La ricerca ha trovato 14 risultati
- 09 dic 2008, 18:30
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: si entra domani mercoledì alle 10:20!
- Risposte: 29
- Visite : 299
si entra domani mercoledì alle 10:20!
é vero ke domani si entra alle 10:20? Se andate sul sito della scuola così sembra voi cosa sapete??? Rispondete!
- 06 dic 2008, 17:09
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: Assemblea d'istituto?
- Risposte: 66
- Visite : 909
Re: Assemblea d'istituto?
si è alle 10:40 alle 11:15... E SPERIAMO SERIAMENTE KE CI DANNO L'AUTOGESTIONE!!!!!
- 06 dic 2008, 15:48
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: Assemblea d'istituto?
- Risposte: 66
- Visite : 909
Re: Assemblea d'istituto?
come nn sai nnt?? 6 andata oggi a scuola???? se si strano xkè è passata oggi la circolare!
- 06 dic 2008, 14:42
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: Assemblea d'istituto?
- Risposte: 66
- Visite : 909
Re: Assemblea d'istituto?
é passata finalmente stamattina la circolare l'assemblea c'è martedì si entra alle 10:40 e si esce alle 11:15 evviva!!!!!!
- 05 dic 2008, 16:02
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: xkè si è dimesso Mattia Piscitelli??
- Risposte: 59
- Visite : 689
Re: xkè si è dimesso Mattia Piscitelli??
si anch'io so ke l'hanno minacciato dicedogli ke se facevano la pausa didattica i prof avrebbero bocciato tutti i rappresentanti e Mattia ha preferito dimettersi...
Questo mi hanno riferito poi nn so se è la verità oppure no...
Questo mi hanno riferito poi nn so se è la verità oppure no...
- 05 dic 2008, 14:22
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: CERCASI AURORA
- Risposte: 31
- Visite : 1153
Re: CERCASI AURORA
Si la conosco è una mia amica è una brava ragazza molto simpatica....

- 04 dic 2008, 15:07
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: Chi è il più simpatico del Masullo???
- Risposte: 17
- Visite : 241
Re: Chi è il più simpatico del Masullo???
Va bè io dievo x voi ki è????
- 04 dic 2008, 11:38
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: Chi è il più simpatico del Masullo???
- Risposte: 17
- Visite : 241
Chi è il più simpatico del Masullo???
Secondo voi ki è????? Rispondete in tanti ciaoooo 
- 03 dic 2008, 17:47
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: Ma quando vengono le fete????
- Risposte: 33
- Visite : 351
- 03 dic 2008, 17:41
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: Ma quando vengono le fete????
- Risposte: 33
- Visite : 351
Re: Ma quando vengono le fete????
ua speriamo xkè c'era la voce ke finiva il 23...
- 03 dic 2008, 17:40
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: CHI E'...
- Risposte: 11
- Visite : 164
Re: CHI E'...
Mi dispiace nn lo so... 
- 03 dic 2008, 17:33
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: Ma quando vengono le fete????
- Risposte: 33
- Visite : 351
Ma quando vengono le fete????
Mamma mia nn ce la faccio con tutte queste interrogazioni.... Quando vengono le feste di Natale??? Chi lo sa???? SCRIVETE!!!
- 03 dic 2008, 16:03
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: Assemblea d'istituto?
- Risposte: 66
- Visite : 909
Re: Assemblea d'istituto?
Speriamo!!!!
- 03 dic 2008, 15:09
- Forum: A. Masullo & C. Theti
- Argomento: Assemblea d'istituto?
- Risposte: 66
- Visite : 909
Assemblea d'istituto?
Raga qualcuno sa quando c'è la prossima assemblea?????