp
- 31 dic 2008, 16:28
- Forum: Nola
- Argomento: x tt quelli ke nn vanno a ballare!!!!!
- Risposte: 50
- Visite : 303
Re: x tt quelli ke nn vanno a ballare!!!!!
biondo_okki_azzurri ha scritto:idemCoco Colo ha scritto:ma io nn ti conosco xò![]()
![]()
- 31 dic 2008, 16:22
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: -7: Rikomincia La Tortura....:cry:
- Risposte: 35
- Visite : 439
- 31 dic 2008, 16:21
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: cosa ne pensate........................
- Risposte: 18
- Visite : 407
- 31 dic 2008, 16:19
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: Hey raga
- Risposte: 77
- Visite : 1043
Re: Hey raga
Ma ke state dicendo?
quale villa osvaldo io ho detto ke stavate parlando di osvaldo...poi ci andate voi a villa elisa non io 
- 29 dic 2008, 18:27
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: 30/12/08
- Risposte: 35
- Visite : 219
Re: 30/12/08
io non so niente l'ho letto pure a nola mi pare come a natale 
- 29 dic 2008, 18:26
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: Hey raga
- Risposte: 77
- Visite : 1043
Re: Hey raga
l'ha nominato sia d-lov e i want love!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi è quello per cui avete aperto la discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo sapere se era quello della 4a o quello della 3c marò
e poi è quello per cui avete aperto la discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
volevo sapere se era quello della 4a o quello della 3c marò
- 29 dic 2008, 18:23
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: ke ne pensate
- Risposte: 27
- Visite : 534
Re: ke ne pensate
*Cinderell@* ha scritto:ma porta le scarpe gucci nere?
- 29 dic 2008, 18:03
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: Hey raga
- Risposte: 77
- Visite : 1043
Re: Hey raga
ma ki è osvaldo?? 
