La ricerca ha trovato 14 risultati

da Frizz
09 dic 2008, 18:30
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: si entra domani mercoledì alle 10:20!
Risposte: 29
Visite : 299

si entra domani mercoledì alle 10:20!

é vero ke domani si entra alle 10:20? Se andate sul sito della scuola così sembra voi cosa sapete??? Rispondete!
da Frizz
06 dic 2008, 17:09
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: Assemblea d'istituto?
Risposte: 66
Visite : 909

Re: Assemblea d'istituto?

si è alle 10:40 alle 11:15... E SPERIAMO SERIAMENTE KE CI DANNO L'AUTOGESTIONE!!!!!
da Frizz
06 dic 2008, 15:48
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: Assemblea d'istituto?
Risposte: 66
Visite : 909

Re: Assemblea d'istituto?

come nn sai nnt?? 6 andata oggi a scuola???? se si strano xkè è passata oggi la circolare!
da Frizz
06 dic 2008, 14:42
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: Assemblea d'istituto?
Risposte: 66
Visite : 909

Re: Assemblea d'istituto?

é passata finalmente stamattina la circolare l'assemblea c'è martedì si entra alle 10:40 e si esce alle 11:15 evviva!!!!!!
da Frizz
05 dic 2008, 16:02
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: xkè si è dimesso Mattia Piscitelli??
Risposte: 59
Visite : 689

Re: xkè si è dimesso Mattia Piscitelli??

si anch'io so ke l'hanno minacciato dicedogli ke se facevano la pausa didattica i prof avrebbero bocciato tutti i rappresentanti e Mattia ha preferito dimettersi...
Questo mi hanno riferito poi nn so se è la verità oppure no...
da Frizz
05 dic 2008, 14:22
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: CERCASI AURORA
Risposte: 31
Visite : 1153

Re: CERCASI AURORA

Si la conosco è una mia amica è una brava ragazza molto simpatica.... :grin: :grin:
da Frizz
04 dic 2008, 15:07
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: Chi è il più simpatico del Masullo???
Risposte: 17
Visite : 241

Re: Chi è il più simpatico del Masullo???

Va bè io dievo x voi ki è????
da Frizz
04 dic 2008, 11:38
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: Chi è il più simpatico del Masullo???
Risposte: 17
Visite : 241

Chi è il più simpatico del Masullo???

Secondo voi ki è????? Rispondete in tanti ciaoooo :grin:
da Frizz
03 dic 2008, 17:41
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: Ma quando vengono le fete????
Risposte: 33
Visite : 351

Re: Ma quando vengono le fete????

ua speriamo xkè c'era la voce ke finiva il 23...
da Frizz
03 dic 2008, 17:40
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: CHI E'...
Risposte: 11
Visite : 164

Re: CHI E'...

Mi dispiace nn lo so... :sad:
da Frizz
03 dic 2008, 17:33
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: Ma quando vengono le fete????
Risposte: 33
Visite : 351

Ma quando vengono le fete????

Mamma mia nn ce la faccio con tutte queste interrogazioni.... Quando vengono le feste di Natale??? Chi lo sa???? SCRIVETE!!!
da Frizz
03 dic 2008, 16:03
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: Assemblea d'istituto?
Risposte: 66
Visite : 909

Re: Assemblea d'istituto?

Speriamo!!!!
da Frizz
03 dic 2008, 15:09
Forum: A. Masullo & C. Theti
Argomento: Assemblea d'istituto?
Risposte: 66
Visite : 909

Assemblea d'istituto?

Raga qualcuno sa quando c'è la prossima assemblea?????